|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitanova Marche (MC)
|
scusate, potreste rielencare com'è la promozione?
io dovrei abbonarmi a fasteweb e sono coperto dalla 20 mbit. ho cercato nei post indietro ma non sono riuscito a trovare nulla ed il primo post è stato cancellato. grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#543 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Io ho preso quello a 55euro(italia senza limiti/naviga senza limiti) e me l'hanno fatto a 41euro. |
|
|
|
|
|
|
#544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitanova Marche (MC)
|
ma vale anche per un solo pacchetto?
per esempio, se voglio solo l'adsl |
|
|
|
|
|
#545 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bareggio MI
|
Quote:
|
|
|
|
#546 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
sera a tutti...
è arrivata anche a me la proposta di sconto 20%, in particolare ADSL + TV a 37 euro al mese. due domande: mi hanno garantito velocità minima di 6 mega. ci si vede la TV o non bastano? il contratto dopo quanto può essere rescisso senza penale? perchè non vorrei beccarmi una fregatura e non poter tornare con Alice grazie
|
|
|
|
#547 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
altra domandina: con 6 mega sono in ULL? o no?
|
|
|
|
#548 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#550 |
|
Senior Member
|
sì 6 mega sei in ULL
@ tutti, ieri su un altro pc ho installato adunanza e al wizard della selezione del tipo di connessione c'è la voce DSL 1,28 megabit ( new hag ), ho selezionato questa voce e non avevo avuto nessun hag-reset con quel pc. Provate anche voi per curiosità, avevo ancora il pirelli malefico. Spero di esservi stato d'aiuto
|
|
|
#551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo ho lasciato il compito a mio padre ( tra il tecnico telecom e quelli fastweb ho gia perso piu di una giornata di lavoro in 15gg nn potevo chiedere ancora 2 o 3 ore ), ed è venuto un ragazzo nn italiano che a fatto delle prove nn rilevando nulla di anomalo. ieri sera ha scritto a fw vediamo cosa mi rispondono, se lo faranno |
|
|
|
|
|
|
#552 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#554 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#555 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
|
Bufala?
Ciao gente, scusate se mi intrometto, premetto che non ho letto tutto il thread. Vi scrivo per avere un parere su questo:
Due giorni fà trovo un volantino attaccato appena fuori della porta di casa della Fastweb riportante l'attuale promozione (consultabile sul sito). Ho fatto una scansione... ![]() Il volantino in questione allega dei numeri staccabili da consultare per info ed adesione alla promozione. Ora, i numeri riportati sono un cellulare ed un fantomatico num verde che sul sito ufficiale NON esistono. Chiamandoli, si viene invitati (da un menu guida automatico DIVERSO da menu ufficiale Fastaweb) a lasciare il proprio num per essere ricontatattati da loro. Tempo venti minuti mi richiamano: accento straniero, chiede subito il mio numero facendo parecchia resistenza a fornirmi altre informazioni, tipo copertura sul territorio. Ora, siccome non sono così ingenuo in materia: 1. a me risulta che Belluno (la mia città) non è coperta da Fastweb, da sempre e chissà se mai lo sarà. 2. Dicono che dal 15.12 apre una centrale Fastweb a Belluno e che stanno promuovendo in anteprima il servizio (per raccogliere adesioni n.d.r.). 3. Da quando si usa il volantinaggio incerottato con nastro adesivo porta a porta (la mia città era tappezzata!)? 4. Da quando si usa un numero di cellulare? Sopratutto, da quando si usano numeri NON ufficiali? L'unico modo per contattare fastweb è componendo il 192192, dico bene? 5. Da quando non si fà un secondo di coda provando a contattare quei numeri? Che strano... Insomma, mi "puzza" un pò, e penso anche di sapere come: aderisci, pagni l'attivazione una tantum, ti mettono in attesa per tipo un mese, nel frattempo spariscono dalla circolazione... Spero davvero di sbagliarmi! CHIEDO: voi ne sapete nulla in merito? |
|
|
|
|
|
#557 |
|
Junior Member
|
Tempi
Scusate ma voi dopo la registrazione vocale, quanti giorni sono passati da essere contattati da fastweb per la conferma dei dati???
|
|
|
|
|
|
#558 |
|
Senior Member
|
se ricordo bene 3/4 giorni dal primo contatto con persona umana
|
|
|
|
|
|
#559 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: ROMA
|
Non abbonatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tra un paio di anni vi tratteranno come pezze da piedi. Io sono abbonato da 5 anni in procinto di dare disdetta
PC : Win11Pro x64 - Antec C8 - Asus TUF GAMING X670E-PLUS WIFI (3054) - Ryzen 7900x + ARCTIC Liquid Freezer III 360 - Gigabyte G750H 80+Gold - Crucial 32 GB CP16G56C46U5.M8G1 - PULSE RX 5500 XT 8G GDDR6 - M.2 Crucial T500 1TB - Crucial P1 1TB - HD 4Tb ST4000DM004 - Yashi YZ2815 4K Modem : Avm 5530 FW 7.80 + SFP 2.5G/1G Unidata Roma SpeedTest LAN 2.5G |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.