Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2007, 14:21   #1441
havanalocobandicoot
Senior Member

L'Avatar di havanalocobandicoot

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da mtx4 Guarda i messaggi
ragazzi c'è il pericolo che ritirando il prodotto, la nokia non faccia più gli aggiornamenti del firmware???
E quale sarebbe il problema di fondo?
havanalocobandicoot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 14:33   #1442
mtx4
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
il problema sta nel fatto che i firmware attuali non sono stabili e presentano dei problemi sporadici
io ho saputo che nokia ha ritirato i modelli no brand, ovviamente la fonte non è ufficiale, e volevo sapere se cmq di solito, la nokia continua a fare gli aggiornamenti per questi modelli
la notizia non è ufficiale, aspetto risposta da nokia italia
bye
mtx4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 14:37   #1443
vittorioerrico
Member

L'Avatar di vittorioerrico

Iscritto dal: Sep 2007
Sempre problemi Bluetooth

Raga ma è possibile che sono io ho problemi con sto maledetto Bloutooth???
devo riuscire a capire se c'è un problema di compatibilità sono col mio portatile ho è difettoso il telefono, in questo caso lo devo portare in assistanza.
Il problema è che a volte si connette senza problemi, altre non c'è verso, non comunica proprio col PC. poi riavvio il telefono e si connette.
AIUTOOOOOOOO
vittorioerrico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 15:55   #1444
baru
Senior Member

L'Avatar di baru

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brescia!!
Dopo un paio di giorni che smanetto con questo cell, posso dire che è veramente ben fatto...
PRO: leggerissimo, sistema operativo velocissimo, HSDPA, segnale ottimo!!
CONTRO: fotocamera (come tutti sanno, ma a me non serve!), superficie lucida "sensibile" alle ditate, bottone "LIVE!" troppo facile da schiacciare (mi sono fumato 1 €).

Uno dei difetti che ho riscontrato posso sistemarli: una cover/custodia in gomma morbida.
Il bottone LIVE! invce è possibile eliminarlo/bloccarlo/inibirlo???
Old 15-12-2007, 16:32   #1445
baru
Senior Member

L'Avatar di baru

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brescia!!
Quote:
Originariamente inviato da baru Guarda i messaggi
Dopo un paio di giorni che smanetto con questo cell, posso dire che è veramente ben fatto...
PRO: leggerissimo, sistema operativo velocissimo, HSDPA, segnale ottimo!!
CONTRO: fotocamera (come tutti sanno, ma a me non serve!), superficie lucida "sensibile" alle ditate, bottone "LIVE!" troppo facile da schiacciare (mi sono fumato 1 €).

Uno dei difetti che ho riscontrato posso sistemarli: una cover/custodia in gomma morbida.
Il bottone LIVE! invce è possibile eliminarlo/bloccarlo/inibirlo???
Mi rispondo da solo: menu -> impostazioni -> impostazione telefono -> generale -> personalizzazione -> modalità standby -> collegamento, qui si può modificare.
Old 15-12-2007, 20:04   #1446
GSS2
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
ma nessuno di voi ha riscontrato un eccessivo riscaldamento del telefono durante telefonate di anche solo 15 minuti? sembra di avere un forno attaccato all'orecchio....
saluti.
AMD Opteron 175 due core 270x10 (vcore1,47V) + Thermalright XP-90c + DFI Lanparty UT NF4 Ultra-D + 2x512 MB Geil One S 1:1 2,5-4-8-4 2,7V + Enermax Liberty 500W + HD IBM 60 GB ATA 100 + SEAGATE 250GB sata2 + Club 3D x550 256 MB DDR in un bel Thermaltake Soprano Nero + LCD Philips Brilliance 190P7ES+ NETGEAR DG834GTIT.
GSS2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 23:03   #1447
amberbird
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da GSS2 Guarda i messaggi
ma nessuno di voi ha riscontrato un eccessivo riscaldamento del telefono durante telefonate di anche solo 15 minuti? sembra di avere un forno attaccato all'orecchio....
saluti.
Certo che qualcuno di noi lo ha riscontrato, basta andare qualche pagina più indietro nel thread, cioè qui...
amberbird è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 00:47   #1448
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da GSS2 Guarda i messaggi
saluti.
Beato te che non hai l'orecchio arrosto dopo solo 5 minuti, io ho relegato questo cellulare solo a strumento di navigazione. Chiamare è impossibile ( tra il silenziamento e il fornello è una meraviglia) quindi lo tengo per comunicazione dati.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 01:47   #1449
stefanore76
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
macromedia flash professional 8

salve,
ho scaricato da poco l'aggiornamento flashlite 2.1 per il programma i oggetto
visto che ho comprato un nokia n95.
il mio problema è che quando avvio il software sembra che non ci sia nessun aggiornamento,e quando cerco di configurarlo per il cellullare di flashlite 2.1 neppure l'ombra.
avete qualche idea?
mi potete dare una mano?
stefanore76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 09:57   #1450
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Iscritto dal: Oct 2005
si riesce ad ascoltare la radio attraverso l'auricolare bluethoot?
ne devo comprare uno ma lo prendo solo se si puo ascoltare la radio.
so che bisogn mettere cmq il cavo nel jack , magari anche solo l'adatatore , ma poi l'audio nell'auricolare bt si sente?
Old 16-12-2007, 10:11   #1451
turidoc
Junior Member

L'Avatar di turidoc

Iscritto dal: Dec 2007
bè buona domenica a tutti i possessori del 6120
turidoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 10:16   #1452
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
grazie grazie grazie.
oggi lo provo con le foto sulla neve
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 12:04   #1453
vittorioerrico
Member

L'Avatar di vittorioerrico

Iscritto dal: Sep 2007
Ma è tanto difficile rispondere?????

