Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2007, 14:54   #101
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ma state ancora a discutere? C'è una legge, e anche se per alcuni è assurda, finchè è in vigore va rispettata... Non vedo dove sia il problema, e tantomeno come si possa difendere il gesto di Don Gallo, assolutamente senza senso...

Anche 2 punti in meno sulla patente per guida senza cintura li trovo assurdi, che faccio, chiamo Don Gallo alla prima multa e lo aizzo contro il vigile? Oppure, visto che le tasse in Italia son troppo alte, da domani evado il Fisco e se mi arriva un accertamento, chiamo di nuovo Don Gallo per bloccare gli ispettori? Mah...

Poi, mi domando, ma Don Gallo lo sa che con ogni probabilità, i "gggiovani" che ha difeso non sanno manco come sia fatta una chiesa, e usano le bestemmie come intercalare?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 14:54   #102
evelon
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi
ma chi sei tu per impedirglielo scusa? Chi ti dà il diritto di mandarlo in galera se lo fa a casa sua? Ma che ragionamenti sono???

Nota: Io sono pulito al 100%, faccio il test delle urine ogni 3/6 mesi per via dello sport.
E chi sei tu per permetterglielo ?

Che ragionamenti sono quelli che stai facendo tu ?

Una società deve avere degli obiettivi.
Su questi possiamo discutere.

Nel caso specifico si può discutere se la società rispetto alla droga deve sopportare, eliminare, far finta di nulla etc...

Ma una volta che si ha chiaro l'obiettivo tutti si adeguano, volenti o nolenti (è per questo che esistono le leggi)
Old 18-12-2007, 14:57   #103
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ma state ancora a discutere?
piuttosto che lavorare, mi va bene anche questo...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 14:59   #104
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
piuttosto che lavorare, mi va bene anche questo...
Come darti torto...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 18-12-2007, 15:25   #105
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
no no, sono sempre io

e tu lo sai che acquistando mariuana alimenti il traffico degli stupefacenti? e che dietro questo traffico non c'è l'Unicef o Amref, ma la mafia, i cartelli della droga ecc?

Scusa ma per me non sei tu ad essere loggato.
Come fai a farmi un discoso del genere dopo 3 pagine in cui dico due cose fondamentali:
1-Chi si droga oggi lo farà anche domani
2-se legalizzassimo in maniera controllata come dicevo prima,si potrebbero togliere soldi alla mafia
3-non è nell'interesse dei colletti togliere soldi alla mafia e quindi a loro stessi
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 15:28   #106
evelon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Non è detto

Quote:
2-se legalizzassimo in maniera controllata come dicevo prima,si potrebbero togliere soldi alla mafia
Non è detto

Quote:
3-non è nell'interesse dei colletti togliere soldi alla mafia e quindi a loro stessi
Possibile ma dubito che io o te possiamo dimostrarlo (a meno che non lavori alla dia)
Old 18-12-2007, 15:29   #107
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da evelon Guarda i messaggi
Lo sà, è ben informato...

Il punto è che considera il "farsi la canna" una specie di diritto, uno sfizio manco fose una sigaretta....

E la legalizzazione (secondo lui) lo metterebbe a posto pure con la coscenza

P.S.
Nulla di personale Ser21, ho solo preso spunto dal tuo post per descrivere quella che è una posizione condivisa tra molti pro-legalizzazione.
Non vi entra in testa questo discorso.
Fumarsi una canna a casa,con la propria erba,senza venderla o cederla deve essereun diritto xchè non lede alla colletività,ne come soldi ne come interessi.
Se non permetti ciò,alimenti ingiustamente un giro di soldi illegali stile proibizione americana negli anni 30' (guarda caso il massimo periodo di proliferazione delle cosche usa di Lucky Luciano e Al capone).
Siccome non è pensabile arrivare al punto di dire : "non si droga più nessuno",sarebbe meglio evitare di alimentare le mafie.
Che poi questo discorso non si traduca in un "non facciamo niente xchè altrimenti la mafia ci guadagna" mi pare implicito e anche fuori luogo.
Old 18-12-2007, 15:30   #108
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Città: Milano
Quote:

Scusa ma per me non sei tu ad essere loggato.
Come fai a farmi un discoso del genere dopo 3 pagine in cui dico due cose fondamentali:
momento:

1) dillo a tutti quelli che hanno smesso... se ci provi, magari ce la fai anche tu! Basta che segnali la tua situazione a chi di dovere e puoi partecipare un programma di recupero.
2) cosa vuol dire "legalizzare in maniera controllata"? dovresti legalizzare tutte le droghe, non mi pare sia fattibile né intelligente come mossa
3) tu tendi a mischiare troppo spesso le cose: è risaputo che i legami tra mafia e "potere" siano parecchi e forti, ma non dare per scontato che QUALUNQUE COSA sia in mano alla mafia... (o, perlomeno, non a quella italiana)
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 15:33   #109
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Non è detto
Ma si invece,se prima mi drogavo,domani mi drogherò e se cambierò idea nn sarà per la legge.Io sto parlando da un punto di vista legisltativo.Se abbassi la tolleranza nn otterrai un effetto diminutivo di "drogati" al limite lo alzerai grazie al probizionismo.

