Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-12-2007, 19:49   #3601
davide aka gladio
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Bryan501 Guarda i messaggi
Stavo per scaricare questo aggiornamento InterVideo WinDVD BD 8.0.8.425 dal link vaio ed ecco cosa mi è apparso :

13/12/2007 20.19.42 AMON file

C:\Program Files\InterVideo\Common\Bin\SQPla275.rra

probabilmente una variante di Win32/Genetik cavallo di troia

Evento occorso su un nuovo file creato da un'applicazione: C:\Users\Admin\AppData\Local\Temp\pftE706~tmp\setup.exe. Il file è stato inserito nella quarantena.

Alla faccia della fiducia che dobbiamo riporre in vaio e in tutti i suoi aggiornamenti!
si è già discusso a riguardo.. non dovrebbe essere un problema
davide aka gladio è offline  
Old 13-12-2007, 20:52   #3602
okk_home
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da kekken Guarda i messaggi
Ma infatti ho gia cancellato tutto..ora sto scaricando la cartella WAUUPGRD...sperando che tutto funzioni...
Comunque, che tu scarichi da p2p o installi la piu' sicura versione ottenuta da WAUUPGRD, devi sempre attivare il sistema operativo. Io ho chiamato il numero verde ed ho seguito la procedura automatizzata.
okk_home è offline  
Old 13-12-2007, 20:52   #3603
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da palmy Guarda i messaggi
Messa sul piano delle probabilità, sì è più facile che si rompa una unità ottica per portatili che quella per desktop, però se la masterizzazione è andata a buon fine ed il supporto viene letto senza problemi, non vedo perché non masterizzare con un portatile.
La polvere e le ditate, nonché i graffi sulla parte superiore sono comunque un problema anche se usi unità per desktop.

D'altra parte nessun portatile (a parità di "prestazioni" sulla carta) potrà mai competere con una workstation (PC fisso)!
affidabilità e prestazioni sono roba da worstation, questo è chiaro...

Io però ho un senso di ansia nel tempo se dovrei archiviare dei dati per me importanti con un masterizzatore da notebook. Lo storage ottico è inaffidabile e col grande vantaggio di essere economicissimo... ma spreco molto tempo a controllare o ricopiare alcuni miei archivi.. i crc sono sempre in agguato anche su cd e dvd quasi mai usati... ora ho preso a usare solo verbatim >_<

appena ho occasione mi procuro un hard disk da 80 giga a basso e uso quello come supporto di backup :P

Nemmeno il bluray mi convince... Oo... un graffietto e ti sei tirato via 1 giga come minimo

Quote:
Originariamente inviato da Bryan501 Guarda i messaggi
Stavo per scaricare questo aggiornamento InterVideo WinDVD BD 8.0.8.425 dal link vaio ed ecco cosa mi è apparso :

13/12/2007 20.19.42 AMON file

C:\Program Files\InterVideo\Common\Bin\SQPla275.rra

probabilmente una variante di Win32/Genetik cavallo di troia

Evento occorso su un nuovo file creato da un'applicazione: C:\Users\Admin\AppData\Local\Temp\pftE706~tmp\setup.exe. Il file è stato inserito nella quarantena.

Alla faccia della fiducia che dobbiamo riporre in vaio e in tutti i suoi aggiornamenti!
Imho, un falso allarme ... capita a volte.. colpa del tipo di ricerca che effettua la utility di rilevamento.

