Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2007, 15:31   #7921
aelxuccio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Infatti hai ragione al 100% su questo...

onestamente neppure io capisco questa scelta "suicida" di libero.
perchè è il solito atteggiamento mafioso italiano merd**o.
Old 13-12-2007, 15:31   #7922
shevaluk
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Marteen1983 Guarda i messaggi
A questa pagina:
https://155.libero.it/pls/portal30/a...ckingadsl.home

Cosa ti dice? Servizio in disattivazione? A me scrive così da 2 giorni, però navigo sempre.
Risulta ancora attivo Ma tu quando hai dato disdetta?La mia raccomandata A/R è stata ricevuta da loro il 28/11..
shevaluk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 16:37   #7923
MugenXxX
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da shevaluk Guarda i messaggi
Risulta ancora attivo Ma tu quando hai dato disdetta?La mia raccomandata A/R è stata ricevuta da loro il 28/11..
Tranquillo... ne hai ancora di tempo da aspettare
La mia disdetta l'hanno ricevuta il 19/11 e dall'altro ieri sono entrato nello stato di disattivazione... oggi è il 13/12... si prendono tutti i giorni che hanno a disposizione
MugenXxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 16:39   #7924
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da mh3g Guarda i messaggi
Ma cosa dici?
Per tua conoscenza:
SNIP
A) Io ho specificato chiaramente che mi riferivo a tutti quelli che viaggiano a 1-1.5 Mbps. Ho letteralmente cantato in gloria che chi viaggia come un 56Kbps ha ragione a lamentarsi e nel caso a disdire... quante volte lo devo ripetere?

B) Sulla trasparenza e la comunicazione hanno sicuramente sbagliato, sono io il primo ad essere d'accordo con voi... disdire per questo però mi pare un tantino esagerato :\

D) Infatti, tu paghi una connessione FINO A X Mbps con un briciolo di banda garantita, se vai a 1.2 Mbps ti stanno dando molto più di quello che devono da contratto...

E) l'utente che ha sottoscritto la mini sapeva fin dall'inizio che l'assistenza telefonica era un servizio a pagamento... Se vado dal gommista non posso pretendere che mi cambi le gomme senza pagare, no?

F) non prendo le difese dei provider, Infostrada certamente ha delle colpe, ma imho non è nemmeno la pecora nera come viene spesso descritta qui dentro. Ci sono millemila altri thread e forum pieni zeppi di lamentele di altri utenti nei confronti di altri operatori.
Nel nostro paese il problema grosso non sono i provider, il 90% dei problemi viene dall'infrastruttura che sappiamo tutti a chi è in mano e in che stato è... Finchè non si scinderà la gestione dell'infrastruttura da quella dei servizi la situazione non potrà che essere così.
Quello che ho detto e che è stato interpretato da alcuni come una difesa di Infostrada, sono semplici constatazioni sulla situazione reale riguardo questo servizio, dato che c'è gente che ignora le condizioni reali del contratto che ha sottoscritto e pretende Mb su Mb di banda garantita, oppure pretende servizi di livello enteprise pagando 20 € al mese, insomma solo un po' di sano realismo...

G) che l'adsl non sia più da considerarsi un lusso mi trovi d'accordo, però ci sono dei distinguo da fare...
Ok all'adsl come servizio universale, ma se vogliamo essere onesti dobbiamo anche dire che in quest'ottica 640Kbps avanzano...
Per come la vedo io sarebbe più giusto dare la copertura totale (o quasi) con questo taglio di banda piuttosto che un situazione come quella attuale, con copertura a "macchia di facocero" ma banda stratosferica...
Va benissimo offrire tanta banda come servizio opzionale, extra, ovviamente pagando la differenza che merita un servizio qualitativo...
Son sicuro però che se facessero così si alzerebbero grida di scandalo, e sai perchè? Perchè la gente è ingorda, non ha senso di misura, ragiona basandosi sulla legge del maialino (=di più è meglio...), se gli tagliassero la banda per ridistribuirla e fini culturali vedi dove finiscono tutti i buoni propositi sul "servizio universale"

H) Perfettamente d'accordo con te, piuttosto che pagare Bongiorno o Fiorello per recitare quattro vaccate in tv è meglio che investano in infrastruttura, però su questo aspetto sfondiamo una porta aperta
Old 13-12-2007, 16:56   #7925
mh3g
Senior Member

L'Avatar di mh3g

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
Adesso mi sei piaciuto un po di più. Prima sinceramente no.
Ciao

Ps Libero ma

Edit: la cosa ignobile però di ALCUNI provider è quella di non dare assistenza, chi ha problemi manda la mail ma poi chi legge le mail? Nessuno, visto che i computer rispondono in automatico con risposte preconfezionate.

