Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-12-2007, 09:22   #3181
TheNotorius
Senior Member
 
L'Avatar di TheNotorius
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 619
Ciao è da tanto che non rimetto mano su Bioshock, visto che avevo intenzione di rigiocarlo a grafica più elevata di quanto possa fare ora, ed ho notato che è uscita la patch 1.1! Cosa contiene? Ho letto che ha nuovi plasmidi!?!
__________________
Thermaltake Armor | Alimentatore Corsair 620W | Asus Maximus Formula | Intel Core duo E2180 @3.0 Ghz (375x8) | RAM DDR2 Geil 4Gb (2x2Gb 1066 Mhz) | Ati Radeon HD 6850 | HD 2x WD Raptor 74Gb Raid0 + WD 500Gb + HD Esterno 500Gb | Tastiera Logitech g15 + Mouse Razer Naga | Doppio Monitor Samsung 24" + 22" | Casse Logitech X-530 | Fastweb 20Mega
TheNotorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 09:41   #3182
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da TheNotorius Guarda i messaggi
Ciao è da tanto che non rimetto mano su Bioshock, visto che avevo intenzione di rigiocarlo a grafica più elevata di quanto possa fare ora, ed ho notato che è uscita la patch 1.1! Cosa contiene? Ho letto che ha nuovi plasmidi!?!
Installala e leggi poi il readme che ti dice tutto
Cmq nuovi plasmidi e tonici, sistemato il problema del FOV con risoluzioni wide, è possibile disattivare l'uso delle camere della vita, ecc...
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 17:46   #3183
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Questo gioco è arte allo stato puro...
si
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 01:50   #3184
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Io lo gioco a 1280x800 (risoluzione nativa del mio notebook) con i settaggi tutti al massimo ma ho come l'impressione che le risoluzioni superiori non diano chissà che come miglioramento qualitativo... O mi sbaglio?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 03:26   #3185
Versalife
Senior Member
 
L'Avatar di Versalife
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Messaggi: 1169
L'ho appena finito, grandissimo gioco, il migliore di quest'anno per un sacco di motivi

Longevità più che buona, l'ho spulciato in lungo e in largo prendendomela molto comoda e xfire mi dà 18 ore ma a me sono sembrate molte di più. Inoltre mi sà che tra un pò lo ricomincio scegliendo una sorte diversa per le sorelline

Grafica più che buona, artwork eccezionale, certi ambienti sono unici e originalissimi (altri però un pò banali se rapportati agli anni in cui è ambientato il gioco, sembrano un pò troppo moderni) inoltre i colori di tutta rapture sono favolosi, i giochi di luce ottimi e l'acqua è fatta ad arte.

l'audio a volte è molto suggestivo e a volte molto confusionario, non si riesce a capire bene da dove vengano le voci dei nemici, inoltre il volume degli audiodiari (ottimo il parlato in ita di tutto il gioco, claudio moneta rulez ) mi sembra sia un tantino basso, anche smanettando con i volumi nelle opzioni la cosa cambia poco. Gli audiodiari sono un pò poco per descrivere il tutto, sono molti è vero ma qualcosa di scritto o qualcosaltro sarebbe stato ben accetto...

Missioni molto variegate mai noiose, se c'è una cosa che non è presente in bioshock e che mi fà schifo nei giochi del genere è obbligare il giocatore tramite le missioni principali ad andare in tutte le zone create, c'è una certa libertà d'esplorazione che mi piace tantissimo (e non è un esplorazione a vuoto ).

Le armi sono molto belle e specifiche a seconda di chi si ha di fronte (aspetto realizzato ottimamente), i plasmidi un pò meno, magari potevano caratterizzarli di più, l'elettroscarica è 2 gradini sopra agli altri. Stesso discorso per i talenti, alcuni troppo importanti rispetto ad altri totalmente inutili. Le modifiche alle armi sono belle e utili ma sono troppo poche, non mi sono piaciute le limitazioni troppo risicate alla quantità di proiettili di alcune armi ma vabè, c'erano dei validi motivi...Alla fine negli inventomat potevano metterci molta ma molta più roba interessante invece di metterci tante cose che si trovano anche in giro.