Old 14-12-2007, 09:26   #3604
PupoDeBassan
Member

L'Avatar di PupoDeBassan

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da okk_home Guarda i messaggi
Comunque, che tu scarichi da p2p o installi la piu' sicura versione ottenuta da WAUUPGRD, devi sempre attivare il sistema operativo. Io ho chiamato il numero verde ed ho seguito la procedura automatizzata.
Scusate l'ignoranza ma non ho capito una cosa..
se io mi creo il mio dvd di Vista, formatto e installo da zero Vista non è sufficiente inserire il nostro serial originale?!? bisogna seguire anche una procedura via telefono?!?
grazie..
PupoDeBassan è offline  
Old 14-12-2007, 09:57   #3605
palmy
Senior Member

L'Avatar di palmy

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da PupoDeBassan Guarda i messaggi
Scusate l'ignoranza ma non ho capito una cosa..
se io mi creo il mio dvd di Vista, formatto e installo da zero Vista non è sufficiente inserire il nostro serial originale?!? bisogna seguire anche una procedura via telefono?!?
grazie..
Per XP ricordo che c'erano (e ci sono) due versioni: una per "aziende" e una per "persone", la prima non richiedeva la registrazione (on-line o telefonica), mentre la seconda dava 30 giorni per attivare il prodotto on line o telefonicamente appunto.

Per Vista credo che si arrangi da solo connettendosi a dei server per la verifica della genuinità del prodotto (infatti molti crack in circolazione emulano questi server rendendo il sistema utilizzabile anche se "piratato").
Ci sono comunque delle versioni di Vista (denominate RTM se non ricordo male) che non richiedono attivazione, o che comunque consentono di posticipare di molto i 30 giorni di scadenza (addirittura per anni se giochi un po' con la data del Bios prima dell'installazione).
In ogni caso, in linea generale, l'attivazione di Vista dovrebbe avvenire in maniera trasparente all'utente anziché in modo esplicito come per XP.
Old 14-12-2007, 10:40   #3606
pitfall
Member

L'Avatar di pitfall

Iscritto dal: Apr 2006
Di nuovo dei vostri :)

Dopo una breve parentesi di ben 2 fz21s (cambiati per i fastidiosi problemi delle linee oblique del pannello), sono felicemente passato all'fz21m

A presto,

Pit
pitfall è offline  
Old 14-12-2007, 10:45   #3607
palmy
Senior Member

L'Avatar di palmy

Quote:
Originariamente inviato da pitfall Guarda i messaggi
Dopo una breve parentesi di ben 2 fz21s (cambiati per i fastidiosi problemi delle linee oblique del pannello), sono felicemente passato all'fz21m

A presto,

Pit
Quindi Sony ti ha sostituito un fz21S con un FZ21M?...ti ha anche rimborsato la differenza di prezzo con contanti o buoni acquisto?
Old 14-12-2007, 10:48   #3608
Giuseppe86mi
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Effettivamente il click è decisamente difficile da sentire se non si è in un luogo silenzioso tipo biblioteca, ufficio personale o camera propria.
Vorrei solo sapere se questo CLICK è sempre presente oppure si presenta qualche volta. Grazie
Giuseppe86mi è offline  
Old 14-12-2007, 10:51   #3609
kekken
Member

L'Avatar di kekken

Iscritto dal: Oct 2007
non mi è chiara una cosa..allora acquistando un vaio noi abbiamo già pagato la licenza OEM per vista giusto??quindi possiamo installare Vista solo su quel notebook tutte le volte che vogliamo??ora io che ho formattato tutto compresa la partizione di ripristino e ho comunque a disposizione un cd di Vista crato dalla cartella WAUUPGRD posso reinstallare il SO tutte le volte che voglio sul note senza problemi con la registrazione??
Old 14-12-2007, 10:53   #3610
powhatan
Senior Member

L'Avatar di powhatan

Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
Mi accingo a reinstallazione Vista pulito und servicepack1 beta.
La procedura descritta da Alfonso a pagina 1 e a pagina 7 va bene anche per un FZ2?
Ho la cartella .rar dei driver sony per l'FZ21S!E' tutto quello di cui ho bisogno o serve altro?
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo.
powhatan è offline  
Old 14-12-2007, 11:03   #3611
palmy
Senior Member

L'Avatar di palmy

Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe86mi Guarda i messaggi
Vorrei solo sapere se questo CLICK è sempre presente oppure si presenta qualche volta. Grazie
Dipende dalle necessità: serve per uniformare il lubrificante quindi se non è necessario l'operazione non viene eseguita.
Ad esempio nel mio, che ultimamente non lo sposto quasi mai dalla scrivania, non lo fa quasi mai.....e comunque è appena percettibile, probabilemente non te ne accorgerai neppure se non ci presti orecchio.