Quote:
Non è detto
Per come la vedo io,se permetti a maggiorenni di 21 ani di coltivare massimo 2piante in casa e consumare solo ed eslcusivamente iN casa,vedrai che ci sarà meno gente che dovrà comprare dai soliti noti favorendo la mafia.
Questo non è un discorso soggettivo ma un dato oggettivo.
Secondo te la mafia esporta erba e hasish in olanda per venderlo in strada ?

Quote:
Possibile ma dubito che io o te possiamo dimostrarlo (a meno che non lavori alla dia)
Dai su,i colletti nn favoriscono la mafia?vuoi emttere in discussione anche questo??suvvia...
Old 18-12-2007, 15:39   #110
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
momento:

1) dillo a tutti quelli che hanno smesso... se ci provi, magari ce la fai anche tu! Basta che segnali la tua situazione a chi di dovere e puoi partecipare un programma di recupero.
Stiamo parlando di Droghe leggere,che non hanno nessun tipo di dipendenza fisica ne psicologica,ergo non ESISTONO centri di recupero per chi fuma le canne,ci sarà un motivo no??
Ecco xchè dico,chi fuma oggi fumerà domani,semrpe legato a qeullo che3 ho detto prima riguardo al discorso legalità.
Quote:
2) cosa vuol dire "legalizzare in maniera controllata"? dovresti legalizzare tutte le droghe, non mi pare sia fattibile né intelligente come mossa
Ma che stai dicendo??Resto convinto che ti abbiano rubato l'account
Io parlo solo di Erba e questo per due motivi:
-Legalizzi qualcosa che nn prova :
1.La Morte
2.Costi per la società.
3.Dipendenza fisica e psicologica

-E' l'unica sostanza che può essere coltivata in casa,visto che è una PIANTA e visto che fumi i suoi FIORI.
Quote:
3) tu tendi a mischiare troppo spesso le cose: è risaputo che i legami tra mafia e "potere" siano parecchi e forti, ma non dare per scontato che QUALUNQUE COSA sia in mano alla mafia... (o, perlomeno, non a quella italiana)
Io parlo di fatti che ho letto e come ho gia ribadito nel thread della cocaina,le cosche italiane fanno da tramite per altre mafie in alcune cose:

-Importazione
-Distribuzione
-Esportazione

Una volta raffinavano anche (Alcamo raffineria di oppio per esportazione eroina in USA e UE) ma oggi giorni fanno da tramite tra le varie cosche.
Pagnetor,quando parlo di queste cose è xchè parlo di dati di fatto oggettivi,reperibili in qualunque rapporto antimafia
Old 18-12-2007, 15:43   #111
evelon
Senior Member

Quote:
Non vi entra in testa questo discorso.
Fumarsi una canna a casa,con la propria erba,senza venderla o cederla deve essereun diritto xchè non lede alla colletività,ne come soldi ne come interessi.
Se non permetti ciò,alimenti ingiustamente un giro di soldi illegali stile proibizione americana negli anni 30' (guarda caso il massimo periodo di proliferazione delle cosche usa di Lucky Luciano e Al capone).
Siccome non è pensabile arrivare al punto di dire : "non si droga più nessuno",sarebbe meglio evitare di alimentare le mafie.
Che poi questo discorso non si traduca in un "non facciamo niente xchè altrimenti la mafia ci guadagna" mi pare implicito e anche fuori luogo.
Mi sà che a te non entra in testa il discorso.

L'alcool è libero, non c'è proibizionismo....eppure fà danni grossi o sbaglio ?

Il "non si droga più nessuno" è invece l'obiettivo che, guarda un pò, la società dovrebbe avere.....
Old 18-12-2007, 15:45   #112
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:

Il "non si droga più nessuno" è invece l'obiettivo che, guarda un pò, la società dovrebbe avere.....
Anche le sigarette se è per questo... il fatto è che con la droga subentra un discorso di falso moralismo difficile da eliminare in Italia...

Però, continuo a non spiegarmi il gesto di Don Gallo...
Old 18-12-2007, 15:48   #113
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ma state ancora a discutere? C'è una legge, e anche se per alcuni è assurda, finchè è in vigore va rispettata... Non vedo dove sia il problema, e tantomeno come si possa difendere il gesto di Don Gallo, assolutamente senza senso...

