|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
ah ma gia,le argomentazioni valgono sono se sono prese da wilcomunismo.com |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Io pure.
E x tua info non sono comunista. |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
massì dai... uno avvelena la gente col Polonio, l'altro impicca gli omosessuali ma vanno entrambi bene perchè antagonisti americani
![]() A vole bisognerebbe pensare due volte prima di aprire la bocca. |
|
|
|
|
|
#104 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
Cecenia-Russia: Strasburgo non tace Nuove condanne per la Federazione Russa dalla Corte Europea dei Diritti dell'Uomo di Strasburgo per casi riguardanti la Cecenia. Ieri sono state rese pubbliche le sentenze relative ai due casi Luluyeva e Imakayeva http://www.peacereporter.net/dettagl...dt=&idart=4332 Veleni di guerra Cecenia, decine di bambini vittime di una misteriosa malattia http://it.wikipedia.org/wiki/Cecenia Ecco le stime del vero e proprio genocidio del popolo ceceno (tenendo presente che le autorità russe impediscono di fatto ai media e alle organizzazione umanitarie l'accesso in Cecenia): 250.000 i ceceni uccisi dal 1994 a oggi, vale a dire un quarto della popolazione originaria della repubblica caucasica; 3.000 i civili che, secondo le organizzazioni di difesa dei diritti umani, sono spariti nel nulla dopo essere stati arrestati dalle forze di sicurezza russe e rinchiusi nei cosiddetti "campi di filtraggio", centri di detenzione e tortura dai quali esce solo chi paga ai militari russi pesanti riscatti; 80.000 i ceceni "transitati" in questi campi secondo le stime per il periodo 1994-2002; 5.300 i soldati russi morti nella seconda guerra cecena (dall'ottobre 1999 a oggi) secondo gli ultimi dati ufficiali del Cremlino; 13.000 i caduti secondo i comitati delle madri dei soldati russi (25.000 contando i caduti della prima guerra http://oknotizie.alice.it/info/68915..._di_putin.html RUSSIA: IN CECENIA, PIU' DEL 99 % PER IL PARTITO DI PUTIN Quote:
Ultima modifica di fluke81 : 14-12-2007 alle 12:13. |
||
|
|
|
|
|
#105 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Bannato
|
"Quello che mi spinge è la missione affidatami da Dio. Dio mi ha detto: George, vai a combattere quei terroristi in Afghanistan. E io l'ho fatto. E poi Dio mi ha detto: George, metti fine alla tirannia in Iraq... E io l'ho fatto. E ora, di nuovo, sento che le parole di Dio arrivano fino a me "Fai in modo che i palestinesi ottengano il loro stato e che gli israeliani abbiano la loro sicurezza e porta la pace in Medio Oriente. E per mezzo di Dio, io lo farò"».
George W. Bush Si è dimenticato a specificare quale Dio però.....lo Jahvè giudeo-sionista, il dio petrolio o il dio massone?!? Vabbeh, tanto si sa che Dio è uno e trino! |
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
e chi sta con Bush? Io personalmente lo odio, ma a differenza tua non tifo i suoi antagonisti solo perchè gli si oppongono semplicemente per il fatto che anch'essi sono personaggi oscuri e del tutto illiberali.
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#110 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tu immagino che la verità ce l'hai dopo aver visto 30min di TG1, TG2, TGCom, TG5, TG4, Studio Aperto, etc. |
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Tutti i telegiornali sono comandati dal Grande Fratello.
In realtà siamo dentro Matrix e il grande ingegnere che l'ha creato è ebreo. Si capisce dal fatto che il mondo lo controllano i sionisti! I politici sono un branco di massoni e in Parlamento litigano solo per confondere il popolo e fargli credere che fanno qualcosa. Ma Putin ha preso la pillola blu e poi l'ha data a Chavez e quell'altro iraniano democratico. Lui è talmente avanti che ha visto dentro la matrice e ha detto "in Iran non ci sono omosessuali". Certo che no, sono tutte illusioni. E poi il futuro ce l'ha già detto John Titus, altro che Nostradamus. E la marmotta, che incarta la cioccolata? Dove la mettiamo la marmotta? Io senza la cioccolata divento giudaico-sionista-massone!
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
, poi dubito che la US Navy o le altre flotte della NATO vadano a minacciare le navi russe, inutile sottolineare che si tratta di propaganda Anche perchè non vi è alcuna possibile guerra fra Russia e NATO all'orizzonte, perciò le navi russe non possono correre alcun pericolo.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD Ultima modifica di jpjcssource : 14-12-2007 alle 18:49. |
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Bannato
|
Quote:
Invece di argomentare le vostre teorie con frasi burlesche, affrontateli i problemi......neghi quello che uno dice, ma non dai nessuna visione di come le cose stanno...anche xchè non ce l'hai. |
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Bannato
|
Quote:
Semplice, xchè siamo schiavi, come tutti i governi dell'UE. |
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
|
Vabbè, se le tue risposte sono queste, amen
e comunque molte popolazioni del mondo vorrebbero essere schive degli USA se il risultato sono questi ultimi 60 anni in Europa occidentale
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
#120 |
|
Bannato
|
Finchè ti puoi permettere l'ultimo cell. uscito o una bella auto fiammante e sentirti così realizzato, glorificalo pure il capitalismo americano.....continua pure a vivere nella caverna come nel mito di platone....continua e consuma senza sosta....e tanta felicità.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.

, poi dubito che la US Navy o le altre flotte della NATO vadano a minacciare le navi russe, inutile sottolineare che si tratta di propaganda