|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
Quote:
innanzitutto non ho neanche detto quante volte mi lavo... ho solo espresso il mio fastidio per tutti coloro che sentono il bisogno per fare i fighi di cambiarsi vestiti tutti i giorni.. pensa solo allo spreco energetico per fare tipo due lavatrici al giorno per una sola persona.. poi abbiamo la crisi energetica.. a monte di tutto io non emano alcun cattivo odore.. nonostante mi lavi SOLAMENTE una volta ogni 2 o 3 giorni (inverno naturalmente) e mi occupo tutte le mattine accuratamente della mia igiene personale.. il fattore odore varia moltissimo da persona a persona.. poi se vuoi essere contento ti dico anche che io pur essendo un uomo odio profondamente i peli.. e quindi me li taglio sempre quasi tutti.. sradicando ulteriormente il problema.. Quote:
perche riflettevo con quella che è la vita molto tranquilla delle mie parti... aria pulita..spazi aperti...niente smog... non con quella piu frenetica, a contatto con altra gente e mezzi pubblici delle grandi citta..
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
tutti i giorni ovviamente
anche se ora per colpa di un idraulico leggermente tonto che ha ben pensato di non riattaccare lo scarico della doccia non la faccio da ben 4 giorni.... e sto male... puzzoooo |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ieri sono andato a trovare un'amica che ha fatto un incidente settimana scorsa, tra le varie cose ricordo quando, con gli occhi che le brillavano, mi ha detto che avrebbe finalmente fatto una doccia "intera", aiutata dalla madre perchè le fa ancora piuttosto male stare in piedi. Per una settimana era riuscita a lavarsi solo a pezzi... Poera stéla!
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
|
tre docce al giorno
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
il martedi e il giovedi dopo gli allenamenti, il sabato mattina e la domenica pomeriggio dopo la partita
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
Personalmente ogni giorno la mattina , e poi il lunedi mercoledi venerdi anche la sera causa arti-marziali. Stiamo parlando ovviamente in periodo autunnale/invernale , in estate qui in sicilia si crepa dal caldo e faccio una quantità di docce davvero impressionante..diciamo che "spreco" letterlamente l'acqua. Chiedo venia
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Ma la cosa che mi "preoccupa..." è...
Come fanno i ragazzi a non lavarsi i capelli quando vanno in doccia?? Sarò che son stato abituato da piccolo (visto che giocavo a calcio o andavo in piscina, cmq sempre di sport si trattava) a fare doccia+shampoo...però mi sembra strano, anzi...stranissimo farsi la doccia e non lavarsi la testa Un paio di volte ho dovuto farlo (tipo taglio di capelli particolare e giorno dopo matrimonio o simile)...e mi dava parecchio fastidio come cosa sentirmi la testa "sporca" E poi, volete metter la sensazione di passarsi la mano tra i capelli e sentirli belli puliti? P.S. Pensate a me che mi son rotto la clavicola a marzo di 5 anni fa (quasi 6...in pieno periodo ormonale )...sono stato 2 settimane a farmi la doccia a pezzi...e logicamente, non potevo alzare il braccio della spalla rotta per lavarmi bene...Quando mi son tolto il tutore, pensavo di trovarci il muschio lì sotto... invece era tutto normale per fortuna
La mia nuova Opel Astra K MY 2017.5 Innovation TOTAL BLACK 136cv fa... Powered by Pixel 3 Ultima modifica di @lessandro : 19-12-2007 alle 03:11. |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
6 docce alla settimana + 1 bagno rilassante intero, i capelli li lavo ogni 3 giorni.
D'estate solo docce, anche 2 volte al giorno, i capelli sempre ogni 3. |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Doccia tutti i gg e shampoo a giorni alterni, d'estate di più
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Mi faccio il bagno o la doccia ogni mattina.
I capelli devo lavarli al massimo due volte a settimana se non voglio rovinarli quindi generalmente li lavo il mercoledì e il sabato...poi capitano settimane in cui li lavo più spesso perchè li sento pesanti.
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
1)caratteristiche fisiche: c è gente che ha l ascella pezzata alle 7 del mattino di gennaio e gente che non suda in pullman affollato in agosto (ne conosco di entrambi i tipi) 2)tipo di vita: c è chi sta seduto su una sedia tutto il giorno, chi si ammazza spaccando mattoni, chi fa l atleta e vive esercitandosi costantemente, eccetera... per esempio io sono un perfetto ibrido: per studio sto seduto mezza giornata sulla sedia (informatica) e l altra mezza giornata la passo allenandomi (6 volte la settimana in media); sono una persona normale che suda mediamente (o poco piu che mediamente) e per questo motivo sfido io a non farsi almeno una doccia al giorno...poi ci sono persone che se la fanno una volta ogni 3 e profumano di acqua di rose (non è sarcasmo, ne conosco almeno 2 o 3), ma, per esempio, non potrebbero correre per 50 metri senza accusare un arresto caridaco...son scelte di vita...
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
e la crisi idrica.
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Cambiarsi d'abito tutti i giorni non significa necessariamente buttare ogni volta la roba a lavare eh...l'intimo senza dubbio, il resto basta metterlo a prender aria e riporlo (purchè ovviamente non sia stazzonato/macchiato).
Se così non fosse oltre al dispendio energetico ed idrico bisognerebbe rinnovarsi il guardaroba ogni due per tre
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
2 lavatrici al giorno a persona è un evento impossibile...bisognerebbe cambiarsi una decina di volte al giorno (mi sa che neanche cosi basterebbe)
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Ad ogni modo io una volta al giorno mi doccio ... |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#100 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.

invece era tutto normale per fortuna