|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
prendi esempio dal tuo avatar,vai a piedi
|
|
#422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
ma x piacere! ognuno fa il proprio lavoro, xchè retribuito e basta. come se vai a ringraziare il medico perchè fa il suo lavoro, o il vigile, il salumiere e il cassamortaro... |
|
|
|
|
|
#425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Hai mai sentito parlare di esasperazione? ecco questo è un primo esempio, se continuiamo così e ci sono tutte le prerogative, scoppieranno altre categorie, prima o poi ci arriveremo
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#426 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#427 |
|
Senior Member
|
questo è tutto da dimostrare.
E' invece palese che con l'ostruzionismo selvaggio non stanno andando da nessuna parte.. anzi speriamo gli tolgano licenze/patenti/telepass, così la prossima volta ci pensano 2 volte prima di bloccare le strade.. |
|
|
|
|
#428 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
in effetti non c'è niente da ridere
|
|
|
|
#429 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Ragazzi vedo che qualcuno la sta sparando grossa
Io stesso fino a ieri sera parlando con mio fratello appoggiavo in pieno questo sciopero dei camionisti. Ma in un giorno son riusciti a passare dalla ragione al torto. E' palese che stanno mettendo in ginocchio il paese... |
|
|
|
|
#431 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#432 | |
|
Senior Member
Città: undefined
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
le forniture per le farmacie\ospedali e la consegna di merci deperibili, infatti dovrebbero far parte dei "servizi essenziali" da garantire in caso di sciopero, per questo motivo infatti non condivido l'attuale forma di protesta dove tutto è paralizzato
|
|
|
|
|
#434 |
|
Senior Member
|
Il governo sapeva....
|
|
|
|
#435 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#436 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
solo che se faranno tutti come i camionisti hai voglia... posso solo sperare che la prossima protesta, di qualunque categoria, sia meno invasiva... il punto è che la loro protesta non serve per tutto il paese, ma per una categoria di lavoratori ben precisa. non è una protesta contro la guerra, contro una riforma delle pensioni, contro la finanziaria. quando ci sono i maxi scioperi per quel tipo di avvenimenti i disagi non sono affatto paragonabili a questo. si tratta di lavoratori che hanno sì una grande importanza ma che numericamente non sono così elevati. pensa ad una protesta su larga scala di categorie molto più numerose come gli impiegati pubblici, gli operai, i commercianti. intendo una protesta atta a causare la paralisi del paese sarebbe molto peggio per fortuna in genere gli scioperi creano disagi limitati. qui se si va avanti finisce male, per questo spero che la facciano finita alla svelta. e, ripeto, che qualcosa ottengano perché sono sicuro che non se la passano bene. |
|
|
|
|
|
#437 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#438 |
|
Senior Member
|
Magari fosse così ma non ci manderanno mai un carrarmato ....
|
|
|
|
|
#439 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#440 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
esatto. così come un "serivizio essenziale" dovrebbe essere poter liberamente circolare sulle strade. io ieri mattina ho saltato una lezione all'università, poco male. il mio vicino di casa, radiologo, non si è presentato in reparto alle 8. aspetto che qualcuno ripeta che si tratta di una comprensibile esasperazione... bloccare un paese non significa bloccare anche gli ospedali.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.