|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Comunque a mia discolpa posso dire che è più probabile che un sinistro si sia destrizzato che due destri si siano sinistrizzati, anche solo per un discorso puramente statistico
|
|
|
#83 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Eviterei di scatenare un flame o - ben peggio - un moderatore chimico pieno di spettri IR e grafici da postare ![]() ![]() Quote:
Purtroppo non è stato il primo crollo nella zona. A Cortina è crollata una delle 5 torri e nel comprensorio delle dolomiti ci sono state altre 3 o 4 frane importanti di cui non ricordo la locazione. E sinceramente farei il cambio subito fra val Fiscalina e Colosseo Il Colosseo rimane sempre qualcosa costruito/costruibile dall'uomo, una valle... Però questo è gusto personale
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
||
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Aldilà dei gusti personali, se dici Colosseo lo conoscono tutti in tutto il pianeta, mentre se dici val Fiscalina, della quale non discuto la bellezza, non credo proprio che sia nota allo stesso modo Più che altro è importante monitorare la situazione, perchè se stavolta è andata "bene", se venisse giù un'altra frana e investisse un luogo abitato potrebbe esserci davvero un dramma.
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
dato che lo scorso week end ci sono stato, volevo mostrarvi come è ora:
![]() si nota chiaramente il bianco, nonostante la (poca) neve. la polvere di dolomia ricopre ancora le piante e i massi della zona, fino al rifugio fondovalle! |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Io ci sono stato per il primo novembre ma non ho ancora fatto sviluppare le foto
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
L'ennesima ferita sulle nostre pareti; ci metterà 20 anni a diventare scura Non si sentiva più niente venir giù, vero? LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() C'erano diversi sentieri chiusi, comunque. Io sono arrivato fino al tavolino -quello che è anche comparso in parecchie foto sui giornali- proprio di fronte alla parete, alla fine del sentiero di fronte al ghiaione, tu fin dove sei arrivato?
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quindi hanno chiuso la 101 e la 102, giusto?
Il tavolino di cui parlate è quello al bivio fra i due sentieri, giusto? Appena sopra il torrente. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il tavolino è proprio quello, sopra il torrente di fronte alla parete franata. Questo fine settimana dovrei finire il rullino così dopo lo sviluppo e metto le foto che ho fatto in novembre, dovrebbero essercene proprio da quella posizione, ma a occhio direi che anche la foto di Riccardo è fatta da lì.
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
proprio lì. sì i sentieri chiusi sono tutti quelli che partono da lì. per dare un'idea, guardate la polvere ancora presente, a distanza di 2 mesi, su un albero: ![]() e su un masso un bel pò di metri più indietro della fine del sentiero:
Ultima modifica di RiccardoS : 13-12-2007 alle 11:05. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.