|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
a prescindere di quante volte faccio la doccia, il mio pensiero più grande ogni volta che entro in bagno è riferito all'acqua. quasi una paranoia. sporchiamo decine e decine di litri d'acqua al giorno, per doccia, lavare i denti e tirare lo sciaquone. acqua inquinata, che scarichiamo via senza pensarci su. cazzo, nn vi siete mai chiesti quando questo lusso può finire, cosa succederebbe?
per ogni cazzata giu acqua. e così in tutto il mondo
|
|
|
#163 |
|
|
cmq in ogni caso io mi lavo ogni giorno
ma mi chiedevo la natura come l'ha pensata per l'uomo? in teoria l'uomo come animale non dovrebbe lavarsi mai?
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
L'acqua scaricata, rientra in "circolo", no?
|
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
la cosa che manca di meno al mondo è proprio l acqua...è solo che alcune regioni del mondo non sono sufficientemente evolute per approvvigionarla adeguatamente...quando il livello medio culturale e sociale del mondo avra raggiunto una certa soglia, l acqua non sara piu un problema (ce n è piu che di terra tanto per dire una banalita)
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
In pratica l'acqua potabile inizia a scarseggiare. E noi ci laviamo con l'acqua potabile. 50 anni fa si lavavano nei fiumi. prova un po' oggi a farti un bagno o a bere l'acqua di un fiume Ultima modifica di paditora : 20-12-2007 alle 14:18. |
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi c'era la marmotta.... il problema è che nn si prende coscienza di ste cose. si pensa sempre che a valle ci sia qualcuno che "pulisce" la tua acqua. ma nessuno di noi sa come recuperarla. oltretutto poi, l'acqua ripulita, non è poi riutilizzabile per tutte le faccende.
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
leggevo di un fume o lago cinese assurdo, ora nn ricordo.... immagini agghiaccianti, aveva un colore ed un aspetto allucinante. ci infilavano dentro tutti i liquami della z. industriale vicina.
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
qui vorrei aprire un nuovo filone...
io purtroppo sono entrato nel tunnel di lavare i capelli ogni giorno... mi hanno sempre detto che fa male ai capelli... voi come fate? |
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#174 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
che bel thread, chi è il più puzzone di hwu?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.