|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pisa
|
[Pisa] Cpu Mobile sk 479 e 754 + Varie
Vento questi processori:
Pentium M 1,5 Giga 1 mega di cache, Sigla SL6F9 Socke 479 --> 12 euro + SS (Venduto altrove) Pentium M 1,5 Giga 1 mega di cache, Sigla SL7M8 Socke 479 --> 12 euro + SS (Venduto altrove) Celeron 360 1,4 Giga 1 mega di cache, Sigla SL8ML Socke 479 --> 12 euro + SS (Venduto altrove) AMD Athlon 64 mobile 3200 + Sigla AMA3200BEX5AP socket 754 --> 25 euro +ss (Venduto a Bottoni) Altro materiale Hard disk Maxtor paralel ata 80 Giga --> 25 +SS Scheda wireless minipci (quelle per nootebook e minipc) con chipset broadcom 54 MB --> 15 + SS Dissipatore Subzero soket 478 --> 10 +ss (Venduto a Bottoni) Dissipatore Silent Tower 478/462/940 --> 15 +ss (Venduto a Bottoni) Per chi fosse interessato materiale guasto regalo questo blocco (da pagare solo le ss) : Ati AIw 9800 AGP se (fa delle righe) (Ceduta a Bottoni) Ati 9600 XT Senza ventolina non da segni di vita (Ceduta a Bottoni) HD maxtor 80 giga pata (meccanica guasta è stato smontao)(Ceduto a Guadax) Scheda madre abit socket A (Non parte ma girano le ventole) (Ceduta a Bottoni) CPU athlon XP MP 1600 + non parte. (Ceduta a Bottoni) cpu Atlon slot 1 500 Mhz dovrbbe funzionare ma ventolina rotta (Ceduta a Bottoni) Pentium MMX (non ne ho idea) (Ceduta a Bottoni) P2 266 probabilmente ok. (Ceduta a Bottoni) Se qualcuno vuole quacosa di questo blocco basta chiedere e pagare solo le spedizione. Non mi spiace la consegna a mano a Pisa I vendita anche altrove. Ultima modifica di mariopaolicchi : 28-01-2008 alle 21:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Aggiunti vari oggetti
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda 754 cpu ... hai un a foto della cpu 754 grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: empoli
|
l'80giga 20 euro spedito è chiedere troppo vero?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Carrara - Pisa
|
Sarei interessato al maxtor guasto se ha solo la meccanica rotta, cioe' se la scheda elettronica e' buona.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: empoli
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scheda wireless minipci con chipset broadcom 54 MB --> 15 + SS Dissipatore Subzero soket 478 --> 10 +ss Dissipatore Silent Tower 478/462/940 --> 15 +ss grazie up per te
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le CPU mobile non interessano a nessuno? ;-) |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bari
|
coda per la cpu athlon mobile o altre 754!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dissipatore Subzero soket 478 http://www.tricommerce.it/prodotti/1...-k7-a1618.html Della confezione manca la ventolina ausiliara e i fili sono raccolti con una guaina elicoidale. La presa del cavo di alimentazione è stata sostituita (da tedesca italiana) Dissipatore Silent Tower http://www.overclockmania.net/oc2/info.php?id=p302 Non ho la confezione originale ma ci sono tutti gli attacchi |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
x me andrebbe pure bene ...ma devo porti alcune domande ....la cpu è senza his? Giusto ? mica tieni pure un dissy adatto da metterci sopra visto che di sicuro verrà usata su mobo per desktop e non su notebook
interessato pure al blocco della merce non funzionante ciao
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ti ho mandato un pvt poi ci mettiamo daccordo ciao
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
passiamo ai pvt mi interesserebbero pure i dissy escluso la wi-fi pensavo che fosse per desktop ciao
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Prov ROMA
|
interessato ai mobile........ in particolare ne cerco uno 479 quello con tdp piu basso possiblie... aspetto 2 giorni ke tengo d'okkio un asta poi ci accordiamo ok?? sicuro ke il secondo sia 479?? su wikipedia me lo da 478
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con le sigle che ho messo puoi fare ricerche precise. Io ti posso solo dire che le ho testate su un barebone XC Cube Aopen la cui scheda madre aveva il chpset intel 855 con il quale sono tutte e 3 compatibili. Se mi dici dove lo vuoi montare possiamo controllare. Ben vengano suggerimenti e spiegazioni anche dai non interessati. Ultima modifica di mariopaolicchi : 17-12-2007 alle 23:47. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Prov ROMA
|
grazie della risp scusa ma leggo solo adesso avevo aperto un thread x la scheda dove montarlo qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post20177534 se va bene su questa mi prenoto x quello ke scalda meno |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.