|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2301 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
grazie Luca! penso che proverò anche io l'F29, così vediamo come va e ci confrontiamo. se poi non dovesse andare e tu che hai provato l'F28 dici che è meglio quello, ti dò il mio contatto mail e me lo mandi lì! tanto ora come ora le temperature alte le registro lo stesso, solo che la ventola viaggia tanto e la batteria dura poco! a questo punto è meglio avere solo il problema delle temperature, visto che andiamo anche incontro all'inverno!! ![]() cià! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2302 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Anche i primi macbook pro e macbook soffrivano del problema del fischio, Apple ha riconosciuto il problema, e l'ha risolto cambiando scheda madre a coloro che avendo riscontrato tale problema, facevano richiesta per la sotituzione....Ma hp non è apple
![]() |
#2304 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ho notato che quando si avvia la ventola e il sibilo si accentua, un certo sfarfallio del display, visibile soprattutto su pagine con sfondi scuri.
Qualcuno ha lo stesso problema? Tnx!
![]() |
#2305 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2306 |
Senior Member
|
Ok. Tnx!
Quindi in questa pagina le zone scure le vedi "perfettamente" ferme senza un minimo di sfarfallio? Intendo a pagina ferma, non scrollandola. Di nuovo tnx!
![]() |
#2307 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Ragazzi.. a me si declocca il processore, perchè il dissipatore non è efficiente.. con programmi che usano entrambi i core ( ho dv6359 ) la cpu sale oltre i 74 gradi ( poggiato su qualsiasi superficie ).. e l'assistenza ? PICCHE! Te lo tieni così.
Webcam he funziona una volta si e due no.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2309 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo giocando arrivo anche a 54°.
![]() |
![]() |
#2310 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2311 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Questo è quello che mi dice HD Tune, poi non so le reali temp quali siano.
![]() |
![]() |
#2312 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2313 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ragazzi scusate, ma c'è un modo per far funzionare la webcam su xp dopo un downgrade da vista su un hp 6162, ovvio che dipende dal firmware che ho modificato per vista.
...qualche dritta? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2314 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma l'immagine è fissa e non "balla" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2315 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ragazzi ho installato il bios F29,le temperature registrano intorno a 68 gradi.non é che sono un puo troppo alti?
volevo installare F16 ma assistenza hp mi ha detto che poi avere problemi con webcam e schermo.. secondo voi sara vero???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2316 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2317 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
si non scherzo è vero..
core 0-68c core 1-68c ma cosa devo fare???il computer funziona bene ma e un po caldo
![]() |
#2318 |
Senior Member
|
caspita ora che ci penso mia zia acquisto un portatile HP e io notai da subito un ronzio assordante!
![]() pensai all'HDD ma dopo qualche test tutto sembrava essere nella norma. Allora ho letto qui ed in effetti il problema esiste! ![]() che vergogna questa nuova serie Hp... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2319 |
Senior Member
|
Io la webcam non l'ho mai usata, ma per quanto riguarda lo schermo posso dire che va che è una meraviglia, ormai è un anno che ho questo notebook e a parte il fischio (che ho "eliminato" disabilitando il C4) non mi ha dato nessun problema!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2320 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io ragazzi mi tengo questo nuovo... è vero che le temperature sono un po più alte di quelle che registravo con l' F.16... Però, se è stato fornito un nuovo bios mi aspetto che apporti qualche cavolo di miglioria rispetto alle versioni precedenti (temperature a parte!!)... non credete?
Io lo lascioooo!! Saluti Luca
"...ogni parola che non imparate oggi è un calcio in c**o che prenderete domani..." - Don Milani Ultima modifica di Montesino : 16-12-2007 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.