Ultima modifica di mh3g : 13-12-2007 alle 17:02.
mh3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 18:04   #7926
Kcal79
Member

L'Avatar di Kcal79

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Mercato San Severino (SA)
Quote:
Originariamente inviato da giankaste Guarda i messaggi
P.S. ma la lentezza dei giorni scorsi qualcuno ha postato che era dovuta all'hupgrade di telecom, e' una ipotesi ho e' veramente cosi?

ne sono certo al 99% Non è casuale

Libero rulla

Nonc apisco certa gente che cambia provider credendo di andare meglio..... la centrale (ovvio dove non si è coperti da banda propria) resta quella
Kcal79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 18:05   #7927
Kcal79
Member

L'Avatar di Kcal79

Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
Ottimo...
x curiosità..che valori hai di linea? hai libero mini?

No ho libero mega, valori pessimi spesso

dal mio modemmuccio posso vedere solo questi

ADSL Statistics:
Operational Mode Operational
Upstream Attenuation 24.5 dB
Upstream Signal-to-Noise Ratio 27.0 dB
Transmit Power 11.5 dBm
Negotiated Downstream Baud Rate 4832000 bps
Negotiated Upstream Baud Rate 320000 bps

diciamo che cambiano poco.
Old 13-12-2007, 18:11   #7928
Kcal79
Member

L'Avatar di Kcal79

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
A) Io ho specificato chiaramente che mi riferivo a tutti quelli che viaggiano a 1-1.5 Mbps. Ho letteralmente cantato in gloria che chi viaggia come un 56Kbps ha ragione a lamentarsi e nel caso a disdire... quante volte lo devo ripetere?

B) Sulla trasparenza e la comunicazione hanno sicuramente sbagliato, sono io il primo ad essere d'accordo con voi... disdire per questo però mi pare un tantino esagerato :\

D) Infatti, tu paghi una connessione FINO A X Mbps con un briciolo di banda garantita, se vai a 1.2 Mbps ti stanno dando molto più di quello che devono da contratto...

E) l'utente che ha sottoscritto la mini sapeva fin dall'inizio che l'assistenza telefonica era un servizio a pagamento... Se vado dal gommista non posso pretendere che mi cambi le gomme senza pagare, no?

F) non prendo le difese dei provider, Infostrada certamente ha delle colpe, ma imho non è nemmeno la pecora nera come viene spesso descritta qui dentro. Ci sono millemila altri thread e forum pieni zeppi di lamentele di altri utenti nei confronti di altri operatori.
Nel nostro paese il problema grosso non sono i provider, il 90% dei problemi viene dall'infrastruttura che sappiamo tutti a chi è in mano e in che stato è... Finchè non si scinderà la gestione dell'infrastruttura da quella dei servizi la situazione non potrà che essere così.
Quello che ho detto e che è stato interpretato da alcuni come una difesa di Infostrada, sono semplici constatazioni sulla situazione reale riguardo questo servizio, dato che c'è gente che ignora le condizioni reali del contratto che ha sottoscritto e pretende Mb su Mb di banda garantita, oppure pretende servizi di livello enteprise pagando 20 € al mese, insomma solo un po' di sano realismo...

G) che l'adsl non sia più da considerarsi un lusso mi trovi d'accordo, però ci sono dei distinguo da fare...
Ok all'adsl come servizio universale, ma se vogliamo essere onesti dobbiamo anche dire che in quest'ottica 640Kbps avanzano...
Per come la vedo io sarebbe più giusto dare la copertura totale (o quasi) con questo taglio di banda piuttosto che un situazione come quella attuale, con copertura a "macchia di facocero" ma banda stratosferica...
Va benissimo offrire tanta banda come servizio opzionale, extra, ovviamente pagando la differenza che merita un servizio qualitativo...
Son sicuro però che se facessero così si alzerebbero grida di scandalo, e sai perchè? Perchè la gente è ingorda, non ha senso di misura, ragiona basandosi sulla legge del maialino (=di più è meglio...), se gli tagliassero la banda per ridistribuirla e fini culturali vedi dove finiscono tutti i buoni propositi sul "servizio universale"

H) Perfettamente d'accordo con te, piuttosto che pagare Bongiorno o Fiorello per recitare quattro vaccate in tv è meglio che investano in infrastruttura, però su questo aspetto sfondiamo una porta aperta

concordo su tutto (molti il tuo intervento non l'han capito manco un po ) c'è ankora chii confondo il kappaggio a 1.2 (di 1 mese) con l'andare MALE

Chi va male va male come tutti quelli dei topic di Alice, tiscali etc etc.. è la zona il problema non certo Libero

e consiglio anke io di prendervi un Band Meter qualsiasi (consiglio il leggerissimo NetMeter) per vedere la banda esatta.

e cmq se andate a vedere tutte le stats di SpeedTest.... l'operatore Italiano + veloce dopo FW non è certo Telecom
Old 13-12-2007, 18:23   #7929
Nemesis83
Senior Member

L'Avatar di Nemesis83

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ostiglia (MN)
Ho una domanda, adesso.
Siccome Libero ha ristabilito la mia connessione di contratto (4 mega, per la flat che ho dal 2005), adesso, se richiedessi la mini, cosa "avrei"?
Pagine fa mi si diceva che la mini era un mezzo schifo ecc ecc, ma non vorrei facesse tutto parte di questo generale (e comprensibile) momento di disprezzo verso Libero.
Mi secca un po' (tanto) pagare 30 euro per una 4 mega, quando una 7 ne costa 19....
Tuttò questo, logicamente, se la 7 è affidabile....
Cosa mi dite a riguardo?
Nemesis83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 19:26   #7930
daxino
Senior Member

L'Avatar di daxino

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Io in questo momento vado a 50-60 Kb/s

In genere superavo sempre i 150Kb/s.

Vorrei sapere quando si sbrigano a farmi il passaggio in adsl2+, il termine ormai è scaduto da 10gg. !!!

Ultima modifica di daxino : 13-12-2007 alle 19:31.
daxino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 19:38   #7931
Progmatrix
Senior Member

L'Avatar di Progmatrix

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Quote:
Originariamente inviato da Kcal79 Guarda i messaggi
concordo su tutto (molti il tuo intervento non l'han capito manco un po ) c'è ankora chii confondo il kappaggio a 1.2 (di 1 mese) con l'andare MALE

Chi va male va male come tutti quelli dei topic di Alice, tiscali etc etc.. è la zona il problema non certo Libero

e consiglio anke io di prendervi un Band Meter qualsiasi (consiglio il leggerissimo NetMeter) per vedere la banda esatta.

e cmq se andate a vedere tutte le stats di SpeedTest.... l'operatore Italiano + veloce dopo FW non è certo Telecom
Mio caro amico devo contraddirti... Non è vero che chi va male con 1 operatore va male con tutti... Anni fa , stipulai 1 contratto con tele2 , inutile dire gli enormi problemi che avevo , fatta disdetta dopo un paio di mesi (senza pagare penale , visto il loro pessimo servizio).
Passo a libero flat,volo che è una bellezza per lunghi anni (sono sempre su rete telecom) e tralasciando "piccoli problemi" , non potevo lamentarmi.Ho avuto l'upgrade a 4.8mb e scaricavo a "bomba" sia da siti che programmi di file sharing.Gioco molto anche ad Fsp online , su server ita pingavo 40/50 , sui stranieri 80/100. Fino a quando non decido di risparmiare sti 10 euro e passare a libero mini.... Non l'avessi mai fatto...Navigo da più di 1 mese come un 56K (e te lo dice uno che è passato anche per i modem 33K , quindi so che significa) i miei download non si schiodano dai 10Kb , sui server ita pingo dai 100/150 , stranieri manco sto a dirtelo...L'autenticazione avviene in MD5 Chap (prima avveniva in pppoe) Dopo tremila telefonate ed estenuanti attese , manco loro sanno quale possa essere il problema... Come puoi vedere , la tua "teoria" è infondata. Aspetto ancora un'altro mese , e se non si risolvono le cose passo ad alice
Senza contare , il pessimo servizio assistenza sia online che telefonico (pagare 0.50c al minuto... , che è na linea erotica?) Invii un'e-mail e ti rispondo con una preconfezionata , questo non è certo il modo di trattare le persone che gli dan da mangiare...

P.s. Per chi non lo sapesse , per parlare con un operatore gratuitamente , chiamate il 155 e pigiate i tasti 2/1/4

Ciao

Ultima modifica di Progmatrix : 13-12-2007 alle 19:47.
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 20:21   #7932
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
Ragazzi questi sono i dati che riporta il mio NetGear:

Link ADSL-------------Downstream----Upstream
Velocità connessione----5056 kbps-----352 kbps
Attenuazione linea--------19 db--------4 db
Margine di rumore---------10 db--------29 db

Ora sembrano valori ottimi TRANNE il margine di rumore in downstream che a volte arriva anche a 5 mentre in upstream rimane inchiodato a 29db che è eccellente. Ora dico io...com'è possibile che in upstream sia eccellente e in downstream faccia così pena? Può dipendere mai dal mio impianto?
Ho scollegato tutti i telefoni, pulito tutte le prese triple di casa mia con la cartavetrata (per rinnovare i contatti metallici) e i valori sono rimasti gli stessi. L'unico a variare in continuazione (oscillando da 5 a 12 in continuazione) è SOLO il margine di rumore in downstream. Secondo voi da cosa può essere causato?
Io penso che sia per quel valore così basso che la connessione va così lenta...
Old 13-12-2007, 20:43   #7933
Marteen1983
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
Quote:
Originariamente inviato da MugenXxX Guarda i messaggi
Tranquillo... ne hai ancora di tempo da aspettare
La mia disdetta l'hanno ricevuta il 19/11 e dall'altro ieri sono entrato nello stato di disattivazione... oggi è il 13/12... si prendono tutti i giorni che hanno a disposizione
La mia disdetta l'hanno ricevuta il 23/11 e dal 10/12 sono "in disattivazione". Certo, si prendono tutti i giorni, e spero solo quelli. Altrimenti partono telefonate e fax a NASTRO.

Quote:
Originariamente inviato da Nemesis83 Guarda i messaggi
Ho una domanda, adesso.
Siccome Libero ha ristabilito la mia connessione di contratto (4 mega, per la flat che ho dal 2005), adesso, se richiedessi la mini, cosa "avrei"?
Pagine fa mi si diceva che la mini era un mezzo schifo ecc ecc, ma non vorrei facesse tutto parte di questo generale (e comprensibile) momento di disprezzo verso Libero.
Mi secca un po' (tanto) pagare 30 euro per una 4 mega, quando una 7 ne costa 19....
Tuttò questo, logicamente, se la 7 è affidabile....
Cosa mi dite a riguardo?
Se passi a Libero MINI, ti collegano a 2 Mbps, non si sa quando e se si andrà a 7. E i 2 Mbps io li vedo solo a tarda notte, il resto è sofferenza. Vedi tu! In WS non c'è niente meglio di Telecom, purtroppo.

Quote:
Originariamente inviato da daxino Guarda i messaggi
Io in questo momento vado a 50-60 Kb/s

In genere superavo sempre i 150Kb/s.

Vorrei sapere quando si sbrigano a farmi il passaggio in adsl2+, il termine ormai è scaduto da 10gg. !!!
Oggi ho messo il modem ad un mio amico che ho convertito alla Tuttoincluso 4 Mega. Va a BOMBA. Che fortuna l'ULL :'(

Quote:
Originariamente inviato da Dandrake Guarda i messaggi
Ragazzi questi sono i dati che riporta il mio NetGear:

Link ADSL-------------Downstream----Upstream
Velocità connessione----5056 kbps-----352 kbps
Attenuazione linea--------19 db--------4 db
Margine di rumore---------10 db--------29 db

Ora sembrano valori ottimi TRANNE il margine di rumore in downstream che a volte arriva anche a 5 mentre in upstream rimane inchiodato a 29db che è eccellente. Ora dico io...com'è possibile che in upstream sia eccellente e in downstream faccia così pena? Può dipendere mai dal mio impianto?
Ho scollegato tutti i telefoni, pulito tutte le prese triple di casa mia con la cartavetrata (per rinnovare i contatti metallici) e i valori sono rimasti gli stessi. L'unico a variare in continuazione (oscillando da 5 a 12 in continuazione) è SOLO il margine di rumore in downstream. Secondo voi da cosa può essere causato?
Io penso che sia per quel valore così basso che la connessione va così lenta...
Potresti cambiare le prese di casa con quelle di tipo plug (RJ-11); eventualmente sostituire i fili, verificare eventuali giunzioni, suonerie o altri scatolotti strani.

