|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Libertà di espressione si ma solo CONTRO determinati bersagli .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Io ho sempre sostenuto che i Prophilax nella loro forma più blasfema sono ARTE ALLO STATO PURO !!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Par condicio: io ricordo un'opera di arte moderna, anch'essa non costruita da un artista accostabile a Michelangelo (manco dall'ultimo apprendista) che rappresentava , vado a memoria , le vedove di Gaza? Qualcosa del genere , son passati diversi anni.
Ebbene , uno degli spettatori, mi pare un signore altolocato ,forse uno del corpo diplomatico, non gradì l'opera in questione e cosi la distrusse a mani nude sotto gli occhi stupiti dei presenti. Costui fece anche crollare alcuni fari, rischiando di far male a qualcuno. Non risultato in quel caso, paladini della libertà di espressione.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
cmq sta cosa mi ricorda tanto la vicenda dell'opera che rappresentava il papa in reggicalze e reggipetto "sponsorizzata" pure da sgarbi e poi ritirata.. quella volta non ci furono minacce di morte ma il risultato è stato il medesimo. ![]() ah, era stata censurata pure questa qua: ![]()
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 09-12-2007 alle 20:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma lì sotto c'è il prezzo??
100 mila euro?? UAUHAHUAUHUAHUHAHUAHUAUHAHUAHUA na merda di foto photoshoppata...di sircana e di Gesù certa gente in testa ha veramente la MERDA |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
perchè perdere tempo a studiare anatomia, pittura, passare i pomeriggi a sporcarsi di colore , con la puzza dei solventi ..studiarsi tutti i grandi artisti del passato...una photoshoppata volgare e op si passa alla cassa,tanto di liberali trasgressivi illuminati etc etc a cui sbolognarlo non mancano mai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
copapzpa
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quello è Maometto?
A me sembra Leonida del film "300"!!!Date un occhio al 3d ufficiale di 300 e ditemi se non è uguale! ![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
brutta artisticamente la foto, offensiva e sicuramente politically uncorrect ...
la tipa cerca e otterrà successo facile...e forse 'na trachotonmia gratis.
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ma solo a me giran le palle quando sento ste notizie?
ok a voi può non piacere, ma ad altri si. non andrete all'aia a vedrle, ma non ditemi che state male al solo pensiero che quelle foto esistono perche A non ci credo, B state male. andando di questo passo non si potra nemmeno bestemmiare un po perche si potrebbe offendere la libertà di qualcuno, o perche certa gente "non ha rispetto di nulla." e se la fotografa avesse voluto porre l'accento sulla figura umana di maometto invece che su quella di profeta? che è non bisogna nemmeno scrivere libri che divergono un po dalla filiera ufficiale? tutti in piazza con le torce al grido di "dalli all'eretico"?
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non impongo ai sauditi (per esempio) di vivere come noi, allo stesso modo pretendo che gli altri rispettino le regole del mio stato democratico. O i musulmani integralisti devono avere uno speciale salvacondotto in modo tale che siano immuni da ogni critica ? (artistica, letteraria o di opinione). Già è successo con le vignette..adesso basta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Benissimo...ma non è questo il punto. Un conto è dire: per me questa non è arte, un altro è dire "vietiamo per legge che si parli dell'Islam in maniera eterodossa"... ![]() A sto punto perchè non facciamo un bel regolamento in cui tutti i kufar non possono parlare dell'islam in quanto potenzialmente blasfemi? Io partirei da questo forum ![]() Toglimi una curiosità: Chi sarebbero questi fantomatici "capi dell'Islam?" I fratelli musulmani? I salafiti? I wahabiti? Insomma per capi musulmani chi intendi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
![]() La critica è una cosa, l'offesa è un'altra.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Di questo passo verrà ritirato anche il codice da Vinci di Dan Brown perchè offende (con delle inesattezze e delle invenzioni ridicole) la religione cristiana...è un libro indubbiamente blasfemo. Si arriverà al paradosso che l'Islam non può essere criticato e che Maometto non può essere raffigurato perchè lo ha deciso qualcuno (gli estremisti) con non so quale autorità (simile alla mentalità mafiosa, presumo)..anzi oramai è così. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() Quote:
Quoto.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.