|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: AL DI LÀ DEL CONTENUTO, CONDIVIDI O NON CONDIVIDI QUESTA FORMA DI PROTESTA? | |||
| NO, NON CONDIVIDO |
|
177 | 73.14% |
| SI, CONDIVIDO |
|
65 | 26.86% |
| Votanti: 242. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
IO NON STO DANDO RAGIONE A CHI HA TAGLIATO LE GOMME O MINACCIATO I COLLEGHI E VIA DICENDO! HAI CAPITO! Cambia registro. Smettila di darmi paternità ad affermazioni che non ho mai fatto! Smettila. ps: sai quanti sono stati gli episodi e quanti sono i camionisti che han aderito allo sciopero? Non essere fazioso ed evita di gettare discredito su tutto e tutti. Cambia atteggiamento oppure evita di rispondere ai miei interventi ed io farò lo stesso con i tuoi. |
|
|
|
|
|
#582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quelli dei trasporti pubblici son sporchi e brutti comunisti, i camionisti son brillanti imprenditori?
|
|
#583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
ma la sfumatura in questo caso ha poco a che vedere con la scorrettezza e l'incivilta' di questa protesta, i cammionisti avevano tutte la ragioni di protestare, ma nel momento in cui tale protesta prende caratteristiche da criminalita' organizzata, ledendo la liberta' e l'economia della maggioranza degli altri cittadini... beh non mi sembra il caso di stare a discutere su chi stia affrontando il problema. Anche perche' quando la faccenda non e' piu in termini legali e' forse il caso di intervenire con la forza. Del resto l'ultima volta che stavo discutendo con un cammionista, lo stavo tirando giu' dalla motrice, per prenderlo a calci nel culo.
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens Ultima modifica di Dobermann75 : 12-12-2007 alle 21:36. |
|
|
|
|
|
#584 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
Spero che questo fatto faccia riflettere i nostri politici. Avanti con i trasporti sulle ferrovie e via i troppi TIR. |
|
|
|
|
|
#585 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Evidentemente nella tua personalissima lista delle categorie che posson scioperare o meno (ovvero quelle che non arrecano danni a TE, ma agli altri chissenefrega) quelle anime pie e angeliche degli autisti son compresi ma quei burberi mafiosi incivili dei camionisti no.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#586 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#587 | |
|
Member
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#588 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ho appena visto a SKYTG24 che molti non sono d'accordo e rimangono a presidiare... il fenomeno intervistato ha detto che non si muove nessuno e che non faranno passare nemmeno i farmaci!
|
|
|
|
|
#589 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
La Repubblica dice che hanno cominciato a sbloccare il blocco di Ventimiglia (che credo sia uno dei piu' grossi). Dalle altre parti non so se hanno cominciato a farlo. (tra l'altro un sindacato, la FAI mi pare, ha detto che loro non sbloccano e sono circa il 30% dei camionisti)
|
|
|
|
|
#590 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
#591 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per cui, in realtà, quello che tu hai paventato e cioè la mancanza di medicine di vitale importanza, non si è verificato e quindi il tuo discorso è privo di ogni riscontro oggettivo. Sei bravo a gettar discredito. ![]() Occhio a non superare il limite del lecito. |
|
|
|
|
|
#592 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#593 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ecco per questo tizio galera all'istante. Va bene lottare per arrivare a fine mese, ma mettere in pericolo la vita altrui per questo motivo direi che non è decisamente accettabile.
|
|
|
|
|
#594 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.autostrade.it/autostrade/...appa=bologna_1 è tutto regolare.
|
|
|
|
|
#595 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
Ti diro' ho fatto il pendolare per il periodo delle medie, delle medie superiori e del'universita' per non parlare del militare... direi a conti fatti circa una 15 di anni e il trasporto pubblico, nonostante lo sciopero l'ho sempre trovato funzionante proprio negli orari che dici, magari in ritardo pero' c'era. P.S: non ho detto che non creano disagio, ma un disagio con un peso molto differente.
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens |
|
|
|
|
|
#596 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Allora faranno una grande stronzata e penalmente rischieranno (giustamente) grosso. |
|
|
|
|
|
#597 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#598 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#599 | |
|
Member
|
Quote:
Io quando c'è sciopero o mi rassegno a 10km a piedi, o ho i soldi per il taxi, o niente. E per il resto di ambulanze ne ho viste bloccate. Anche di vigili del Fuoco (proprio perchè o le auto si smaterializzavano, o niente). Ma qui perfino i metalmeccanici bloccano le strade (la Via Emilia, per la precisione).
|
|
|
|
|
#600 |
|
Member
|
quoto.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.