Leggi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4

PS Avere bassi margini di rumore NON pregiudica la connessione, almeno non in modo così evidente come accade a te.
Marteen1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 21:44   #7934
mArCo1928
Bannato

L'Avatar di mArCo1928

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rimini
sta sera pingo da schifo però vado a 4Mbit se faccio un download con un pò di connessioni, su singola connessione andavo a 4Mbit, ora oscilla tra 0 e 3Mbit. fa su e giù random... magari col tempo ripristinano la situazione precedente...
mArCo1928 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 23:11   #7935
mh3g
Senior Member

L'Avatar di mh3g

Questo è per farvi vedere se si deve essere pazienti o no.

Chi non ha seguito questa discussione vada a vedere gli speedtest nei post dal 15 al 17 novembre.

Permettemelo.
Libero ma compresi i testimonial.
Old 13-12-2007, 23:13   #7936
gighen78
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Questo è per farvi vedere se si deve essere pazienti o no.

Chi non ha seguito questa discussione vada a vedere gli speedtest nei post dal 15 al 17 novembre.

Permettemelo.
Libero ma compresi i testimonial.
anche io entrato ora con il router in telecom..Che cambiamento!che velocita differente!tutto un altro mondo..
Io pero non ho valori alti come i tuoi ma secondo me il router non è ancora ben configurato perchè il modem mi prende 4500 come banda il router 3500..Strano..
gighen78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 23:14   #7937
mh3g
Senior Member

L'Avatar di mh3g

Questo è un mio post di quando avevo Libero.
Quote:
Aggiornamento velocità.

Libero
Old 13-12-2007, 23:21   #7938
Nemesis83
Senior Member

L'Avatar di Nemesis83

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ostiglia (MN)
Come vi ho detto, per l'uso che devo fare io di internet, mi andava + che bene anche il mega e due di quando la banda era limitata.
Mi dava solo taaanto fastidio il fatto che non avessero avvisato ed il fatto di pagare 30 euro per una 1,2.
Ora che le cose sono tornate come prima sono anche contento, solo che se potevo risparmiare 10 eurozzi era meglio.
Domanda: se passassi dalla flat alla mega, sarei nelle identiche condizioni di adesso? Cioè, 20 mega non vanno perchè sono WS, quindi vado a 4 con la speranza dei 7?
Nemesis83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 23:21   #7939
mh3g
Senior Member

L'Avatar di mh3g

Quote:
Originariamente inviato da gighen78 Guarda i messaggi
anche io entrato ora con il router in telecom..Che cambiamento!che velocita differente!tutto un altro mondo..
Io pero non ho valori alti come i tuoi ma secondo me il router non è ancora ben configurato perchè il modem mi prende 4500 come banda il router 3500..Strano..
Tieni presente che con 7 mega i valori di snr cadono a picco e sei sei lontano dai dslam non agganci tutta la portante.
Io in questo momento ho:
ADSL Firmware Version: 7.00.01.00 - 7.00.01.00 - 7.00.04.-4 Annex A - 01.07.2c - 0.54
ADSL Software Version: V3.02B01T02.EU-A.20061124
Line State Connected
Modulation ADSL_G.dmt
Annex Mode Annex A
Max Tx Power -38 dBm/Hz

Item Downstream Upstream Unit
SNR Margin 8 25 dB
Line Attenuation 29 14 dB
Data Rate 7616 480 kbps

Nonostante l'snr basso aggancio tutta la portante e non cade neanche a martellate adesso che ho messo il Dlink g624t mentre col Netgear mi da snr 14 in downstream ma cade spesso la portante e la connessione non si ripristina nemmeno.
Ho speso 60 euro per il g624t compreso di una chiavetta usb ma ne valeva la pena. Sono 5 giorni che sono connesso senza cadute con lo stesso ip.

Immancabile.
Libero
Old 13-12-2007, 23:24   #7940
mh3g
Senior Member

L'Avatar di mh3g

Quote:
Originariamente inviato da Nemesis83 Guarda i messaggi
Come vi ho detto, per l'uso che devo fare io di internet, mi andava + che bene anche il mega e due di quando la banda era limitata.
Mi dava solo taaanto fastidio il fatto che non avessero avvisato ed il fatto di pagare 30 euro per una 1,2.
Ora che le cose sono tornate come prima sono anche contento, solo che se potevo risparmiare 10 eurozzi era meglio.
Domanda: se passassi dalla flat alla mega, sarei nelle identiche condizioni di adesso? Cioè, 20 mega non vanno perchè sono WS, quindi vado a 4 con la speranza dei 7?
Vuoi un parere? Se ti passano a 7 e paghi 19 euro e vai a da 4 a 6 tieniti Libero.
Ma se paghi 29 euro e hai 4 senza speranza di avere i 7 cambia.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian