|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Biella
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Quote:
però prima di aggiornare resetta il router..e anche dopo..
![]() |
![]() |
#6043 |
Senior Member
|
oki ti ringrazio...stasera o nel week end proverò allora! altri consigli x l aggiornamento fw?
![]() |
#6044 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
esistono firmware o procedimenti per modificare uno zyxel 660hw 61?
Ultima modifica di kachy : 13-12-2007 alle 14:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6045 |
Senior Member
|
Un altro consiglio che ti darei è quello di procedere con l'upgrade via ftp..me lo vedo + sicuro..
![]() |
#6046 |
Senior Member
|
ci sono solo delle procedure su come sostituire l'antenna..che io sappia nn ci sono firmware moddati..
![]() |
#6047 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Marche
|
Eccomi qua ad aggiornarci riguardo al mio "problemino" spiegato nella pagina precedente.
Ho provato un altro router uguale, ma il problema dello spegnimento della spia "internet" e relativa disconnessione non sembra essersi risolto. Ho inserito i dns a mano nel router e la situazione sembra un pochino migliorata... L'unica cosa che non capisco è come mai questa sera di punto in bianca si è spento tutto eppoi mi ha chiesto di inserire a mano il nome utente e la pass di alice... Comunque, inseriti a mano e tutto ok se non che ora la spia "internet" è diventata rossa ed è fissa!! ![]() Però riesco comunque a navigare!......... Sto impazzendo!! Maledetta zyxeeel!!! ![]() ![]() ![]()
CoolerMaster RC690 - Enermax Liberty 620w - Asus COMMANDO - Core 2 Duo E6600 - GSkill F2-6400PHU2-2GBHZ - Wd VelociRaptor 150Gb + Wd Caviar SE 250gb SataII - Asus Geforce 8800 GTS 640mb - Sound Blaster Audigy 2 ZS - Logitech Cordless Desktop MX5000 - Samung SyncMaster P2470 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6048 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6049 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() -il router vede i due pc connessi - i due pc vedono (e pingano) solo il router ma nn escono di li... cosa posso aver dimenticato di settare??? thanks!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6050 |
Senior Member
|
Non so come funziona zyxmon.. se mi dai qualche dritta provo senza problemi!
![]() Comunque, almeno nel mio caso, non dovrebbe essere un problema di linea considerato che con il vecchio medem eternet della telecom non ho mai (e ripeto mai), avuto nessun problema di disconnessione ecc... nemmeno dopo giorni e giorni di utilizzo continuo!! Cè qualcosa in questo modem!!!! ![]()
CoolerMaster RC690 - Enermax Liberty 620w - Asus COMMANDO - Core 2 Duo E6600 - GSkill F2-6400PHU2-2GBHZ - Wd VelociRaptor 150Gb + Wd Caviar SE 250gb SataII - Asus Geforce 8800 GTS 640mb - Sound Blaster Audigy 2 ZS - Logitech Cordless Desktop MX5000 - Samung SyncMaster P2470 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6051 |
Senior Member
|
Allora... questi sono i valori che mi da Zyxmon nel test della linea credo...
Mode: G.DMT Speed: 4832/320 Noise margin upstream: 28 db noise margin downstream: 9 db Attenuation upstream: 28 db attenuation downstream: 47 db ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6052 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Problema distanza
Salve a tutti!
Come giá detto alcuni post prima, ho un router ZyXEL HW660-61. Nonostante abbia impostato al max il segnale wifi, non riesco a captarlo bene col PC fisso che ho a distanza di circa 10 metri dal router (in mezzo ci sono un pavimento e 2 muri). Potrebbe essere un problema di adattatore wifi, ossia la chiavetta che ho sul PC? É una ASUS WL167G. Sicuramente non é una bomba, ma potrebbe essere "poco compatibile" col router in questione? ![]() Sapreste eventualmente indicarmi una chiavetta che funzioni bene con questo router? O magari addirittura un'accoppiata router+adattatore wifi che funzioni bene in casa? Il mio problema sono di certo le interferenze create dalle pareti. ![]() Grazie mille, ciao!!
![]() |
#6053 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6054 | |
Junior Member
|
Quote:
Stasera comunque provo ad aggiornare i driver ... grazie mille!! ![]()
![]() |
![]() |
#6055 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedrai che con un canale supererai agevolmente le interferenze.. ![]()
![]() |
![]() |
#6056 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
che colore te lo da il noise margin downstream? se è rosso c'è comunque qualcosa che non va..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6057 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
non esiste nessun modo x velocizzare il 660hw 61 quindi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6058 |
Senior Member
|
velocizzare?in ke senso?
![]() |
#6059 | |
Junior Member
|
Quote:
Ma in senso fisico cosa significa "cambiare canale"? Modifica il segnale? A che livello? Grazie mille!!
![]() |
![]() |
#6060 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.