|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Fiorentine/i..........mi serve casa!
c'è qualche gentile utentessa/utente che ha info su case in affitto a Firenze (bilocali piccoli o anche monolocali)?
le varie agenzie mi sparano cifre assurde o vogliono il pagamento anticipato di una fantomatica quota di iscrizione..... Ogni info è ben accetta. grazie >bYeZ< |
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
Lock Ban Ciao Cmq per quel che so io trovare un appartamento a poco a firenze e' praticamente impossibile, e pure trovare una stanza insieme ad altri a causa della mafia degli affitti a nero agli universitari. L'unica e' che qualcuno qui sul forum conosca qualcun'altro che affitti un appartamento, altrimenti se passi da agenzia spendi un sacco di soldi. Dovresti provare magari in paesi vicini tipo Scandicci, che e' ottimamente servito dai mezzi
|
|
|
|
#3 | ||
|
|
Quote:
Quote:
ci sarà pure qualcuno su sto forum che ha un parente, uno zio, un cugino, un amico, un cognato che affitta un appartamento >bYeZ< |
||
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
qui sembra davvero che sotto i 700 non si trovi una mazza...
interessa anche a me...quindi...pliiiiiiiiis
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
a Pianoro si trova in affitto
D'estate col GSX-R ci metti un niente, d'inverno ti fai un cross con le gomme chiodate e sei a posto ![]() Questo è il mezzo aziendale ![]() UP
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() Harv ma che succede, non dovevi andare a roma? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
io ti consiglio di cercare in zone vicine, tipo Scandicci, Casellina oppure se devi lavorare in zona stadio anche Popntassieve o paesi vicino all'uscita di firenze Sud.
In alternativa anche piu' lontano (20 min di macchina) tipo lastra a signa. Ma la ditta dove devi lavorare dove si trova? In centro????
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
OT http://it.youtube.com/watch?v=uo-FcMs3c2o ti stupisci con poco, questo è harv che si allena per l'inverno
Si cmq che succede non era roma?
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 10-12-2007 alle 20:23. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
no no
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
tranquilla crissina diceva a me
Quote:
![]() Ultimamente stai proprio fuori! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
OT
vuoi venire al festone che darò a casa mia o diserto,salgo io e ci spolpiamo la città? fine OT
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
Poi c'è anche la zia che ha il posto per rifugiarci, meglio di così
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
harv presa
|
|
|
|
#17 | |||
|
|
Quote:
Quote:
Quote:
lavorerò in zona panche, quindi più nord che sud (anche zona sesto quindi non sarebbe male o novoli) x gli altri spiritosoni motobaristi...... ![]() >bYeZ< |
|||
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quote:
Quasi quasi se trovo affitto a poco, mi trasferisco a Firenze..lavoro lo trovo, il cibo lo preferisco, la città è bella, le donne sono polpose...bell'idea Harv
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Effettivamente gli affitti a Firenze costano un botto... se poi c'è di mezzo l'agenzia, buonanotte....
Può convenire, in caso uno non trovi attraverso qualcuno, vedere zone limitrofe meno care, ad esempio Sesto Fiorentino (ma è abbastanza caro pure lì) o Brozzi, San Donnino, o uscendo di più, magari Campi Bisenzio o Calenzano...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.

no no