|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sì, ma con schermo lucido viene 526, ed altre 60 € di ram fanno 586 €, che rispetto a 429 € sono una bella botta in più, per un prodotto da provare che se va bene è uguale qualitativamente all'altro (che puoi già tocchicchiare prima di comprare).
Per la garanzia siamo agli antipodi (so come lavorano alla dell |
|
|
|
|
|
#942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Salerno
|
A me l'hanno fatto 514€.,
|
|
|
#943 |
|
Senior Member
|
Il truelife è a parte.
|
|
|
|
|
|
#944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Avellino
|
Hai ragione si risparmia almeno 50euro se non di più prendendo il vostro invece del 1501!
Senti il padre della mia ragazza ha la partita iva, basta solo questo? Sapresti dirmi che differenze ci sono tra la garanzia business e quella per i privati! Grazie ancora per le info, ti sono debitore!
CASE: CM 690 Advanced II | Alimentatore: Corsair HX750 | MOBO: Asus P6X58D-E | CPU:i7-950 | DISSIPATORE: Corsair Hydro H50 | RAM: CORSAIR DOMINATOR [TR3X6G1600C8D] 3x2GB | Video: Asus ENGTX460 DirectCU TOP 1GB | HD1: OCZ Vertex III 120GB | HD2: SAMSUNG 1TB HD103SJ 32MB Spinpoint F3 | LG DVD GSA-H22NS50 | Monitor: SAMSUNG 970P 19"| Keyboard: LOGITECH G15 | Mouse: LOGITECH MX510| Rheobus: NZXT Sentry LXE [ www.lupiditoscana.it - Battlefield 3 Clan ] Ultima modifica di SuperNoa : 11-12-2007 alle 12:53. |
|
|
|
|
|
#945 |
|
Senior Member
|
Adesso ti metto la mia configurazione che ho avuto per 514€...cmq.sì va bene una partita iva:
V1000 Athlon TK-55 (1.8GHz) Vostro 1000 LCD, WXGA 15.4" TrueLife Memory Dual-Channel 1024MB (2x512) 667MHz DDR2 SDRAM Hard Drive 120GB Serial ATA (5400RPM) DVD+/-RW Drive 8x Primary Battery 6-Cell 53W/HR Li-ion ATI Radeon® Xpress 1150 HyperMemory¿ (integrated) Italiano Modem Cavo e adattatore Interno V.92 Funzioni Data, Fax, Voice 1 S Dell Wireless 1395 Mini-Card 802.11b/g, EMEA Italian - Vista Home Basic (32Bit OS) Garanzia di base - 1 anno Business Hardware Support Next Business Day Spese di trasporto GRATIS Dovresti aggiungere solo la ram sostituendo 1gb con 2 gb, su ebay dagli stati uniti costa molto poco 40-50€ vendi quella che c'è e metti la nuova spendendo al max altri 20€! Quindi nei 514€ spese incluse c'è sia il true life che la batteria 6 celle oltre alla spese di spedizione...in una settimana mi è arrivato.
|
|
|
#946 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Avellino
|
Quote:
Però faro richiesta di Win XP invece di Vista, così con la ram non dovrebbe avere problemi! Grazie ancora! Oggi, o comunque nei prossimi giorni lo ordinerò!
CASE: CM 690 Advanced II | Alimentatore: Corsair HX750 | MOBO: Asus P6X58D-E | CPU:i7-950 | DISSIPATORE: Corsair Hydro H50 | RAM: CORSAIR DOMINATOR [TR3X6G1600C8D] 3x2GB | Video: Asus ENGTX460 DirectCU TOP 1GB | HD1: OCZ Vertex III 120GB | HD2: SAMSUNG 1TB HD103SJ 32MB Spinpoint F3 | LG DVD GSA-H22NS50 | Monitor: SAMSUNG 970P 19"| Keyboard: LOGITECH G15 | Mouse: LOGITECH MX510| Rheobus: NZXT Sentry LXE [ www.lupiditoscana.it - Battlefield 3 Clan ] |
|
|
|
|
|
|
#947 |
|
Senior Member
|
La borsa la vendono troppo ti conviene prendere l'hd cmq.chiamali che ti fanno risparmiare, per quanto riguarda xp lo mettono senza problemi.
|
|
|
#948 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ocio però che i moduli ddr2 da 512 MB sono virtualmente invendibili. |
|
|
|
|
|
|
#949 |
|
Senior Member
|
Va bè cmq.c'è una differenza io ne ho presi uno ed uno e mi sono reso conto che avrei preferito 1 gb di ram in meno e una tastiera decente...quindi si deve valutare sto parlando di acer 5520 e vostro 1000 c'è una bella differenza di qualità, poi i packard bell non lo so xkè da noi nn c sono offerte quindi nn li ho visti proprio. Come dicevo c'era un altro acer a 600€ comprasa multifunzione che conveniva nn saprai se c sn ancora.
|
|
|
#950 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Non ne ho la minima idea
A me è bastato guardarci qualche spezzone di film per capire che a me basta e avanza... non ci devo nè giocare, nè fare rendering o altre cose del genere.Quote:
Quote:
Quote:
Stasera mi attivo. |
|||
|
|
|
|
|
#951 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
io ho messo xp senza nessun problema di driver. ho la versione professional gia col sp2 ed ha riconosciuto l'hd senza problemi.
hai provato??? poi il resto dei driver li trovi nel sito |
|
|
|
|
|
#952 |
|
Senior Member
|
per chi ha preso l'asuso x50r
ve l'hanno dato anche a voi con batteria 4 cell (c'è scritto nella scatola, sotto la voce accessory) da 2200mha??? |
|
|
|
|
|
#953 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Sì, stessa batteria... |
|
|
|
|
|
|
#954 |
|
Senior Member
|
si si sono contento anche io, anche perchè cmq lo uso con la batteria staccata. è positivo il fatto che funziona lo stesso, senza richiedere che sia connessa e che riceva quindi continuamente corrente. in questo modo si preserva la vita. secondo me.....sono solo opinioni.
cmq con pc in uso e batteria carica mi segnala 1 ora di attività....un po' pochno direi |
|
|
|
|
|
#955 |
|
Senior Member
|
1 ora?
Ma con le opzioni di risparmio energetico attive? |
|
|
|
|
|
#956 |
|
Senior Member
|
booo
credo nessuna, ma non saprei.... |
|
|
|
|
|
#957 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ragazzi che ne dite di questo? Viene 587 €.
Fujitsu Siemens V5535 Notebook - Processore Intel Core 2 Duo T5250, 1,5 GHz - display 15.4" WXGA - Memorizzazione ottica masterizzatore DVD±R/RW - Vista Business - Windows XP Prof (TwinLoad) multilingua!!! - RAM 1 GB DDR II SDRAM - Disco rigido 120GB Serial ATA (5400 rpm) ![]() Esprimo Mobile V5535 - Windows Vista Business o XP Professional a scelta!!!Twin Load! Un notebook Professionale ad un prezzo interessante La gamma Esprimo Mobile è composta da notebook convenienti e potenti destinati all'utenza professionale, caratterizzati da un ampio display per il massimo comfort e da una tastiera ergonomica. Ideali per tutti coloro che lavorano senza sosta, dispongono di configurazioni adattabili alle piccole e medie aziende. - Dotato di tutte le caratteristiche base per mobile computer - LAN integrata per una facile connessione - Completamente integrato con drive interni - Porte USB 2.0 per connessioni facili e veloci Continua Caratteristiche Principali Tipo Notebook Processore Intel Core 2 Duo T5250, 1,5 GHz FSB 667 MHz Cache 2MB L2 display 15.4" WXGA RAM 1 GB DDR II SDRAM Disco rigido 120GB Serial ATA (5400 rpm) Memorizzazione ottica masterizzatore DVD±R/RW Dispositivo di input Touchpad Networking 10/100/1000Mbps Gigabit Ethernet Wireless LAN 802.11a, b, g I/O Ports 3 porte USB 2.0, VGA, ingresso microfono stereo, uscita cuffia/linea stereo, connettore di alimentazione, RJ-11, RJ-45 SO in dotazione Vista Business - Windows XP Prof (TwinLoad) multilingua!!! Controller grafico SiS Mirage 3+ 256MB DDR2 SDRAM Shared garanzia del produttore 1 anno Dimensioni 3,9cm Altezza x 36cm Larghezza x 26cm Profondità |
|
|
|
|
|
#958 |
|
Senior Member
|
A leggere le caratteristiche non è niente di che: mancano i 2 GB di ram (ovvero 60 €, ed apertura sportellini sotto il nb che potrebbero invalidare la garanzia) necessari per vista, ed ci sono state offerte di gran lunga migliori.
Questo per le caratteristiche, che in un portatile contano sì ma fino ad un certo punto. Non conosco la linea esprimo mobile della fujitsu siemens, non so se ha cose in più tipo ad es la scocca in magnesio, una batteria da 9 celle, la garanzia con tecnico che ti arriva a casa, ecc che potrebbero giustificare il prezzo, che per adesso, non è da offerta. Il tutto imho. |
|
|
|
|
|
#959 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
Se considero il mio tempo un costo, opto per il dual boot tutta la vita. Senza considerare che in questo modo ho due licenze originali (anche quelle costano). Inoltre, visto che adesso userei XP, nel momento in cui volessi passare a Vista magari le ram saranno pure scese di prezzo. Tutto questo discorso vale per me se e solo se: 1- non sono montati 2x512mb ma 1x1gb, ovvero devo solo aggiungere, non sostituire. 2x512 non li rivenderei mai, quindi i conti vanno rivisti. 2- L'aggiunta di ram non invalida la garanzia con sigilli strani 3- La qualità (e quindi il costo, parlando in linea generale) del notebook è pari a quella di un altro con 2gb di ram ma solo Vista come SO. Oddio, proprio pari no, sarei disposto a spendere un pò di più per il nb con dual boot, ma non tanto. |
|
|
|
|
|
|
#960 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Dico la mia: da quel che leggo dalle caratteristiche il chipset dovrebbe essere SIS il che non depone bene...... inoltre, forse, e dico forse, col notebook c'è una sola licenza per il SO: in fase di prima accensione dovrai scegliere se vuoi vista o xp; in seguito potrai solo usare un SO.Naturalmente IMHO
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.

A me è bastato guardarci qualche spezzone di film per capire che a me basta e avanza... non ci devo nè giocare, nè fare rendering o altre cose del genere.