Quote:
Originariamente inviato da vittorioerrico Guarda i messaggi
Raga ma è possibile che sono io ho problemi con sto maledetto Bloutooth???
devo riuscire a capire se c'è un problema di compatibilità sono col mio portatile ho è difettoso il telefono, in questo caso lo devo portare in assistanza.
Il problema è che a volte si connette senza problemi, altre non c'è verso, non comunica proprio col PC. poi riavvio il telefono e si connette.
AIUTOOOOOOOO
Ma possibile che nessuno risponde anche se solo con un "no, a me va tutto bene" ????
e meno male che i forum servono a risolvere i problemi e a condividere esperienze!!
grazie comunque a tutti!
vittorioerrico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 13:37   #1454
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

io ho collegato al bluetooth il gps e l'auricolare ed è tutto ok

ti basta la mia risposta?

Ah, qui mi sono iscritto solo ieri
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
Old 16-12-2007, 13:58   #1455
Seawolf87
Senior Member

L'Avatar di Seawolf87

Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Giorgio a Cremano (NAPOLI)
Quote:
Originariamente inviato da vittorioerrico Guarda i messaggi
Ma possibile che nessuno risponde anche se solo con un "no, a me va tutto bene" ????
e meno male che i forum servono a risolvere i problemi e a condividere esperienze!!
grazie comunque a tutti!
mai nessun problema col bluetooth
Corsair Obsidian 750D - Corsair AX850 - Ryzen 7 5800x - Noctua NH-C14 - MSI B550 Gaming Plus - Crucial Ballistix 3600 cl16 32gb - AMD Radeon RX 6900 XT - Crucial MX500 1tb - LG 34UC88 - Audioengine D1 - Wharfedale Diamond 225
Affari conclusi con: pindanna, lele980, Raziel1984, ingwye, AnacondA_snk, dema86, §pier§, redscorpion83, aqua84, lucatambu STEAM: MarioSeawy
Seawolf87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 14:00   #1456
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da serpone Guarda i messaggi
grazie grazie grazie.
oggi lo provo con le foto sulla neve
Ma davvero lo usi per far foto? A me non ne è uscita una decente da quando l'ho comprato... Boh, tutte a me!
Old 16-12-2007, 14:05   #1457
benti77
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
lo connetto solo con usb, molto più comodo
Le foto non le fa male... non sarà una reflex ma per scattare una scena simpatica si può fare !
benti77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 14:14   #1458
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da benti77 Guarda i messaggi
lo connetto solo con usb, molto più comodo
Le foto non le fa male... non sarà una reflex ma per scattare una scena simpatica si può fare !
Secondo me il mio è uscito storto di fabbrica!!
Questa è una foto come quelle che vengono di solito...

Ultima modifica di windsofchange : 16-12-2007 alle 14:29.
Old 16-12-2007, 14:37   #1459
Tns
Senior Member

L'Avatar di Tns

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Secondo me il mio è uscito storto di fabbrica!!
Questa è una foto come quelle che vengono di solito...
Idem le mie... son tutte cosi... per non parlare di quando chiamano e cade la linea con l'effetto del silenziamento... ps per chi non sofre del silenziamento che sim avete? da 64 o 128kb ? io ho vodafone da 64
Asus P8P67-Pro Rev 3.0 * Intel i5 2500K + Dissy Standard * DDR3 Corsair Vengeance 8GB 1600C9 * Gigabyte GTX 580 SOC * Ali Enermax Modu87+ 700W * Case Thermaltake Armor + Zalman ZM-MFC1* Creative X-fi * Casse Logitech G51 * Monitor Samsung P2370
Sell to:[ ( HAVOC - xilly - Crush - wipe3out - tacchinox - guns81 - albygrox - ingwye )-> ]-[ Spytek ] ----<@>---- Bought from:[ andrea(vr) - mrt75 - HAVOC - Fobiah - neongio )-> ]
Tns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 14:40   #1460
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

ma hai messo lo zoom?
di solito vengono 1 po meglio
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Funzionalità top a un prezzo acce...
Lo strumento per gli aggiornamenti autom...
Imperdibile sconto sul roborock Saros Z7...
Google Pixel 10, altri 100€ di sconto su...
Chip sotto i 2 nanometri, l'Europa alza ...
La smart meno smart di tutte: #6 in azio...
Red Hat Enterprise Linux sbarca su AWS E...
Addio alle migliaia di cicli e anni di t...
Colpo di STMicroelectronics, un'intesa d...
La Ferrari elettrica si chiama Luce: ecc...
Proseguono le riparazioni in vista del l...
Cinema domestico low cost: proiettore Fu...
Sharp porta a ISE 2026 i nuovi display i...
Casa più sicura senza lavori: Arl...
Batterie esauste, l'Italia raccoglie sol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian