|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
Si ma lo dicono da una vita
Per fare un esempio |
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Perchè ahimè la serie MechWarrior è per pochi appassionati di Battletech e/o robottoni
|
|
|
|
|
#23 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao a tutti voi complimenti per il forum è ben fatto e ricco di informazioni. Esordisco con questo mio primo post chiedendovi aiuto:
Ho installato mechwarrio 4 mercenaries ho scaricato la patch ma quando vado ad iniziare l'installazione mi da il seguente errore: "error code descriptions can be found in the file "PRhotfixreadmemercs.rtf"0036 unable to complete patch" A questo punto non so cosa fare A questo punto faccio appello alla vostra esperienza e bontà, spero mi possiate aiutare a risolvere questo problema, voglio anch'io tanti bei mechs con cui giocare HELP ME PLEASE!!!! |
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
Ci vuole la patch
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Ho la patch!!! Ed è proprio quando tento di installarla che mi fà l'errore sopra descritto........
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
A nessuno è mai capitato questo errore???
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Ok alla fine sono riuscito ad installare la patch pr1, ho scraicato dai links dati da lowenz i mekpacs, ma andando ad installare i mekpac mi dice:
"the following file does not match the file to be updated:C:\programmi\microsoft games\mechwarrior mercenaries\resource\core.mw4" Mi date una mano.......sono l'unico che non ha ancora goduto di questi fantastici aggiornamenti, se qualche anima pia mi può guidare per mano all'installazione dei mekpac lo apprezzerei davvero tanto!!! Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.... |
|
|
|
|
#29 |
|
|
Non ho mai sentito di questi problemi (anche se ho avuto problemi x delle mappe che non le prende dopo installate)però, tanto che non ti risponde nessuno, ti posso solo augurare di trovare un modo possibile.
Cmq, tanto che ci sono, hai provato a reinstallarlo da capo? Nel caso bisogna aspettare qualcun'altro. Anche io dovrò chiedere un giorno sul problema delle mappe nuove. Saluti |
|
|
#30 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
risposta
anchio oggi oh comprato quel gioco, tu dove hai trovato le patch? C'è nè una che lo trasforma dall'inglese al italiano?
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Utente sospeso
|
risposta
le patch che ci sono al inizio le posso usare anche io ho solo la versione mercenair
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Utente sospeso
|
risposta
le altre
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Utente sospeso
|
risposta
le hp provate ma non vanno e la prima non riesco a scaricarla, sai dove si può trovare tutta la serie dei mech a un prezzo moderato?
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
ciao a tutti, volevo rispolverare il tread...chissa che non ci sia la possibilità di provare a fare qualche match online? che ne dite, ci organizziamo? io ho appena reinstallato mercs dopo secoli, e non mi ricordo come configuare il movimento delle gambe (dx-sx) in modo che sia indipendente dalla "vista"; mi spiego meglio, quello che vorrei è la rotazione del torso tramite mouse e la rodazione della direzione tramite fracce direzionali (piu freccia in su per accel e freccia giu per decell...) ma mi trovo a ruotare le gambe e contemporaneamente mi sposta la visuale sul lato della cabina, rendendo impossibile gestire la mira...
qualcuno mi puo dire come configuare sta cosa??? ciao!
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
...risolto!|
ho duvuto mettere la rotazione delle gambe associata a "A" e "D" (e gia che c'ero accell e stop a W e D... dove avevo sentito che Mw 4 ero un po sparatutto!?! qualcuno che gioca online in italia c'è???
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.

e parlo anche dei giovanissimi