Anche 2 punti in meno sulla patente per guida senza cintura li trovo assurdi, che faccio, chiamo Don Gallo alla prima multa e lo aizzo contro il vigile? Oppure, visto che le tasse in Italia son troppo alte, da domani evado il Fisco e se mi arriva un accertamento, chiamo di nuovo Don Gallo per bloccare gli ispettori? Mah...

Poi, mi domando, ma Don Gallo lo sa che con ogni probabilità, i "gggiovani" che ha difeso non sanno manco come sia fatta una chiesa, e usano le bestemmie come intercalare?
Ma più che altro non sa che la chiesa dice di amare gli altri come se stessi e se il parametro dell'amore per se stessi è quello di chi fa uso (anche sporadico) di droghe non è esattamente confortante nell'ottica dell'amore per i prossimo?
Inoltre che la chiesa è attivamente impegnata contro l'uso delle droghe in quanto lesive per il corpo, e farsi del male è uno dei peccati più gravi per il cristianesimo (non solo del cattolicesimo)?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 15:49   #114
evelon
Senior Member

Quote:
Ma si invece,se prima mi drogavo,domani mi drogherò e se cambierò idea nn sarà per la legge.Io sto parlando da un punto di vista legisltativo.Se abbassi la tolleranza nn otterrai un effetto diminutivo di "drogati" al limite lo alzerai grazie al probizionismo.
Logica vorrebbe che il buonsenso fosse una molla sufficente a farti cambiare idea.

Se non cambi idea e vuoi sballarti ad ogni costo ti costringo a farlo (se la maggioranza della società vuole eliminare appunto la droga).

Come ti costringo ?
mettendo apposite strutture (polizia, magistratura) a vigilare su questo divieto e comminando punizioni se sgarri.

Che poi le FdO e la magistratura in Italia non funzionino e non abbiano nè fondi nè personale lo sappiamo ma è un discorso diverso

Quote:
Per come la vedo io,se permetti a maggiorenni di 21 ani di coltivare massimo 2piante in casa e consumare solo ed eslcusivamente iN casa,vedrai che ci sarà meno gente che dovrà comprare dai soliti noti favorendo la mafia.
Questo non è un discorso soggettivo ma un dato oggettivo.
Secondo te la mafia esporta erba e hasish in olanda per venderlo in strada ?
1) non si otterrà l'obiettivo di eradicare la droga (anzi si rinuncia proprio a perseguirlo

2) alla mafia non fregherà nulla visto che l'import export lo gestirà come e più di prima (anzi il mercato sarà allargato).
Mica penserai che in Olanda, Belgio, New York etc la mafia della droga non esista o che sia meno potente che da noi vero ?

Quote:
Dai su,i colletti nn favoriscono la mafia?vuoi emttere in discussione anche questo??suvvia...
Forse non ho capito cosa intendi per colletti....

I colletti bianchi sono tradizionalmente gli impiegati...che ogni impigato sia mafioso mi pare un'affermazione un pò forte...a dir poco...
Old 18-12-2007, 15:51   #115
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:

I colletti bianchi sono tradizionalmente gli impiegati...che ogni impigato sia mafioso mi pare un'affermazione un pò forte...a dir poco...
Suppongo si riferisca ai politici...
Old 18-12-2007, 15:51   #116
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:

Esatto,uno è legalizzato e fa male.
L'altro non fa male ma è illegale e rimpinza le casse della mafia.

Evelon,il tuo discorso è utopia pura.
E' come dire,"eh ma un giorno palestina e israele convivranno in pace....basta aspettare".

U-TO-PI-A.
Old 18-12-2007, 15:54   #117
evelon
Senior Member

Quote:
Esatto,uno è legalizzato e fa male.
L'altro non fa male ma è illegale e rimpinza le casse della mafia.
Uno è legalizzato (imho anche erroneamente) e provoca disastri se si abusa

L'altra è illegale e provoca disastri se si abusa.

Scusa ma preferisco spostare il discorso verso l'illegalità di entrambi piuttosto che il cedimento su entrambi...
Old 18-12-2007, 15:57   #118
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Logica vorrebbe che il buonsenso fosse una molla sufficente a farti cambiare idea.
Utopia.
Quote:
Se non cambi idea e vuoi sballarti ad ogni costo ti costringo a farlo (se la maggioranza della società vuole eliminare appunto la droga).

Come ti costringo ?
mettendo apposite strutture (polizia, magistratura) a vigilare su questo divieto e comminando punizioni se sgarri.

Che poi le FdO e la magistratura in Italia non funzionino e non abbiano nè fondi nè personale lo sappiamo ma è un discorso diverso
Guarda che non succede così...ma forse non lo sai....nessuno cambia idea per una legge più aspra,anzi succede il contrario.