Spoiler:
La fine sembra uno spezzone di una telenovela ma vabè


Ho avuto un senso di dejavù per tutto il gioco (non in negativo, sia chiaro), è iniziato quando ho impiantato il terzo plasmide, giocando e rigiocando sentivo una presenza incredibile dei due deus ex sotto moltissimi aspetti, soprattutto il secondo, dalle telecamere alle torrette ai potenziamenti a tante altre cose sembrava davvero di giocare un deus ex IW in un altro ambiente. Oltre a questi è OVVIO che và citato fallout, oltre allo stile antico-moderno di tutta rapture ci sono tanti altri aspetti che sembrano provenire dal mondo falloutiano (tipo i cartelloni pubblicitari a fumetti, le presentazioni dei plasmidi, la comicità demenziale, tutti aspetti tipici di fallout), poi l'omino dell'insegna dei bagni è talmente uguale all'omino di fallout che trovo sia un inno più che un plagio

Mai una volta ho piantato il pc perchè mi stavo annoiando, c'era sempre quel qualcosa che mi spingeva a continuare (a differenza di altri 2 in cui sbadiglio di continuo), quel qualcosa che dovrebbero avere tutti i giochi.
__________________
War....War never chaNges.... - There is sex. Then there is deuS EX. (cit)
Il mio video di TMN \ tHe MaNiaC (GTAIV)
aka Quiwe!
Versalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 12:24   #3186
Spike88
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2395
attualmente la versione più economica a quanto sta????^^?
natale si avviciana e devo aver presente i prezzi di alcuni gingilli come questo per bene
Spike88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 14:34   #3187
Phaeton77
Member
 
L'Avatar di Phaeton77
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: BG
Messaggi: 42
QUalcuno ha avuto o ha tuttora problemi con il sonoro di bioshock xche' a me nn va del tutto e nn so piu che fare. L'ho aggiornato alla versione 1.1 ma niente sto audio del c.... nn funziona!
Nn so se esista gia una discussione a riguardo pero' sono 162 pag e nn ho voglia di leggerle tutte..
__________________
Mainboard MSI K9N-ULTRA-2F SOCKET AM2 1GHZ - Processore Athlon 64 bit X2 6000+ - Alimentatore Corsair HX520W - Scheda Video ASUS EN7950GT PCI 512MB - Scheda Audio Sound Blaster Audigy 4 - Ram Corsair 2GB 667Mhz + 2GB 800Mhz (5.0-5-5-15) 364Mhz

Ultima modifica di Phaeton77 : 16-12-2007 alle 14:43.
Phaeton77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 16:44   #3188
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da Phaeton77 Guarda i messaggi
QUalcuno ha avuto o ha tuttora problemi con il sonoro di bioshock xche' a me nn va del tutto e nn so piu che fare. L'ho aggiornato alla versione 1.1 ma niente sto audio del c.... nn funziona!
Nn so se esista gia una discussione a riguardo pero' sono 162 pag e nn ho voglia di leggerle tutte..
Secondo me è piu' un problema della tua Audigy che non del gioco in se. E' diverso tempo che le Creative non vanno piu' bene come un tempo, specie con i giochi nuovi.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 22:41   #3189
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7134
Ho una 3850 512
Si possono mettere gli effetti dx10 su Xp.
Si può mettere l'AA su xp e se si come per entrambe le cose.
Ho già aggiornato all'ultima versione
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 10:46   #3190
Boscagoo
Senior Member
 
L'Avatar di Boscagoo
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Messaggi: 3476
Scusate gente ma ho saputo ora che non si può installare il gioco più di un tot di volte.
Ma è vero sta cosa???
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 12:59   #3191
big daddy 92
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 248
credo ke e uscita una patch ke rimuove questo limite di installazioni ...
big daddy 92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 15:29   #3192
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da big daddy 92 Guarda i messaggi
credo ke e uscita una patch ke rimuove questo limite di installazioni ...
Se ti riferisci al revoke tool, non è una patch e non rimuove il limite. Serve solo per disinstallare il gioco riottenendo una licenza valida, ma nel caso tu dovessi formattare windows senza revocare la licenza, il numero di installazioni valide consentite vanno a finire a 4 da 5 e cosi via. Una volta esaurito il numero di volte complessivo, bisogna contattare la 2K e farsene dare altre, a fronte di una prova di acquisto del gioco originale (foto di scatola, manuale, disco e codice).

Se ti stavi riferendo a qualcos'altro, allora postalo che siamo tutti interessati.
Comunque a giudicare dalla disinformazione che c'è in questo spinoso dettaglio, si vede come la maggior parte di voi usa esclusivamente giochi copiati.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 21:23   #3193
big daddy 92
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 248
ah grazie della risposta mlt chiaro ... scusate se nn son molto informato su qst argomento.....
big daddy 92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 13:47   #3194
Phaeton77
Member
 
L'Avatar di Phaeton77
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: BG
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Secondo me è piu' un problema della tua Audigy che non del gioco in se. E' diverso tempo che le Creative non vanno piu' bene come un tempo, specie con i giochi nuovi.
Uno che ha una creative nn ha speranze di giocare a bioshock col sonoro,butta via i soldi, mi sembra strano...
__________________
Mainboard MSI K9N-ULTRA-2F SOCKET AM2 1GHZ - Processore Athlon 64 bit X2 6000+ - Alimentatore Corsair HX520W - Scheda Video ASUS EN7950GT PCI 512MB - Scheda Audio Sound Blaster Audigy 4 - Ram Corsair 2GB 667Mhz + 2GB 800Mhz (5.0-5-5-15) 364Mhz
Phaeton77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 17:09   #3195
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23268
Quote:
Originariamente inviato da Phaeton77 Guarda i messaggi
Uno che ha una creative nn ha speranze di giocare a bioshock col sonoro,butta via i soldi, mi sembra strano...
io con la mia scheda l'ho giocato senza problemi dopo aver deselezionato l'eax
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 21:20   #3196
Lamarunica
Senior Member
 
L'Avatar di Lamarunica
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Messaggi: 5041
io ci ho giocato anche con l'eax attivato, nessun problema.
__________________
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 21:22   #3197
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
io ci ho giocato anche con l'eax attivato, nessun problema.
Sì con la X-Fi nessun problema.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 22:21   #3198
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 13001
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Se ti riferisci al revoke tool, non è una patch e non rimuove il limite. Serve solo per disinstallare il gioco riottenendo una licenza valida, ma nel caso tu dovessi formattare windows senza revocare la licenza, il numero di installazioni valide consentite vanno a finire a 4 da 5 e cosi via. Una volta esaurito il numero di volte complessivo, bisogna contattare la 2K e farsene dare altre, a fronte di una prova di acquisto del gioco originale (foto di scatola, manuale, disco e codice).
Comunque a giudicare dalla disinformazione che c'è in questo spinoso dettaglio, si vede come la maggior parte di voi usa esclusivamente giochi copiati.
Il fatto che tu ne sappia più di altri non significa certo che tu lo abbia originale (internet lo sanno usare tutti), tantomeno ti autorizza a pensare male degli altri
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 03:05   #3199
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Il fatto che tu ne sappia più di altri non significa certo che tu lo abbia originale (internet lo sanno usare tutti), tantomeno ti autorizza a pensare male degli altri
Certo che non da la certezza che uno lo ha originale. E' il non saperlo usare che invece da la certezza che questo gioco viene giocato non originale.

Andreotti diceva:"A pensar male si fa peccato ma ci si azzecca".
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 10:06   #3200
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 24054
In the frattemp... Bioshock fra PC e 360 ha venduto più di 2 milioni di copie.
Finalmente un capolavoro che ha anche il successo commerciale che si merita !

http://ve3d.ign.com/articles/news/35...s-2M-BioCopies
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Polestar chiude in crescita il 2025, nuo...
Stranger Things sbarca sui device Samsun...
Grok finisce sotto indagine nel Regno Un...
Arriva in Italia il nuovo marchio iCAUR,...
Obiettivo raggiunto: mille tablet OPPO c...
Nintendo nega l'uso dell'intelligenza ar...
Zeekr apre gli ordini per la station wag...
Redstone su RDNA 3? Non è nei pia...
Tutti su Epic Games Store, ma nessuno co...
ChatGPT Jobs: l'IA forse ci ruberà...
Lo sviluppo AAA è fuori controllo...
ASUS RTX 5090 ROG Matrix: un lavoro di f...
Anche lo shopping diventa 'agentico': Go...
Caos motori in Formula 1, riunione di em...
Walmart porta Gemini di Google nello sho...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v