|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
352,ma cosa significa editare?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
|
Non so se danno ancora 1 mega,comunque è basso soprattutto con e-mule per i film ma orse automaitcamente passa a 7 mega
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
|
Scusami ma fra me e mio marito non so chi si salva,finchè si naviga è veloce,ma per i film non tanto.
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Quote:
Io dicevo a sisu di nn offendersi mica a te E sisu chiedeva ad eraser |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
Sisu è scandaloso per noi in italia!!!
Be unlimited Unleash true, untamed and unchallenged broadband. Download life at will. Be how you want to be. Up to 24 meg ultra-fast broadband Up to 1.3 meg upload speeds Unlimited usage £18 monthly £24 connection fee 24/7 support hotline 1 Static IP free Cioè si pagano 18 sterline al mese per questa iper connessione ???????![]() Con libero per 30 euro al mese ti danno 20 mega in download e 1 mega in upload Ultima modifica di Gianky....! :D :) : 16-12-2007 alle 15:49. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ora, per carità, ancora è superiore l'offerta, però guarda bene:
Alice ADSL 20Mbit up to 20 meg ultra-fast broadband (che non raggiungerà mai, ma ho dubbi anche sulla 24Mbit a riguardo) Up to 512Kbps upload speeds (ok, qui siamo inferiori) Unlimited usage (idem) 24,95€ monthly (18£ sono circa 25€) 24/7 support hotline (si, anche telecom la dà, come la dà è differente ma la dà) Dynamic IP (anche qui, avere IP statico o dinamico è una scelta personale. Io ad esempio preferirei il dinamico) Insomma, per carità, qui in aggiunta c'è il canone telecom ed è vero, però da qui a dire che è un sogno vedere in Italia la stessa offerta dell'UK non è del tutto vero
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
Bhe però nell'upload siamo inferiori parecchio.... Forse un giorno si raggiungeranno quei livelli sperando anche che le linee adsl migliorino cmq qualità Ad esempio in questi giorni col router mi collego perfettamente ad internet mentre con l'adsl libero no L'errore che riporta l'adsl : Il computer remoto non ha risposto Di chi è il problema ? Mio o loro ? Non ci capisco più nulla
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
@ sisupoika: in un altro thread avevo postato le mie velocità in download dal sito Ati.amd.com che appunto ridicolizzano la vostra banda ma che ci sta a fare in "AV - discussioni generiche" ?
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Registered User
|
Quote:
A quale velocita' ti riferisci? non ricordo |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
Infatti non siamo ai livelli del resto d'europa Ma pensate che le macchine a benzina camminano lo stesso con l'olio di semi ???? E hanno INQUINAMENTO 0 L'italia è il paese delle banane I politici pensano solo a intascare piccioli e basta |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto, ancora è superiore l'offera inglese, ma non siamo distanti millenni - almeno dall'offerta attuale di Telecom
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio :: Ultima modifica di eraser : 16-12-2007 alle 16:43. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#36 |
|
Registered User
|
che connessione hai?
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
dovrebbe essere una fibbra otticama la portata non so esatamente a quanto ammonti... so solo che la lan aziendale è na favola per scaricare
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
|
Comunque in una discussione che riguarda gli antivirus,soprattutto AVG che non aggiorna il database interno voi tirate fuori la navigazione in internet e quale operatore è meglio e poi le discussioni fuori luogo le fate voi non io vi danno il tapiro
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.