Quote:
1) non si otterrà l'obiettivo di eradicare la droga (anzi si rinuncia proprio a perseguirlo
Si toglie mercato alla mafia,si diminuisce il numero di procedimenti paneli che ingolfano la magistratura,si diminuiscde il numero di carcerati ed infine si aumenta l'azione delle FdO in altri campi in cui serve maggiormente che arrestare un sedicenne che si fa le canne.
Quote:
2) alla mafia non fregherà nulla visto che l'import export lo gestirà come e più di prima (anzi il mercato sarà allargato).
Apparte il fatto che se legalizzi e quindi togli una parte del mercato italiano alle cosche.E' inopinabile che IO come tanti altri,se posso coltivare in casa,non dovrà comrpare e quindi non favorirò questo traffico.
Se riesci a mettere in dubbio anche questo che è un DATO DI FATTO,sei bravissimo

Quote:
Mica penserai che in Olanda, Belgio, New York etc la mafia della droga non esista o che sia meno potente che da noi vero ?
Aggiornati un po' sulla globalizzazione della mafia,non ho ne tempo ne voglia di scrivere tutto...

Quote:

Mi pareva implicito essendo un termine familiare per chi si interessa di codeste questioni.Colletto bianco = Politico.
Old 18-12-2007, 15:59   #119
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Uno è legalizzato (imho anche erroneamente) e provoca disastri se si abusa

L'altra è illegale e provoca disastri se si abusa.

Scusa ma preferisco spostare il discorso verso l'illegalità di entrambi piuttosto che il cedimento su entrambi...
Ok ma tu vorresti vivere in uno stato in cui le Libertà personali non esistono.
Io cmq nn capisco.
La maria nn provoca un danno sociale.Non provoca dipendenza fisica ne psicologica.Non provoca spese sanitarie.
L'unico motivo per cui hai questo atteggiamento è perchè in alcuni paesi è illegale.
Ma riesci per un momento a dirmi che cosa trovi di contrario all'uso personale di questa sostanza?Parliamone in concreto
Old 18-12-2007, 16:21   #120
evelon
Senior Member

Quote:
Utopia.
Lo dici tu.
E comunque il dato di fatto è che il liberalismo non ha mai funzionato nell'eliminare il problema.

Quote:
Guarda che non succede così...ma forse non lo sai....nessuno cambia idea per una legge più aspra,anzi succede il contrario.
Una persona dotata del minimo sindacale di cervello si.

Se poi continua...cazzi suoi, ognuno è artefice del suo destino

Quote:
Si toglie mercato alla mafia,si diminuisce il numero di procedimenti paneli che ingolfano la magistratura,si diminuiscde il numero di carcerati ed infine si aumenta l'azione delle FdO in altri campi in cui serve maggiormente che arrestare un sedicenne che si fa le canne.
Interessante.
Dato che non sappiamo eliminare il problema rendiamolo legale cosicchè non sia più un problema.

Un pò come eliminare il problema dei clandestini regolarizzandoli, eliminare gli abusi edilizi condonandoli etc.

Quote:
Apparte il fatto che se legalizzi e quindi togli una parte del mercato italiano alle cosche.E' inopinabile che IO come tanti altri,se posso coltivare in casa,non dovrà comrpare e quindi non favorirò questo traffico.
Se riesci a mettere in dubbio anche questo che è un DATO DI FATTO,sei bravissimo
L'unico dato di fatto è che la legalizzazione NON toglie potere alle mafie.

Se fosse così la mafia della droga nei paesi ove è legalizzata non esisterebbe.

Invece è falso.

Quote:
Aggiornati un po' sulla globalizzazione della mafia,non ho ne tempo ne voglia di scrivere tutto...
Aggiornati tu semmai....

O riesci a dimostrare che gli investigatori di mezzo mondo hanno torto perseguendo le mafie delle droghe ANCHE in paesi ove sono legalizzate o non è come pensi....

Quote:
Mi pareva implicito essendo un termine familiare per chi si interessa di codeste questioni.Colletto bianco = Politico.
Forse è uno slang che si usa dalle tue parti, non saprei.

A Roma per colletto bianco si intende un impiegato di qualsiasi tipo.
Comunque l'importante è capirsi.

Personalmente non affiderei 1 cent a nessun politico attuale ma pensare che sia TUTTI collusi con la mafia mi pare eccessivo.

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Sotto l'asfalto un tessuto di lino intel...
iPhone 17 troppo costoso? In realt&agrav...
I certificati SSL su OVHcloud sono ora u...
Tesla Model 3 e Model Y con nuove batter...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian