Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2007, 12:49   #161
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
ma come vogliono risolvere le cose piu gravi , sottolineo, di loro competenza
finchè si preoccupano solo di multare i fumatori nei parchi e di mettere strisce blu ovunque tranne dove davvero servirebbero parcheggi (fuori il cinema MED è un macello stanno fino agli incroci, sulle fermate dei bus e nelle curve, mentre nel centro storico non ricordo di aver mai trovato un posto legale dove poter parcheggiare) siamo apposto
Quote:
(perche la camorra nn lo risolve il comune ma la polizia che li mette dentro e butta la chiave e mastella che nn fa l'indulto)
ah beh per quanto riguarda questo discorso, fosse per me richiederei l'esercito senza pensarci due volte, fare una bella ripulita e chiudere tutti sti camorristi e ragazzini che giocano a fare i cattivi in una grossa stanza, tipo una palestra và.. senza porte e finestre, un po' stile grande fratello: dopo 10 anni si apre e si vede chi è sopravvissuto, poi ovviamente si richiude... altro che indulto e carceri con la tv in stanza e non più di 3 detenuti per cella...

qua per cambiare le cose ci vorrebbe un mussolini... (premetto che sono troppo giovane per ricordare il regime e quindi non voglio sia presa troppo sul serio questa cosa, però fatto sta che le uniche cose buone che vedo a napoli vengo a sapere che furono fatte durante il ventennio )
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 12:49   #162
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
tral'altro mi pare che nell'ultima settimana via marina si sia affossata ancora più di quanto non lo sia già
quindi ora che vengo a napoli invece di uscire con la macchina devo prendere il trattore?
Old 13-12-2007, 12:53   #163
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~ Guarda i messaggi
quindi ora che vengo a napoli invece di uscire con la macchina devo prendere il trattore?
per quanto è affollata in certi orari quella strada ti conviene armarti di scarpe da ginnastica e tanta voglia di camminare
comunque in effetti da qualche anno molte strade si stanno affossando... e le poche che hanno rifatto, o peggio, rappezzato, non hanno MAI i tombini a livello di strada... poi si meravigliano quando per gli ammortizzatori nessuno vuole comprare macchine usate provenienti da napoli
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 13:17   #164
LotharInt
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
ma che si ammazzino tra di loro, io non ce li manderei nemmeno i carabinieri a farsi prendere a mazzate..

per la cronaca:

oggi un moccioso (avrà avuto 15 anni) ha allestito un banco pieno di fuochi d'artificio (c'erano cose anche abbastanza pesanti, ho visto sol o di sfuggita) in pieno corso novara...
purtroppo non è sempre cosi'.. troppo spesso gente innocente si becca una pallottola vagante per copa di questi soggetti..per non parlare dei numerosi morti accidentali della guerra fra clan..
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm
LotharInt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 13:24   #165
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
no vabbe nn esageriamo nn è cosi...quella strada è famosa per le sue condizioni...per il resto se a napoli ci fosse l'asfalto dovunque (e una manutenzione seria) si potrebbe quasi parlare di viabilita decente ( o almeno passabile) sotto questo punto di vista...il prob è che stanno sanpietrini etc. che puntulamente si levano (ovvio sotto cè argilla) aggiungi il fatto che è una citta che si arrampica su un cratere vulcanico mezzo sprofondato in mare con salite etc. e che sotto è tutto cavita ed hai fatto la frittata

la cosa grave ripeto è che quella è una strada fondamentale , come dicono molto affollata, ed è ridicolo che rifanno via cilea (? mi sembra nn ricordo) due tre volte e via marina nn fanno niente poi hanno soldi e rifanno i marciapiedi?? ti giuro in quel tratto nn ho mai visto un turista passeggiare ma neanche un napoletano se è per questo (d'altronde cè ilcancello del porto e bsta che vuoi vedere)
Quote:
è si preoccupano solo di multare i fumatori nei parchi e di mettere strisce blu ovunque tranne dove davvero servirebbero parcheggi (fuori il cinema MED è un macello stanno fino agli incroci, sulle fermate dei bus e nelle curve, mentre nel centro storico non ricordo di aver mai trovato un posto legale dove poter parcheggiare) siamo apposto
io ho risolto con una piccola mappa mentale con tutti i posti in ogni quartiere dove si puo mettere la macchina gratis (piccoli buchi posti dove n ti vengono a rompere le scatole) etc. altrimenti a quest'ora aprivo un mutuo per parcheggiare

per i camorristi e bambini io li rinchiuderei ma manco riaprirei piu le porte...l'obiettivo è l'estinzione di questa feccia (incorregibile)...nn se ne puo piu...ma insomma basterebbe semplicemente metterli in un carcere per una decina d'anni (quindi rispettando la legge) no perche la delinquenza è dovunque (tipo a new york) pero poi la risolvono con il carcere nn con l'indulto
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 13:47   #166
oedem
Senior Member

L'Avatar di oedem

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
Quote:
uhm...do il mio contributo al 3d con un simbolo della inettitudine delle istituzioni a napoli...l'asfalto a via marina...me la faccio ogni giorno da 6 anni...ieri per la seconda volta si è afflosciata la ruota in un fosso spero che sia solo la camera d'aria senza deformazione...ma dico io ma che ci vuole a metterla in perfetto stato (con dell'asfalto e leviamo quei sanpietrini del cavolo)...mi riferisco se nn conoscete al tratto di viamarina verso via reggia di portici all'altezza di corso garibaldi...ma manco nel terzo mondo cè una strada a quattro corsie (porta di ingresso/uscita della citta) frequentata da migliaia di auto al giorno in quelle condizioni

ps. pero se fanno l'asfalto vorrei che contattassero degli ingegneri col cervello attaccato al corpo : via acton lato mare...fanno l'asfalto tre anni fa...nn mettono i tombini al livello strada???? risultato: tre anni che faccio lo slalom per nn prenderli

ps2. ah ma mi ero dimenticato sono partiti i lavori per via marina (dopo denuncia del mattino tra l'altro)...ma per i marciapiedi
Io sono di Portici quindi percorro sempre tutta la bellissima strada c.so S. Giovanni - via Marina ed è una tragedia ogni volta.

Per fortuna ormai conosco a memoria ogni tombino o avvallamento per cui limito i danni, ma cmq ci sarebbe da far causa al comune.

Il problema base di questa strada (soprattutto via marina) è che viene percorsa giornaliermente da migliaia di tir provenienti dal porto e dai depositi nei dintorni (gianturco) per cui la starda si affossa.
Si dovrebbe riasfaltare il tutto studiando il traffico ed il peso che deve sopportare tale manto stradale, altrimenti è totalmente inutile

Non parliamo dei tombini, milioni, 3-4 a distanza di nemmeno un metro l'uno dall'altro, infossati, che sono un pericolo soprattutto per chi come me usa scooter o moto
Old 13-12-2007, 14:07   #167
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da oedem Guarda i messaggi
Io sono di Portici quindi percorro sempre tutta la bellissima strada c.so S. Giovanni - via Marina ed è una tragedia ogni volta.

Per fortuna ormai conosco a memoria ogni tombino o avvallamento per cui limito i danni, ma cmq ci sarebbe da far causa al comune.

Il problema base di questa strada (soprattutto via marina) è che viene percorsa giornaliermente da migliaia di tir provenienti dal porto e dai depositi nei dintorni (gianturco) per cui la starda si affossa.
Si dovrebbe riasfaltare il tutto studiando il traffico ed il peso che deve sopportare tale manto stradale, altrimenti è totalmente inutile

Non parliamo dei tombini, milioni, 3-4 a distanza di nemmeno un metro l'uno dall'altro, infossati, che sono un pericolo soprattutto per chi come me usa scooter o moto
sono anch'io di portici anche se (molto) spesso sto nella casa di napoli...

giustissimo quello che dici è anche una zona portuale quella

cs san giovanni unisce alle buche/tombini la gente che la frequenta (del tipo soste in seconda fila per parlare con l'amico del bar)...ormai da un po di tempo spesso me ne vado per s giorgio - sopraelevata e esco a via ferraris a pzz garibaldi (o esco a via marina deviando)...cosa nn faccio per evitare cs s giovanni e via marina
Old 13-12-2007, 14:42   #168
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
no vabbe nn esageriamo nn è cosi...quella strada è famosa per le sue condizioni...per il resto se a napoli ci fosse l'asfalto dovunque (e una manutenzione seria) si potrebbe quasi parlare di viabilita decente ( o almeno passabile) sotto questo punto di vista...il prob è che stanno sanpietrini etc. che puntulamente si levano (ovvio sotto cè argilla) aggiungi il fatto che è una citta che si arrampica su un cratere vulcanico mezzo sprofondato in mare con salite etc. e che sotto è tutto cavita ed hai fatto la frittata

la cosa grave ripeto è che quella è una strada fondamentale , come dicono molto affollata, ed è ridicolo che rifanno via cilea (? mi sembra nn ricordo) due tre volte e via marina nn fanno niente poi hanno soldi e rifanno i marciapiedi?? ti giuro in quel tratto nn ho mai visto un turista passeggiare ma neanche un napoletano se è per questo (d'altronde cè ilcancello del porto e bsta che vuoi vedere)

io ho risolto con una piccola mappa mentale con tutti i posti in ogni quartiere dove si puo mettere la macchina gratis (piccoli buchi posti dove n ti vengono a rompere le scatole) etc. altrimenti a quest'ora aprivo un mutuo per parcheggiare

per i camorristi e bambini io li rinchiuderei ma manco riaprirei piu le porte...l'obiettivo è l'estinzione di questa feccia (incorregibile)...nn se ne puo piu...ma insomma basterebbe semplicemente metterli in un carcere per una decina d'anni (quindi rispettando la legge) no perche la delinquenza è dovunque (tipo a new york) pero poi la risolvono con il carcere nn con l'indulto

emm guarda che sono di napoli e conosco bene lo stato di via marina ma se é peggiorato davvero scendo con il trattore...

Il problema é che si vuole risparmiare e quindi ovviamente i lavori vengono fatti male... qui ad amsterdam ho visto asfaltare circa 1 km di strada a doppia corsia, nel senso spostare le macchine parcheggiate con i carri attrezzi, togliere l'asfalto, riasfaltare e mettere le macchine dove erano... ci hanno messo 3-4 ore.
per i sanpietrini favorevole o meno... se vengono messi come si deve o perlomeno deve esserci una manutenzione costante... imho é patrimonio culturale e non vanno tolti, ma ovviamente vanno mantenuti, qui ad amsterdam usano tipo sanpietrini ma sono mattoncini, stessi problemi geologici ma una buca dura max 2 settimane
Old 13-12-2007, 14:48   #169
oedem
Senior Member

L'Avatar di oedem

Quote:
sono anch'io di portici anche se (molto) spesso sto nella casa di napoli...

giustissimo quello che dici è anche una zona portuale quella

cs san giovanni unisce alle buche/tombini la gente che la frequenta (del tipo soste in seconda fila per parlare con l'amico del bar)...ormai da un po di tempo spesso me ne vado per s giorgio - sopraelevata e esco a via ferraris a pzz garibaldi (o esco a via marina deviando)...cosa nn faccio per evitare cs s giovanni e via marina
allora siamo concittadini!!! di dove sei?
ma sei laureando o laureato in ingegneria? io -ando in ing aerospaziale

ho capito la strada che dici tu (via repubbliche marinare alias la residenziale), però anche lì l'ultimo tratto è con sanpietrini e pieno di buche (sempre per i camion)
Old 13-12-2007, 14:49   #170
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
emm guarda che sono di napoli e conosco bene lo stato di via marina ma se é peggiorato davvero scendo con il trattore...
ah si nn avevo visto napoles...credevo che eri turista

no secondo me lo stato nn è peggiorato ...è cosi da quanto ci passo con l'auto...niente hanno fatto ed è rimasto uguale...cioe è uno scandalo...(ma pure cs lucci - il rettifilo (dove nn so se lo sai dopo decenni si sono accorti che la corsia preferenziale era quasi al livello di via marina e hanno messo finalmente l'asfalto qualche giorno fa (chiramente la corsia nn preferenziale è rimasta cosi com'era )
Old 13-12-2007, 14:52   #171
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:

