|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
onestamente faticavo a crederci, ma stasera mi si è presentato uno spettacolo davvero surreale.
Sono andata al supermercato per un po' di spesa... VUOTO! Completamente vuoto! Negli scaffali sono rimasti solo detersivi e un po' di scatolame, ho preso le due ultime confezioni di tigelle che erano l'ultima cosa rimasta simil-pane. Ma vi rendete conto? Ci sta mancando da mangiare... Io non ho parole. |
|
|
|
|
#202 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
anch'io penso stiano esagerando con l'intasamento delle autostrade.Ma dal dire che il metodo è sbagliato, ad affermare (come un insieme di utenti han fatto) che non han motivo per scioperare, che sono dei privilegiati, che non hanno voglia di lavorare, ecc... è spontaneo pensare che un pò di ignoranza ci sia. |
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Qui dalle mie parti un supermercato Decò è stato letteralmente preso d'assalto, è dovuta intervenire la polizia...
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Ripeto: Al momento del colpo di stato, l'economia era allo sbando sin dalla fine degli anni sessanta. I camionisti cileni organizzarono uno storico sciopero |
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
L'unico lavoro che serve, oltre a quello di scegliersi altri politici, è quello di rimboccarsi le maniche dal basso perchè il nostro paese è finito appunto proprio a questo livello: basso. Vedere categorie che, a dispetto di questa realtà, ancora protestano, si accampano, si sperticano, si spintonano calpestando i diritti di chi sta peggio di loro nell'idolatria del mantenimento dello status quo e dell'intervento statale protettore dell'ennessima elargizione di soldi e prebende, è quantomeno strano. O no? |
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io spero che chi sta al governo, la prossima volta prenda in considerazione prima certi problemi che una categoria produttiva porta avanti da anni... |
|
|
|
|
|
#207 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
ma è il male minore!! oggi la tangenziale era molto più scorrevole del previsto tra l'altro, non hanno bloccato tutte le strade hanno provocato file enormi ai distributori e ci sono i supermercati quasi saccheggiati come puoi leggere. mi pare un disagio ben superiore alla fila in autostrada Quote:
|
||
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di scorpionkkk : 11-12-2007 alle 20:51. |
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
ragà...non voglio fare il catastrofico....ma se la situazione non si normalizza a brevissimo tempo.... scoppierà qualcosa di grosso.
|
|
#211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
20:09 "I blocchi vanno avanti"
Un rappresentante del Fai, una delle sifgle dei camionisti al Tg1: "La precettazione non esiste. Ci scusiamo con gli italiani ma il blocco va avanti" 20:06 Prodi: "Violata libertà dei cittadini" Il presidente del Consiglio Romano Prodi ha detto che "il blocco è inammissibile. Sono violate le libertà dei cittadini" 19:56 Fita: precettazione? Una bufala, andiamo avanti La precettazione degli autotrasportatori è "una bufala", secondo il segretario di Fita-Cna Emilia-Romagna, Giovanni Montali. "Il fermo è confermato- aggiunge- anche perché non so come un ministro possa far lavorare le aziende per forza". Per Montali, infatti, "non si sono i presupposti giuridici" per precettare gli autotrasportatori. "Non siamo un servizio pubblico. Senza contare che una tale misura prevede dei passaggi formali, che in questo caso non sono stati rispettati. Si sta facendo un'opera di disinformazione". Il governo potrebbe comunque chiedere la rimozione dei blocchi. "Sui presidi - taglia corto Montali - discutiamo, ma la precettazione è un'altra cosa". 19:36 Prefetture vigileranno su precettazione Il Viminale riferisce che in seguito all'ordinanza le prefetture sono attivate per vigilare sull'attuazione del provvedimento su tutto il territorio nazionale e per assicurare un'ordinata ripresa delle attività nel rispetto delle decisioni assunte dal governo. Gli autotrasportatori che non rispetteranno l'ordinanza saranno identificati dalle forze dell'ordine e potranno essere sospesi dall'albo.
|
|
#212 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Sono fuori dal mondo, hanno solo l'atroce e difficile scelta di come spendere le migliaia di centinaia di euro che guadag...ahem rubano Per me sono solo MERCENARI indipendentemente dall'indirizzamento politico!!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Bannato
Città: outside italy
|
Quote:
Le verdure, i formaggi confezionati, il latte, e le carni fresche credo siano i primi ad andarsene. |
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cosa si, cosa no. Hai ragoione sul menefreghismo e prepotenza, ma mi auguro che tu li stia considerando anche verso quelle istituzioni che se ne sono bellamente fregate . Penso tu sappia bene che non è stato uno scipoero fatto così, da un giorno all'altro... |
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
la categoria che hai appena descritto corrisponde a quella del 90% dei lavoratori italiani!! tranne te credo.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
L' arroganza di questa gente è qualcosa di incredibile, la colpa è nostra, non siamo più in grado di reagire a nulla, e la classe politica è totalmente incapace di gestire anche il più piccolo problema. L' esercito ci voleva, poi dopo con calma patenti ritirate e associazione per delinquere a tutti.
|
|
|
|
|
#219 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
non mi sarebbe piaciuto, ma sarebbe stato comunque meno traumatico di quello che sta avvenendo bloccare un'autostrada crea disagio ai viaggiatori aumentando le code, ma non mette in crisi l'intero paese. non era abbastanza? Quote:
|
||
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.

anch'io penso stiano esagerando con l'intasamento delle autostrade.