|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
non ho seguito bene la vicenda.
o meglio so che c'è lo sciopero ma non ho sentito bene il motivo. ma lo sciopero a cosa è dovuto? |
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Ultima modifica di paditora : 12-12-2007 alle 19:14. |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
E' come mai la mia azienda non riceve un pacco da lunedì? |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
Ultima modifica di Bastian UMTS : 12-12-2007 alle 20:39. |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
|
Quote:
CMQ ho appena sentito alla radio che lo sciopero è finito. |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Bannato
|
la mia città è completamente a secco di gasolio.
Se lo sciopero è finito questa sera alle 20,domani si potrà fare un bel pieno, che dite? |
|
|
|
|
#88 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Lo sciopero e' sospeso non finito (non credo che abbiano usato il termine sospeso a caso).
Cmq si spera che domattina ci sia già qualche pompa aperta. |
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Notizie speranze benzina?
|
|
|
|
|
#91 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
A SAVONA CAMIONISTI ELEGGONO MISS SCIOPERO - Si chiama Ana Paola Gonzales, portoghese di Porto, 29 anni, camionista da un anno (prima faceva la cuoca) per la ditta Atlantica di trasporti internazionali: è la "miss sciopero" eletta dai colleghi autotrasportatori bloccati a centinaia sull'autostrada dei Fiori nei pressi della stazione Ceriale Nord. Con tanto di fascia bianca, ricavata da un nastro da imballaggio sul quale sono state incollate lettere adesive prelevate dal cassone di un camion, Ana Paola è stata festeggiata dai colleghi sulla corsia nord dell'Autofiori a Ceriale Nord, invasa dai 'bisonti della strada'. La nuova miss ha due figli adolescenti, Tiago e Annamaria che l'aspettavano già oggi a casa. "Dovranno aspettare ancora almeno sino a domenica - ha detto Ana Paola - ma trascorreremo sicuramente il Natale insieme come sempre abbiamo fatto. Intanto mi godo questo insperato titolo di miss Sciopero". "Faccio questo mestiere da un anno - ha continuato - un lavoro che mi piace tantissimo che mi ha fatto conoscere tanta gente simpatica come quella che mi ha eletta questo pomeriggio. Con loro non mi annoio mai. Giochiamo a carte, sentiamo musica e parliamo del Bel Paese che è l'Italia". Fonte: Ansa.it
|
|
#93 | |
|
Bannato
|
Quote:
In cassa integrazione devono andare... Altro che miss sciopero. 200 milioni di alimenti persi, autombulanze a secco, la mia auto a secco, i miei pacchi fermi ma ci siamo impazziti?
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
allora abbassano il prezzo del carburante?
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
|
|
|
#96 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quote:
Bada bene, non stanno protestando contro qualcosa, stanno minacciando perchè pretendono qualcosa. I danni che queste persone stanno irresponsabilmente cagionando chi li risarcirà? A me sembra che siate un pò troppo idealiste nelle vostre valutazioni di questa manifestazione di dissenso : se non fosse che rischierei la sospensione, useri toni molto più forti nel definire questa categoria di persone. Per gli scontri degli ultras di qualche tempo fa, con danneggiamenti a beni dello stato si parlò di terrorismo...secondo voi per atti contro la nazione che producono forte malessere nella popolazione la definizione corretta è sciopero? Se non rompono le vetrate allora è sciopero, se le rompono è terrorismo?
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
si, in genere accendo il cervello prima di parlare e scrivere.... tu puoi dire altrettanto?
|
|
|
#99 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
per tutti i lavori in cui viene ritenuto che siano vitali si fa la precettazione prima che inizi lo sciopero, (vedi forze dellordie, medici, personale di volo, etc) in questo caso nonostante lo sciopero fosse ufficiale e comuinicato non è stata fatta nessuna precettazione fino al caos e questo ha fatto si che ci sia stata la situazione attuale. Non è colpa loro del fatto che ci sia sto macello, ma di chi è a gestire queste cose e a governare che pensa alle farfalle e ad aumentare le tasse piuttosto che a prevenire danni...
|
|
|
|
#100 |
|
Member
|
Oltretutto in questo modo hanno ottenuto ciò che volevano.
In altro modo non avrebbero ottenuto nulla. Perché in questi mesi di trattativa "ai tavoli" non hanno ottenuto gli stessi risultati ? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.

,il nOUS che invoglia