ho capito la strada che dici tu (via repubbliche marinare alias la residenziale), però anche lì l'ultimo tratto è con sanpietrini e pieno di buche (sempre per i camion)
via roma

sono laureato da un anno in ing. gestionale...conosco qualcuno ad aerospzaile pero nn mi ricordo il nome ...esatto via rep marinare si vero l'ultimo è un altro scandalo...pero a volte taglio prima dell'incrocio che fa iniziare il tratto con i sanpietrini (se nn sabglio è proprio via ferraris fino a là) ed esco su via marina...
Old 13-12-2007, 15:15   #172
Blackmannn
Member

L'Avatar di Blackmannn

Iscritto dal: Mar 2003
Città: München
Quoto completamente il primo post. Da 29 anni ho questo scempio sotto agli occhi, e viaggiando ho avuto modo di rendermi conto ancora di più della gravità della situazione.
Leggo tanta gente qui che si lamenta ma vi assicuro ragazzi, provate a venire qui e vi sentirete fortunati come non mai a non esserci nati...

La soluzione? C'è e si chiama disciplina. Basta soldi pubblici a fiumi (tra l'altro fagocitati quasi del tutto dalla camorra) accompagnati da compassione e voglia di aiutare, basta assistenzialismo. Con i napoletani ci vuole il pugno duro IN TUTTO.
Blackmannn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 21:29   #173
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da Blackmannn Guarda i messaggi
Con i napoletani ci vuole il pugno duro IN TUTTO.
mah guarda a mio personalissimo modo di vedere questo è un altro qualunquismo sui napoletani infondato

ti spiego con un esempio...qualunquisticamente si dice che a napoli nn ci si ferma col rosso...qualsiasi napoletano (vero) sa che nn è assolutamente vero si fermano da un po di anni quasi tutti in citta (poi è chiaro che sta il cretino di turno oppure se vai nella perferia desolata trovi i cafone ma una cosa molto simile la vedi nella periferia romana e milanese)...perche? da quando ci fu l'inasprimento della legge a livello nazionale ora hanno messo pure le telecamere ai semafori etc. tutti stanno attenti

si dice che nn si mettano il casco...altro qualunquismo ...da un po di anni due tre, in centro se lo mettono moltissimi (molti molti piu di prima) addirittura pure nei quartieri popolari piu desolati (fa impressione andare all'avvocata e vedere gente col casco) perche? inasprimento leggi (sempre nazionale) ogni tanto fanno i posti di blocco con ritiro mezzi (ultimo tre giorni fa proprio a cs san giovanni ma spesso a pzz tecchio etc.)

nn ci vuole il pugno duro..ci vuole solo e semplicemente che venga applicata la legge e controllare che essa venga applicata...niente di piu nè di meno...ma questa cosa elementare tra indulto e vigili che passano le giornate a mettere multe e nn a fermare idioti in tre sul motorino a napoli accade molto poco 8ultimamente qualcosa si sta muovendo ma con una lentezza micidiale mentre qui ci vorrebbe un controllo continuo abbinato a sanzioni effettive senza sconti)...

su questo siamo VERAMENTE diversi dagli altri...altri che probabilmente farebbero come i napoletani se nn ci fossero i controlli che hanno...

edit: chiaramente mi riferisco ai cittadini napoletani nn ai camorristi quelli nn sono appartenti a nessuna citta civile sono solo parassiti