Quote:
non mi è chiara una cosa..allora acquistando un vaio noi abbiamo già pagato la licenza OEM per vista giusto??quindi possiamo installare Vista solo su quel notebook tutte le volte che vogliamo??ora io che ho formattato tutto compresa la partizione di ripristino e ho comunque a disposizione un cd di Vista creato dalla cartella WAUUPGRD posso reinstallare il SO tutte le volte che voglio sul note senza problemi con la registrazione??
Si, puoi reinstallare Vista anche tutti i giorni se ti va.

Quote:
Originariamente inviato da powhatan Guarda i messaggi
Mi accingo a reinstallazione Vista pulito und servicepack1 beta.
La procedura descritta da Alfonso a pagina 1 e a pagina 7 va bene anche per un FZ2?
Ho la cartella .rar dei driver sony per l'FZ21S!E' tutto quello di cui ho bisogno o serve altro?
Attento con l'SP1beta, non essendo la versione definitiva rischi che ti renda instabile il sistema!...fossi in te aspetterei la versione definitiva.
Old 14-12-2007, 11:16   #3612
kekken
Member

L'Avatar di kekken

Iscritto dal: Oct 2007
ok grazie ma per ora non sono tanto convinto....con xp il pc è molto più veloce...vista è più bello da vedere (e ho la licenza)....mi sa che attendo anchio l sp1..secondo vo si risolverà qualcosa o sarà sempre e comunque così pesante??
Old 14-12-2007, 11:24   #3613
palmy
Senior Member

L'Avatar di palmy

Quote:
ok grazie ma per ora non sono tanto convinto....con xp il pc è molto più veloce...vista è più bello da vedere (e ho la licenza)....mi sa che attendo anchio l sp1..secondo vo si risolverà qualcosa o sarà sempre e comunque così pesante??
dovrebbe esserci un miglioramento sul trasferimento dati (disco-disco) ma non sull'occupazione di memoria e quindi sulla sua "pesantezza".
Old 14-12-2007, 12:02   #3614
notlost
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Scrittura cd e dvd

Anche il mio fz21M ha lo stesso vostro problema, scrive a 8x. qualsiasi supporto.
Le soluzioni della sopny sono 1. provare a ripristinare da zero il sistema operativo.
Se non dovesse funzionare.......2. mi sostituiscono la macchina...e nel frattempo con che lavoro?

Secondo me sono difettosi i pezzi hardware, anzi più che difettosi, sono costruiti così....
notlost è offline  
Old 14-12-2007, 12:30   #3615
palmy
Senior Member

L'Avatar di palmy

Quote:
Originariamente inviato da notlost Guarda i messaggi
Anche il mio fz21M ha lo stesso vostro problema, scrive a 8x. qualsiasi supporto.
Le soluzioni della sopny sono 1. provare a ripristinare da zero il sistema operativo.
Se non dovesse funzionare.......2. mi sostituiscono la macchina...e nel frattempo con che lavoro?

Secondo me sono difettosi i pezzi hardware, anzi più che difettosi, sono costruiti così....
che masterizzi i DVD a 8x è normale, ciò che è anormale è la masterizzazione dei CD a 8x quando dovrebbe raggiungere i 24X.

Le soluzioni di Sony, dal ripristino alla reinstallare la periferica al reset del Bios, sono totalmente inutili (e probabilmente lo sanno anche loro).
Non essendoci una soluzione a tale problema ed essendo esteso a TUTTI i modelli FZ21M ed S in commercio, mi chiedo a che cosa serve una sostituzione?...con cosa lo sostituiscono? con uno ugualmente mal funzionante?
Old 14-12-2007, 13:17   #3616
pitfall
Member

L'Avatar di pitfall

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Quindi Sony ti ha sostituito un fz21S con un FZ21M?...ti ha anche rimborsato la differenza di prezzo con contanti o buoni acquisto?
Il negoziante ha effettuato il cambio del notebook, colmando la differenza con un buono.
Nonostante sia meno luminoso, trovo la visione del pannello molto più nitida.

Ciau,

Pit
pitfall è offline  
Old 14-12-2007, 14:01   #3617
notlost
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
che masterizzi i DVD a 8x è normale, ciò che è anormale è la masterizzazione dei CD a 8x quando dovrebbe raggiungere i 24X.

Le soluzioni di Sony, dal ripristino alla reinstallare la periferica al reset del Bios, sono totalmente inutili (e probabilmente lo sanno anche loro).
Non essendoci una soluzione a tale problema ed essendo esteso a TUTTI i modelli FZ21M ed S in commercio, mi chiedo a che cosa serve una sostituzione?...con cosa lo sostituiscono? con uno ugualmente mal funzionante?
Perfettamente d'accordo con te Palmy... infatti non ho neanche fatto il rispristino di sistema. Se poi il tutto si somma con il fatto che non ti supportano se installi un sistema operativo diverso (anche se alla fine il problema si risolve, anche grazie al tuo aiuto e di altri "consulenti" da ringraziare mille volte), diventa alquanto improbabile consigliare l'acquisto di un notebook sony, per quanto graficamente sia impareggiabile...
notlost è offline  
Old 14-12-2007, 14:13   #3618
palmy
Senior Member

L'Avatar di palmy

Quote:
Originariamente inviato da notlost Guarda i messaggi
Perfettamente d'accordo con te Palmy... infatti non ho neanche fatto il rispristino di sistema. Se poi il tutto si somma con il fatto che non ti supportano se installi un sistema operativo diverso (anche se alla fine il problema si risolve, anche grazie al tuo aiuto e di altri "consulenti" da ringraziare mille volte), diventa alquanto improbabile consigliare l'acquisto di un notebook sony, per quanto graficamente sia impareggiabile...
Il problema del "supporto solo se hai Vista" è decisamente deprecabile e quanto meno discutibile: credo che in un tribunale avrebbero la peggio, ma certo uno non impianta una causa legale solo per questo...e loro lo sanno!...comunque non è solo Sony a creare problemi a chi installa S.O. alternativi a quelli forniti di default....è una filosofia presa in prestito dalle compagnie assicurative: rifiutare la copertura attaccandosi a qualsiasi cavillo!

Io del note ne ho bisogno (soprattutto ora che il mio fisso si è rotto) e non ho certo tempo da perdere nel ripristinare il sistema, spedire il note in assistenza e una volta tornatomi reinstallare tutto secondo le mie esigenze!....per non parlare del fatto che l'unità ottica continuerebbe ad essere afflitta dallo stesso problema.
Old 14-12-2007, 14:20   #3619
DarkVampire
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
ho letto giusto i post importanti della priam pagina ^^...

un'amica deve prendere un protatile e sto vedendo in giro...con una spesa massima di 1400/1500...mi dite dove posso trovare al prezzo piu basso l'fz21z e fz21s?
Old 14-12-2007, 14:26   #3620
palmy
Senior Member

L'Avatar di palmy

Quote:
Originariamente inviato da DarkVampire Guarda i messaggi
ho letto giusto i post importanti della priam pagina ^^...

un'amica deve prendere un protatile e sto vedendo in giro...con una spesa massima di 1400/1500...mi dite dove posso trovare al prezzo piu basso l'fz21z e fz21s?
Gurada su google o su trovaprezzi...internet comunque è dove trovi i prezzi più bassi ad eccezion fatta di Sonystyle che paradossalmente ha i prezzi fra i più cari.

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian