|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Non mi piacciono per niente Napoli,Milano e Genova..
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma si parla di bruttezza solo estetica o anche comprensiva di società e servizi?
Mestre comunque fa prendere spavento... Anche i comuni dell'hinterland milanese hanno un'urbanistica da edilizia popolare vergognosa... |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Genova è sporca però la prima volta che l'ho vista dal porto sono rimasto di stucco.. c'è qualcosa di affascinante nel vedere questi palazzoni affacciati sul mare.. mi ricorda la Tebe di Hercules
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
X curiosità: Varese e dintorni come sono? |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
personalmente varese ci sono stato una volta ma per solo 1 giorno di passaggio con la scuola, ed è carina ma troppo antica imho |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Varese non è male, meno caotica di milano.
La città che non mi piace aimhè è Genova, nonostante sia un tifoso doriano e un pò di volte sono andato allo stadio, la città in se non mi piace. Palazzi su palazzi, sporca, puzza... non me ne vogliano i genovesi, ma mi sembra uno dei quartiri di milano (quelli con i palazzoni tutti uguali uno addosso all'altro) che invece di essere distesi per li lungo, vengono messi uno in pila all'altro. Brutta. Seconda in classifica Venezia, ma non perchè sia brutta, ma perchè puzza . Insomma questione di naso
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
Napoli
gente incivile, non tutti ovviamente; servizi di merda, molta criminalità(mi hanno rapinato una macchina personalmente); amministrazione assente dove ci sono i problemi veri... qualcuno può difinderla dicendo che ha una grande storia, tradizione, cultura, monumenti e bla bla, ma di certo come qualità di vita lascia molto a desiderare e quando ne avrò la possibilità la lascierò senza troppi problemi..Napoli è bella vederla e basta
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A questo punto molto meglio Lignano anche se è un po' più lontana, è più grande e si trova parcheggio più facilmente, inoltre è più pulita e vivibile (ad esempio a Lignano ci sono le docce gratuite che Grado non esistono). Anche Bibione non è male, ma ci vado raramente. Cmq il confronto era con Trieste che il mare ce l'ha davanti |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potrei passare giorni interi dentro San Pietro con la bocca aperta per la meraviglia... |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
cmq tu che ne pensi di monfalcone che ce l'hai a 4 passi? |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Alessandria e Asti
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Alessandria è inguardabile, brutta, sporca, umida, soffocante d'estate, gelida d'inverno..........ma io ci sono affezionato lo stesso.........
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Delle più brutte che ho visitato... Milano è di un grigiume impressionante, ogni volta che ci vado (1 volta al mese circa) mi scende una depressione... Si salva giust'appunto piazza duomo, la galleria e qualche via limitrofa, ma per il resto
![]() Firenze mi ha delusa parecchio. L'ho trovata dispersiva, un pò abbandonata a se stessa e sporca.
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
-Centro storico bellissimo -acqua potabile che è una delle migliori d'italia -la periferia non è male -viabilità decente -quantità sufficiente di negozi di tutti i tipi, compresi tecnologia -è vicina al lago di Garda -sono disponibili 3 diverse fiere dell'elettronica nel raggio di 80-100 km (cosa molto importante ).
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Tra quelle da me visitate le più brutte sono state Terni, Rovigo, Grosseto e Latina.
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pordenone
|
Quote:
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: .Salerno.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Venite a Niscemi
|
|
|
|
#80 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.

« Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita »