|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Proprio questo a me da fastidio..Non dovrebbe metterlo come in disattivazione?se la prendono con calma..
|
|
|
|
|
|
#7302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma sul 155 fai da te cosa spunterà sullo stato del servizio?In lavorazione/disattivazione?
|
|
|
|
|
|
#7303 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
Quote:
Non mi ricordo che gli ho detto, però sono stato convincente. |
|
|
|
|
|
|
#7305 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Beh fa niente tanto domattina sarei andato comunque in posta per spedire la raccomandata...LIBERO ! Nessun rimpianto, ma mi rimane solo la curiosità del perchè di questa limitazione a 1,2 mega. Motivi tecnici dovuti all'upgrade di banda in corso o scorrettezza nei confronti dei clienti? |
|
|
|
|
|
|
#7306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
|
|
|
|
|
|
#7307 |
|
Senior Member
|
Io comunque finchè non vedo arrivarmi a casa la ricevuta di ritorno della disdetta, non mi fido!!li conosco!sono pronti a tutto pur di non privilegiare altri provider..
|
|
|
|
|
|
#7308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Io l'ho spedita stamattina..arriverà domani o lunedì a loro? |
|
|
|
|
|
|
#7309 |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#7310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Raga avevo problemi ad aprire il alcuni siti, tra cui Microsoft e Tim, ho risolto impostando PPoE e MTU a 1492 invece di PPPoA/1500.
|
|
|
|
#7311 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7312 |
|
Senior Member
|
Scusate.Io ho mandato due fax:1 allo 800046324, e 1 allo 800915844..
Quale è quello giusto?sono validi entrambi?GRAZIE se mi potete rispondere..Certo che mettere un fax sul sito era tanto difficile |
|
|
|
|
|
#7313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma sei sicuro che li leggano i fax? Io preferisco parlare Una telefonata allunga la vita. PS Per la cronaca allego una comunicazione ricevuta. Gentile Cliente Abbiamo preso in carico la tua segnalazione circa una persistente lentezza della linea ADSL Se hai fatto lo Speed Test di Libero e accertato con l’Assistenza Tecnica di non avere guasti sulla linea o problemi all’impianto telefonico, potrebbe esserci un problema tecnico più generale sulla rete ADSL della zona in cui si trova la tua abitazione. Al momento non ci risultano problemi del genere ma, sulla scorta della tua e di eventuali altre segnalazioni, avvieremo delle verifiche tecniche. Perciò ti chiediamo di inviarci cortesemente alcuni dati tecnici tramite il form mail all’indirizzo http://assistenza.libero.it/supporto/scrivici.phtml Trascrivi nel form i seguenti dati: 1) valori di aggancio (allineamento) in downstream e upstream del modem (router): li trovi nell’interfaccia del modem (leggi nel manuale dove cercarli). 2) valori di velocità (download e upload) che ottieni facendo lo Speed Test su: http://assistenza.libero.it/angolo_pc/speedtest.phtml 3) valori di ping e tracert dell’IP sul sito di Libero - Per eseguire il ping: clicca su Start poi su Esegui... Nella finestrella che si apre scrivi command e premi INVIO Nella finestra con sfondo nero che si apre, scrivi: ping 195.210.91.83 e premi INVIO Per copiare i dati clicca col pulsante destro del mouse nella barra blu all’estremità superiore della finestra nera; scegli Modifica e poi Seleziona tutto, quindi premi INVIO. Incolla i dati nel form mail - Per eseguire il tracert: nella stessa finestra nera, scrivi tracert 195.210.91.83 e premi INVIO (se l’hai chiusa riaprila come descritto sopra). Quando appare Rilevazione completata, copia anche questi dati nel form mail. Non appena completati gli accertamenti ti ricontatteremo tramite email. Grazie per averci contattato (NB.:Non rispondere a questo indirizzo email: non è abilitato a ricevere posta) Servizio Clienti Libero
Ultima modifica di mh3g : 24-11-2007 alle 10:32. |
|
|
|
|
|
|
#7314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.poste.it/online/dovequand...n=raccomandata digitando il codice della spedizione e la data (li trovi sulla ricevuta). Per l'avviso di ricevimento ci vuole del tempo, un mio amico aveva atteso 2 settimane. Non disperate se sembra non arrivare mai. |
|
|
|
|
|
|
#7315 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Leggete qui, se avete qualche dubbio sui dati della società Wind: http://forum.wininizio.it/index.php?...0&#entry415441 |
|
|
|
|
|
|
#7316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Non vorrei fare l'uccello del malaugurio (tanto per cambiare
Fossi in voi manderei tutto via fax, quando ho mandato il mio contratto per sottoscrivere Absolute l'ho fatto via fax, poi dopo mezz'ora ho telefonato al 155 per farmi confermare l'avvenuta ricezione e tutto risultava ricevuto e a posto.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#7317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora so che la disdetta è arrivata il 21.Inviata il 15..Mentre il fax l'ho spedito ieri.Per sicurezza...Ma lo rimando anche lunedi... |
|
|
|
|
|
|
#7318 |
|
Senior Member
|
Staamttina ho scoperto che un paio di paesi vicini al mio sono in blckout da ieri perchè Telecom sta facendo dei lavori. Forse per gli upgrade a 7 mega.
Non è che tutti i casini di queste ultime settimane nascono da questo? |
|
|
|
|
|
#7319 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#7320 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.

!