Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2007, 20:01   #1581
neo985
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
dicono che per togliere il verde bisogna mettere la taratura del bianco su incandescenza
Old 19-12-2007, 20:10   #1582
havanalocobandicoot
Senior Member

L'Avatar di havanalocobandicoot

Iscritto dal: Jun 2005
Potreste postare delle foto in cui si nota la predominante verde?

Quote:
Originariamente inviato da enrico Guarda i messaggi
salve raga qualcuno sà dirmi come si usa il programma TTS sul 6120?
Ho sfogliato tutto il menù ma non trovo il programma TTS!!! Devo installarlo?
Io in impostazioni ho la voce TTS. Permette di leggere i messaggi ricevuti o in archivio.
havanalocobandicoot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 20:28   #1583
maxhot6
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da neo985 Guarda i messaggi
dicono che per togliere il verde bisogna mettere la taratura del bianco su incandescenza
nokia 6120

--------------------------------------------------------------------------------

Anche io ho da una settimana questo cell brand vodafone e mi collego ad internet con una Tim e dove abito prende il segnale 3G ma :
1)la connessione è molto lenta max 25 kBbs
Ho provato anche con wind che non prende il 3g ma raggiunge sempre le stesse velocità
2) la fotocamera si vede verde anche a me :-(
ho messo taratura del bianco su incandescenza ma niente è sempre verde :-(

l cell. non scalda mai anche dopo 40 minuti di chiamata
La versione del firm. è la 3.83 del 19-06-07 rm-243

Cosa faccio per i punti 1-2 ?
Stasera provo ad aggiornare o non mi conviene ?
Ciao e grazie per eventuali risposte
maxhot6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 21:28   #1584
lorelai
Member

L'Avatar di lorelai

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Stars Hollow
il mio cell ha fw versione 3.70 ed è un nobrand anche se è stato venduto con un sim vodafone...la batteria mi dura una vita, 3-4gg e faccio ore e ore di tel al giorno...il tel diventa appena tiepido dopo un bel po, ma non è assolutamente un problema....
l'unica cosa di cui io mi lamento un pochino è la qualita delle foto,mentre i video son perfetti... il silenziamento non ho ancora capito cosa sia anche se dubito di avere questo problema..(altrim saprei cosa è )...
dalle caratteristiche che vi ho detto il mio tel apparterrebbe alla partita di telefoni con i problemi??

cmq Per cambiare un attimino discorso....
a volte quando mi arrivano alcuni sms, li leggo tranquillamente ma poi se per esempio devo rileggerli, nellla cartella di sms ricevuti accanto al testo dell'sms mi compare un ? e non riesco a aprire piu il mess nè tantomeno a rileggerlo ... a qno è mai successo??
Old 19-12-2007, 22:46   #1585
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
salve salvino
oggi usando il tomtom sul 6120 ho notato che quando la signorina (ma capita anche con il signorino) finisce di dire girate a desta, alla fine della strada girate a sinistra, dopo che dice la frase completa dopo 1 secondo sento 1 strascico di voce (cioè è come un rumore legato alla voce, uno strappo di voce che dura poco)

Lo fa tutte le volte che parla ma alla fine della frase accade

é come un "TAC"

Capita anche a voi?
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 04:07   #1586
amberbird
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da serpone Guarda i messaggi
salve salvino
oggi usando il tomtom sul 6120 ho notato che quando la signorina (ma capita anche con il signorino) finisce di dire girate a desta, alla fine della strada girate a sinistra, dopo che dice la frase completa dopo 1 secondo sento 1 strascico di voce (cioè è come un rumore legato alla voce, uno strappo di voce che dura poco)

Lo fa tutte le volte che parla ma alla fine della frase accade

é come un "TAC"

Capita anche a voi?
Dicono che questo problema (al momento non risolvibile) capiti solo a tutti quelli che hanno TOMTOM in versione non unta dal produttore (TOMTOM NV), cioè "non ufficiale"...

Ultima modifica di amberbird : 21-12-2007 alle 05:29.
amberbird è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 04:29   #1587
amberbird
Member

Quote:
Originariamente inviato da lorelai Guarda i messaggi
il mio cell ha fw versione 3.70 ed è un nobrand anche se è stato venduto con un sim vodafone...la batteria mi dura una vita, 3-4gg e faccio ore e ore di tel al giorno...il tel diventa appena tiepido dopo un bel po, ma non è assolutamente un problema....
l'unica cosa di cui io mi lamento un pochino è la qualita delle foto,mentre i video son perfetti... il silenziamento non ho ancora capito cosa sia anche se dubito di avere questo problema..(altrim saprei cosa è )...
dalle caratteristiche che vi ho detto il mio tel apparterrebbe alla partita di telefoni con i problemi??
Alla categoria di quelli che non hanno problemi, volevi dire .
Può benissimo capitare che un 6120 non abbia problemi, a parte la dominante verdastra, anzi probabilmente capita nella maggioranza dei casi, a utenti che poi non intervengono nei forum per non dire delle cose in fondo ovvie...
Quote:
Originariamente inviato da lorelai Guarda i messaggi
cmq Per cambiare un attimino discorso....
a volte quando mi arrivano alcuni sms, li leggo tranquillamente ma poi se per esempio devo rileggerli, nellla cartella di sms ricevuti accanto al testo dell'sms mi compare un ? e non riesco a aprire piu il mess nè tantomeno a rileggerlo ... a qno è mai successo??
Mai capitata questa, non saprei che dirti .

Ultima modifica di amberbird : 20-12-2007 alle 04:33.
Old 20-12-2007, 11:33   #1588
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

come si fa ad ascoltare via bluethoot la radio?
non riesco
Old 20-12-2007, 11:54   #1589
lelloz
Senior Member

L'Avatar di lelloz

direi di fare un pò di ordine, ad ora qual'è l'ultimo Fw per il 6120 per ogni brand? quale conviene installare?
Old 20-12-2007, 11:59   #1590
abee
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Città: TREVISO
anche io vi chiedo di fare un po' un riassunto sui Fw

ma, chiedo conferma, aggiornando il Fw avete perso la "garanzia" sbaglio?
abee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 12:06   #1591
amberbird
Member

Quote:
Originariamente inviato da IBYZA Guarda i messaggi
come si fa ad ascoltare via bluethoot la radio?
non riesco
Il problema dipende dal fatto che il 6120 ha bisogno di un'antenna perché funzioni la radio, come occorre a tutte le radio FM. Normalmente un'auricolare come quello in dotazione risolve il problema poiché è proprio il filo dell'auricolare a fare da antenna.
È ciò che dice il manuale d'uso (edizione 2 IT) a pagina 56: Per fare in modo che la radio FM funzioni correttamente, è necessario collegare al dispositivo un auricolare o accessorio compatibile

Ultima modifica di amberbird : 20-12-2007 alle 12:14.
Old 20-12-2007, 12:22   #1592
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

ma se io attacco l'auricolare o cmql'adattatore poi posso ascoltare cmq la radio attraverlo il bt e non attraverlo l'auricolare a filo?
Old 20-12-2007, 12:23   #1593
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

ma se io attacco l'auricolare o cmql'adattatore poi posso ascoltare cmq la radio attraverlo il bt e non attraverlo l'auricolare a filo?
non ho un'auriclare bt percui non posso provare , ne vorrei acquistare uno ma solo se funziona in questo modo!
Old 20-12-2007, 12:34   #1594
amberbird
Member

Quote:
Originariamente inviato da lelloz Guarda i messaggi
direi di fare un pò di ordine, ad ora qual'è l'ultimo Fw per il 6120 per ogni brand? quale conviene installare?
Quote:
Originariamente inviato da abee Guarda i messaggi
anche io vi chiedo di fare un po' un riassunto sui Fw
Al momento è tutto fermo, impossibile aggiornare qualunque Codice Prodotto via NSU.
A quanto so la versione 4.21, l'ultima, rimasta pochissimo prima d'esser ritirata, era disponibile per codici prodotto come lo 0541799 (euro1) brand Nokia, lo 0547628 (mea_f), non so se anche per altri simili a questi, come l'euro2 o altri mea_f. Credo che non lo sia stata per il codice prodotto brand Tre (0553965) o l'equivalente brand Vodafone (0553527). A quanto so per questi ultimi due codici prodotto l'ultima versione disponibile via NSU è stata la 3.83.
Ora però la giostra degli aggiornamenti è ferma, qualcuno spera in un regalo per le prossime feste .
È naturalmente possibile ricorrere all'assistenza Nokia, che deciderà come aggiornare.
Quote:
Originariamente inviato da abee Guarda i messaggi
---
ma, chiedo conferma, aggiornando il Fw avete perso la "garanzia" sbaglio?
No, se non si cambia il codice prodotto, la procedura di aggiornamento via NSU è assolutamente lecita e non invalida la garanzia.

