|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
problema drive virtuali!
Ciao a tutti, ho un problema, sul mio pc non riesco a far funzionare nessun drive virtuale, mi spiego meglio, installo tranquillamente alchol deamon tools ecc... ma quando provo a creare un drive virtuale ecco la terribile schermata blu a tutto schermo che mi costringe a resettare, come devo fare?
Ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno lo sa?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Posta l'errore della schermata BLU, lo stop:0x000 e LA_DELL_ERRORE , a volte c'è anche il nome di un file.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
deve esserci un motivo!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
non c'è proprio nessuno che lo sa, sta diventando un incubo!
Comunque ripeto il problema in breve, praticamente sul mio pc non si riesce a creare nessuna periferica di memorizzazione virtuale tipo quelle di deamon tools e alchool e ad ogni tentativo di farlo l'unico risultato che da è la schermata blu di errore, la cosa strana è che lo fa solo sul mio pc (cosa che prima non faceva), io l'avevo presa col service pack 2 ma un mio amico ce l'ha installato e gli funzionano perfettamente tutti i drive virtuali quindi non puo' dipendere da questo! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Messina
|
Non credo sia un virus!Ma sicuramente e' un conflitto Software che si presenta quando installi tanti programmi che servono alla stessa utilita'...
My Personal Computer : Athlon 64 3500+2200mhz (Overcloked 4400 mhz),Dissipatore Silent Tower,Asus A8n-E (Skt 939 Chipset NForce4),Alimentatore Ennermax 450w, Ram 1X2 Gb DDR 200 Dual Channel A-data tecnologies,Ati Radeon X1600 512Mb Ram, Hard Disk S-ATA II Seagate Barracuda 500gb (Hard disk name:ST3500630AS), Masterizatore Double Layer LG(GSA-H44N)......Montato By me!!:read La potenza nel palmo del mio mause! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Grazie di essere intervenuto, ma non puo' essere un problema di compatibilità poichè lo fa anche solo con un programma di questi installato!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Prova a disinstallare temporaneamente nero.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
ho windows xp!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
ho windows xp professional con service pack 2!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
ho provato a disinstallare nero ma non è cambiato niente!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
ho provato anche a installare quel file ma proprio durante l'installazione va alla schermata blu!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.