|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
(scusate l'OT)... ma di che veicoli parlate?!...
![]() ![]()
![]() |
#264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
![]() Utilizzato anche dall'esercito Britannico ![]() Per strada però vedo sempre una versione da traino, stile motrice da TIR.. non credo sia ancora stata presentata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 | |
Bannato
|
Quote:
Potresti ripostare il concetto altresì alquanto laddove, in italiano? fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#268 | |
Bannato
|
Quote:
Secondo me hai chiuso una parentesi che non avevi aperto. Eppoi io furbo? Piuttosto Comunista togato guarda... fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#269 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
L'Austria iera un paese ordinato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Per il resto hai assolutamente confermato quello che ho scritto io: l'immagine degli italiani all'estero è generalmente negativa perchè siamo identificati come Nazione ed alcuni elementi della ns nazione hanno fatto in modo di rovinare l'immagine di tutti.....per questo motivo ti dicevo che l'austriaco identifica l'Emilia con la Sicilia, la Campania e la Liguria.......io mi sono vergognato più volte all'estero per comportamenti di miei connazionali (non solo della "parte bassa" da te richiamata) perchè l'immagine che si crea ci coinvolge tutti. Anche se ritengo che l'italiano medio sia veramente così, mi dispiace ma non posso cambiare la Patria perchè alcuni non la onorano, anzi, mi impegno perchè le persone possano cambiare idea riconoscendo, in me ed in altri, comportamenti civili.
![]() |
![]() |
#271 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Svizzera
|
Quote:
Saluti.
![]() |
![]() |
#272 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ti lamenti di essere sospeso ogni due per tre quando nove interventi su 10 sono flame o polemiche... Il decimo intervento di solito e' uno di quelli per cui vale la pena di leggere la sezione, quindi... cui prodest? Sei sospeso 3 giorni.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.