Ultima modifica di amberbird : 20-12-2007 alle 16:26.
Old 20-12-2007, 12:44   #1595
amberbird
Member

Quote:
Originariamente inviato da IBYZA Guarda i messaggi
non ho un'auriclare bt percui non posso provare , ne vorrei acquistare uno ma solo se funziona in questo modo!
Potrebbe in teoria bastar meno, uno spezzone di filo collegato via jack maschio da 2,5mm all'uscita per l'auricolare. Però neppure io ho sotto mano un auricolare BT per fare questa prova, bisognerà aspettare che qualcuno che la può fare si faccia avanti...

Ultima modifica di amberbird : 20-12-2007 alle 16:24.
Old 21-12-2007, 14:05   #1596
neo985
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
anche io sono dei vostri!!! 6120 brand vodafone firmware installato 3.83 , ci sto smanettando vi farò sapere se noto problemi.......lo trovo velocissimo, unica pecca la fotocamera sulle basse luci che fa righe verdi, per ora lo trovo spettacolare!!!

Ultima modifica di neo985 : 21-12-2007 alle 14:24.
neo985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 19:25   #1597
farsifal
Senior Member

L'Avatar di farsifal

Iscritto dal: Jun 2007
Città: CALTANISSETTA
ottimo cell in tutte le situazioni
Old 21-12-2007, 20:17   #1598
ciccioweb
Senior Member

L'Avatar di ciccioweb

Iscritto dal: Feb 2004
Appena preso il Nokia 6120!!!
E' il mio primo cellulare symbian... per ora mi sto documentando su come installare giochi, applicazioni e mappe, ma vorrei kiedere una cosa, prima di smanettare sul cellulare devo fare un backup o qualcosa del genere??? Per evitare di fare danni e poi non sapere come rimediare, cosa mi consigliate di fare???

GRAZIE
Old 21-12-2007, 20:58   #1599
farsifal
Senior Member

L'Avatar di farsifal

Iscritto dal: Jun 2007
Città: CALTANISSETTA
no smanetta...... alla fine se combini guai c'è il deep reset o hard reset con una combinazione di tasti e ritorna tutto come nuovo!
Old 22-12-2007, 08:57   #1600
CL3RIC
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prov.TP
ce l'ho da alcuni giorni anch'io

preso brand Vodafone a 149 - 50 euro di credito = 99 €

prezzo che rasenta l'incredibile visto il concentrato di tecnologia che contiene st'aggeggino

terminale davvero favoloso per estetica (sobria ed elegante) e velocità del symbian!

unica pecca ma molto grossa è la durata della batteria...certo ci smanetto non poco in questi primi giorni...ma dura solo 2 giorni spegnendolo la notte e impostando la rete su solo GSM

non ci siamo proprio

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Sam Altman ammette l'errore: GPT-5.2 &eg...
Super test al gelo della Norvegia: quant...
Google Pixel 10 e 10 Pro in offerta su A...
Apple Watch ai minimi storici su Amazon:...
Anthropic nel mirino: 20.000 canzoni rub...
Cos’è Moltbook e perché gl...
Amazon Prime Video e Sony annunciano i d...
Ci sono meno incubatori e acceleratori i...
Il futuro del TG1 passa per social e You...
Vertiporto, turismo e droni: la scommess...
Questo robot scende sulla neve in stile ...
Fotovoltaico, ultimi giorni per comunica...
Clawdbot, Moltbot, OpenClaw: tre nomi in...
Apple accelera sull'intelligenza artific...
Memoria, chip e packaging in un solo imp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian