|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
dove li vedi gli elogi e fanatismi per mussolini in quei commenti?
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
Quote:
guarda che Berlusconi c'è finito per caso, nel senso che l'inchiesta è partita da altro, fondi neri. Poi se lui ha sempre le mani sporche di marmellata non è che la magistratura deve fare la chicane per evitarlo... e ha poco da dire contro la magistratura, con tutte le prescrizioni e parafulmini che ha avuto. Ormai è diventato un tormentone che però su alcune menti deboli continua a fare effetto. |
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Sicuro sicuro? Non credo proprio che Berlusconi lo avesse ammesso, anzi era un motivo di scandalo e polemica nei giorni del voto della Finanziaria al Senato, quando si facevano (sottobanco) i nomi dei possibili corteggiati. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
"Ridicoli" non è un aggettivo politico, non serve a discutere di un bel niente: è solo un'offesa alla serietà delle persone e alla loro professionalità. Ammonito. |
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Che descrizione curiosa che fai. Prima di tutto la magistratura non cavalaca nessuna onda dato che stava x essere conclusa l'istruttoria.Bolzoni ha semplicemente pubblicato quaclosa che nessuno conoscweva.Ergo,il discorso relativo ad una magistratura ad orologeria svanisce come le affermazioni di innocenza di Previti e Dell'utri. Il fatto che la compravendita di voti sia sempre stata fatta non mi pare che giustifichi alcunche.Semmai è altamente tendenziosa la tua afferamzione,in quanto il perseguire un reato diventa una persecuzione ad un individuo. SOno qeusti ragionamento che mi lasciano senza parole. |
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non penso proprio.... berlusconi si limitò a dire che non si sorprendeva se alcuni senatori avessero cambiato bandiera, che aveva ricevuto informazioni su possibili annessioni al suo partito a scapito del csx, ma che era stato LUI a tentare la corruzione con quella posta sul tavolo non si sapeva, e non si sarebbe saputo neppure se non fosse stato per questa intersezione tra i suoi affari e l'inchiesta. Il diavolo insegna a fare le pentole ma non i coperchi si dice qui. |
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Bene,di sicuro ne sai più tu dei vari PM,giusto Earendelsislisi ? |
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ammonito e sospeso 3 gg per doppia ammonizione |
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Quello che ho scritto è solo buon senso visto che rubare e occupare case è sempre stato condannato dal punto di vista legale mentre offrire posti in politica è sempre stato fatto dal '48 ad oggi anzi sicuramente anche prima del '48 e non solo qui in Italia ma in tutto il mondo e solo qui in Italia c'è la magistratura che apre una procedura per corruzione...altro discorso sarebbe se fossero stati offerti dei soldi ma questo non mi sembra il caso... |
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a scavare, dietro tutte queste presunte persecuzioni giudiziarie si troverebbe una spiegazione molto chiara e semplice: Berlusconi quando è tirato in ballo dalla giustizia ha sempre trovato più comodo svicolare, spacciarsi in un sottoscala per consulente esterno, negarsi per presunti impegni istituzionali, attaccare il telefono in faccia a carabinieri che gli stanno notificando l'invito a comparire etc., il tutto per prendere tempo e poi o sperare nella prescrizione oppure farsi scudo della diffusione illecita di notizie, della cosiddetta giustizia ad orologeria etc.. Un atteggiamento eversivo dinanzi alla giustizia come il suo, portato avanti in prima persona e con toni così offensivi mi pare unico nel panorama italiano e certo non è un bell'esempio. Ma lui ha fatto una scelta: invece della limpidezza il fumo negli occhi, e forse ha fatto bene visto il coro televisivo e giornalistico che è pronto a fare eco anche alle sue puzzette. La penetrazione di certi messaggi nella testa della gente continua a gonfie vele, e la fiducia che ci sia una disintossicazione un giorno è molto bassa. Già a pensare allo scandalo di Bergamini/vespa/cattaneo & co.. mi pare siano passati decenni, e dopo la fiammata non c'è stato altro che il ritorno al silenzio assordante. Confido accada anche stavolta. Ultima modifica di FiSHBoNE : 13-12-2007 alle 15:43. |
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq la mia non è un'offesa (http://www.demauroparavia.it/94643) ma appunto è mettere in discussione la professionalità e la serietà del comportamento di questi magistrati che si muovono a comando o spesso, se non solo, per motivi politici... |
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
chissa' quanti ladri e ladruncoli si sentono perseguitati dalla giustizia dato che continuano a beccarli che spaccano i vetri dei negozi per rubare...
Fpqpa[a[aq
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Tizio ha fatto una sciocchezza" è lecito; "Tizio è uno sciocco" non è lecito. |
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Oppure sono illazioni?
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bah, io dopo lunga meditazione sono arrivato alla conclusione che mi fido più dei magistrati che di berlusconi, sarò strano. |
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
questa non e' una chat,se devi trollare,scrivere fuori topic e postare femmine nude,hai il clan del Milan.
Non e' perche' li ti fanno scrivere qualsiasi fesseria puoi farlo anche qua. Nel rispetto degli altri o torni in topic senza deviare con post inutili,o puoi evitare di scrivere
|
|
#178 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quello che io ho affermato probabilmente non ci sono 'prove inconfutabili' ma è un comune sentire, comune a molte persone (persone comuni, giornalisti, critici e politici) e cmq non solo di cdx. Un comune sentire fondato su alcuni fatti che sono accaduti e che, a quanto sembra, continuano accadere... |
||
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Quando parli con me stai zitto.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!