|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3601 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3602 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Comunque, che tu scarichi da p2p o installi la piu' sicura versione ottenuta da WAUUPGRD, devi sempre attivare il sistema operativo. Io ho chiamato il numero verde ed ho seguito la procedura automatizzata.
|
![]() |
![]() |
#3603 | ||
|
Quote:
Io però ho un senso di ansia nel tempo se dovrei archiviare dei dati per me importanti con un masterizzatore da notebook. Lo storage ottico è inaffidabile e col grande vantaggio di essere economicissimo... ma spreco molto tempo a controllare o ricopiare alcuni miei archivi.. i crc sono sempre in agguato anche su cd e dvd quasi mai usati... ora ho preso a usare solo verbatim >_< appena ho occasione mi procuro un hard disk da 80 giga a basso e uso quello come supporto di backup :P Nemmeno il bluray mi convince... Oo... un graffietto e ti sei tirato via 1 giga come minimo ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
#3604 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Trento
|
Quote:
se io mi creo il mio dvd di Vista, formatto e installo da zero Vista non è sufficiente inserire il nostro serial originale?!? bisogna seguire anche una procedura via telefono?!? ![]() grazie.. |
|
![]() |
![]() |
#3605 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Per Vista credo che si arrangi da solo connettendosi a dei server per la verifica della genuinità del prodotto (infatti molti crack in circolazione emulano questi server rendendo il sistema utilizzabile anche se "piratato"). Ci sono comunque delle versioni di Vista (denominate RTM se non ricordo male) che non richiedono attivazione, o che comunque consentono di posticipare di molto i 30 giorni di scadenza (addirittura per anni se giochi un po' con la data del Bios prima dell'installazione). In ogni caso, in linea generale, l'attivazione di Vista dovrebbe avvenire in maniera trasparente all'utente anziché in modo esplicito come per XP.
![]() |
#3606 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Di nuovo dei vostri :)
Dopo una breve parentesi di ben 2 fz21s (cambiati per i fastidiosi problemi delle linee oblique del pannello), sono felicemente passato all'fz21m
![]() A presto, Pit |
![]() |
![]() |
#3607 |
Senior Member
|
Quindi Sony ti ha sostituito un fz21S con un FZ21M?...ti ha anche rimborsato la differenza di prezzo con contanti o buoni acquisto?
#3608 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
#3609 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
non mi è chiara una cosa..allora acquistando un vaio noi abbiamo già pagato la licenza OEM per vista giusto??quindi possiamo installare Vista solo su quel notebook tutte le volte che vogliamo??ora io che ho formattato tutto compresa la partizione di ripristino e ho comunque a disposizione un cd di Vista crato dalla cartella WAUUPGRD posso reinstallare il SO tutte le volte che voglio sul note senza problemi con la registrazione??
#3610 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
Mi accingo a reinstallazione Vista pulito und servicepack1 beta.
La procedura descritta da Alfonso a pagina 1 e a pagina 7 va bene anche per un FZ2? Ho la cartella .rar dei driver sony per l'FZ21S!E' tutto quello di cui ho bisogno o serve altro?
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
![]() |
![]() |
#3611 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio nel mio, che ultimamente non lo sposto quasi mai dalla scrivania, non lo fa quasi mai.....e comunque è appena percettibile, probabilemente non te ne accorgerai neppure se non ci presti orecchio. Quote:
![]() ![]() Attento con l'SP1beta, non essendo la versione definitiva rischi che ti renda instabile il sistema!...fossi in te aspetterei la versione definitiva.
![]() |
#3612 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ok grazie ma per ora non sono tanto convinto....con xp il pc è molto più veloce...vista è più bello da vedere (e ho la licenza)....mi sa che attendo anchio l sp1..secondo vo si risolverà qualcosa o sarà sempre e comunque così pesante??
#3613 |
Senior Member
|
dovrebbe esserci un miglioramento sul trasferimento dati (disco-disco) ma non sull'occupazione di memoria e quindi sulla sua "pesantezza".
#3614 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Scrittura cd e dvd
Anche il mio fz21M ha lo stesso vostro problema, scrive a 8x. qualsiasi supporto.
Le soluzioni della sopny sono 1. provare a ripristinare da zero il sistema operativo. Se non dovesse funzionare.......2. mi sostituiscono la macchina...e nel frattempo con che lavoro? Secondo me sono difettosi i pezzi hardware, anzi più che difettosi, sono costruiti così.... |
![]() |
![]() |
#3615 | |
Senior Member
|
Quote:
Le soluzioni di Sony, dal ripristino alla reinstallare la periferica al reset del Bios, sono totalmente inutili (e probabilmente lo sanno anche loro). Non essendoci una soluzione a tale problema ed essendo esteso a TUTTI i modelli FZ21M ed S in commercio, mi chiedo a che cosa serve una sostituzione?...con cosa lo sostituiscono? con uno ugualmente mal funzionante?
![]() |
#3616 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Nonostante sia meno luminoso, trovo la visione del pannello molto più nitida. Ciau, Pit |
|
![]() |
![]() |
#3617 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3618 | |
Senior Member
|
Quote:
Io del note ne ho bisogno (soprattutto ora che il mio fisso si è rotto) e non ho certo tempo da perdere nel ripristinare il sistema, spedire il note in assistenza e una volta tornatomi reinstallare tutto secondo le mie esigenze!....per non parlare del fatto che l'unità ottica continuerebbe ad essere afflitta dallo stesso problema.
![]() |
#3619 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
ho letto giusto i post importanti della priam pagina ^^...
un'amica deve prendere un protatile e sto vedendo in giro...con una spesa massima di 1400/1500...mi dite dove posso trovare al prezzo piu basso l'fz21z e fz21s?
#3620 |
Senior Member
|
Gurada su google o su trovaprezzi...internet comunque è dove trovi i prezzi più bassi ad eccezion fatta di Sonystyle che paradossalmente ha i prezzi fra i più cari.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.