Ultima modifica di Micene.1 : 13-12-2007 alle 21:35.
Old 13-12-2007, 21:32   #174
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:

amico caro

che anno frequenti?
Old 13-12-2007, 21:56   #175
Blackmannn
Member

L'Avatar di Blackmannn

Iscritto dal: Mar 2003
Città: München
Quote:
mah guarda a mio personalissimo modo di vedere questo è un altro qualunquismo sui napoletani infondato

ti spiego con un esempio...qualunquisticamente si dice che a napoli nn ci si ferma col rosso...qualsiasi napoletano (vero) sa che nn è assolutamente vero si fermano da un po di anni quasi tutti in citta (poi è chiaro che sta il cretino di turno oppure se vai nella perferia desolata trovi i cafone ma una cosa molto simile la vedi nella periferia romana e milanese)...perche? da quando ci fu l'inasprimento della legge a livello nazionale ora hanno messo pure le telecamere ai semafori etc. tutti stanno attenti

si dice che nn si mettano il casco...altro qualunquismo ...da un po di anni due tre, in centro se lo mettono moltissimi (molti molti piu di prima) addirittura pure nei quartieri popolari piu desolati (fa impressione andare all'avvocata e vedere gente col casco) perche? inasprimento leggi (sempre nazionale) ogni tanto fanno i posti di blocco con ritiro mezzi (ultimo tre giorni fa proprio a cs san giovanni ma spesso a pzz tecchio etc.)

nn ci vuole il pugno duro..ci vuole solo e semplicemente che venga applicata la legge e controllare che essa venga applicata...niente di piu nè di meno...ma questa cosa elementare tra indulto e vigili che passano le giornate a mettere multe e nn a fermare idioti in tre sul motorino a napoli accade molto poco 8ultimamente qualcosa si sta muovendo ma con una lentezza micidiale mentre qui ci vorrebbe un controllo continuo abbinato a sanzioni effettive senza sconti)...

su questo siamo VERAMENTE diversi dagli altri...altri che probabilmente farebbero come i napoletani se nn ci fossero i controlli che hanno...

edit: chiaramente mi riferisco ai cittadini napoletani nn ai camorristi quelli nn sono appartenti a nessuna citta civile sono solo parassiti
Si vero, applicare la legge...inasprimento pene...più controlli... Questo ragionamento va bene per gente normale. Napoli ed i napoletani di normale non hanno nulla

Fino a quando qualcuno non avrà il coraggio davvero di cambiare, resteremo quello che siamo: una luccicante fogna su un bellissimo golfo.

Ah dimenticavo, quoto Adrian in toto ;-)
Blackmannn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 22:27   #176
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da Blackmannn Guarda i messaggi
Si vero, applicare la legge...inasprimento pene...più controlli... Questo ragionamento va bene per gente normale. Napoli ed i napoletani di normale non hanno nulla
ehh e che siamo alieni...ti ho fatto due lunghi esempi nn a caso : quando ci sono i controlli i napoletani , come tutte le persone normali, rispettano la legge vivecevrsa gli altri normali senza legge diventerebbero "napoletani" (ormai sembra che siamo una razza a sè stante)

a parte poi che ormai con l'emigrazione che cè i napoletani stanno dappertutto e mi sembra che si amalgano senza prob con gli altri che tu definisci normali
Old 19-12-2007, 23:33   #177
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
...CUT... Il secondo aumento più alto riguarda la tangenziale di Napoli, che dal 1 gennaio aumenterà i pedaggi del 3,22%. ...CUT...

com'era la storia del culo degli italiani?
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 10:13   #178
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Ancora aumenti?!
E a quanto sale?75cents?
Old 20-12-2007, 10:29   #179
oedem
Senior Member

L'Avatar di oedem

che palle!!!!!!!!!!

il tratto portici-soccavo diverrà sempre + costoso, sigh

autostrada 1,50€ + 0,75€ tangenziale, il tutto per 2, cioé 4,5€ di pedaggio

per fortuna c'è un modo per evitare il pedaggio autostradale (1,5€ rubati per massimo 1-2km )
Old 20-12-2007, 11:16   #180
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

sono degli infami perche sanno chela tangenziale è la gallina dalle uova d'oro...sei costretto a prenderla se vuoi arrivare in orario in alcuni momenti del giorno...cmq è uno scandalo se nn sbaglio napoli è l'unica metropoli italiana con la tangenziale a pagamento (salatissimo tra l'altro mi sembra la piu cara di italia in €/km)...(che è al tempo stesso l'autostrda piu pericolosa d'italia)
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian