|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
c'è gente (ingranata, beati loro) che si prende la colf apposta per queste cose e non penso si senta meno "responsabile" di chi fa da sè.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
pro: libertà, cresci parecchio
contro: responsabilità maggiori, spese |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
pro... girare nudi per casa? contro: al momento: si mangia maluccio, spese, spese e poi ancora spese, poi pulizie lavatrice, stendi stira ecc ecc. basta?
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Quote:
non bisogna essere ricchi per una colf... io e la mia ragazza usciamo la mattina a le 8 e torniamo la sera alle 8 (quindi stiamo a casa solo per dormire). il week-end facciamo venire la donna per 3-4 ore che rimette apposto casa con 25 euro. credo che sia una spesa alla portata di tutti e ti levi la seccatura di passare qualche ora del week-end (unico tempo libero della settimana) a pulire la casa... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Comunque per i contro, ovvero le cose da fare come lavare, stirare , stendere, è anche proporzionalmente meno da fare se si è da soli. Farlo con 2 o più persone è più tosta, si raddoppiano i panni, i piatti, e si sporca casa di più.... (grrrr ho già detto alla donna di tagliarsi a zero quei caxx di capelli, ne perde più lei che i peli dei gatti ) |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
In sostanza quante mesate avanti dovrei dare?
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
una volta tanto mi trovi d'accordo. è che tanti ragazzi sono abituati un tantino troppo bene e uno straccio o un ferro da stiro non l'hanno manco mai visto in lontananza. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
che ppppalle con sti capelli
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Pro : sei solo
Contro : sei solo
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Mi trovi d'accordo. Io ho un esperienza di pochi mesi solo, ma ti apre un mondo. Tenere in ordine la casa, saper fare le faccende, cucinare ecc sono anche cose piacevoli.
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Bè io vivo ancora con i miei ma spesso vanno giù al loro paesello di nascita e ci stanno pure per un mese. Non mi faccio problemi a lavare o a stirare (oddio stirare un po' dato che non sono molto capace). Anzi io lavoro per una ditta di pulizie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.

)

,il nOUS che invoglia