|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Marche
|
compaq presario c750
ho trovato questo compaq in offerta nel gruppo comet da domani, a 499 euro
il modello è un compaq presario c750 queste le caratteristiche: Processore Processore Intel Dual Cote T2310 a 1.46 GHz 1 MB di cache livello 2 Ram 2048 MB (2 x 1024 MB) (2 slot occupati) Supporta fino a 2 GB di memoria DDR2 667Mhz (non ulteriormente espandibile) Hard disk 160 GB Disco rigido SATA 5400 rpm partizionamento fino a 9 GB per il ripristino del sistema Cd/dvd Masterizzatore DVD Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer Schermo (pollici) 15.4” WXGA High Definition BrightView Widescreen (schermo lucido) Risoluzione: 1280 x 800 Connettività High speed 56K modem Ethernet 10/100BT integrated network interface 802.11b/g WLAN Sistema operativo Windows Vista Home Premium 32-bit autentico Grafica Intel Graphics Media Accelerator X3100 Fino a 384 MB di memoria grafica totale disponibile Audio Scheda audio integrata compatibile 3D Sound Blaster Pro 16 bit Altoparlanti Altec Lansing Tastiera Tastiera compatibile a 101 tasti (compresi i tasti multifunzione) Touch pad con pulsante On/Off e scroll pad con scorrimento verticale e orizzontale dedicato, pulsanti controllo volume e muto, 1 pulsante di avvio rapido Porte 3 porte USB 2.0 1 porta VGA 1 connettore modem RJ11 1 connettore Ethernet RJ45 Uscita TV S-video 1 uscita cuffia 1 uscita microfono Alimentazione Adattatore di corrente 65 W AC Batteria a 6 celle agli ioni di litio (Li-Ion) Software Microsoft Works 8 Microsoft Office Home Student 2007 60-Day Trial Version Microsoft Internet Explorer 7.0 Windows Mail Adobe Reader 8.0 Windows Media Player HP Photosmart Essential, Windows Photo Gallery DVD Play Windows Movie Maker Roxio MyDVD Basic Roxio Creator Basic QuickPlay for Windows Assistenza e supporto Assistenza e supporto Partizione di ripristino (consente di ripristinare separatamente sistema, applicazioni e driver) Riallocazione opzionale della partizione di ripristino Tool di creazione CD/DVD di ripristino Symantec Norton Internet Security 2007 (live update per 60 giorni) Guida e Supporto Notebook Peso 3.10 kg (6.87 libbre) non so i compaq come sono messi adesso tempo fa erano dei signor portatili ora non so.. e poi pesa tanto come portatile... io cerco un 14.1 pollici ma l'unico che ho trovato è l'acer 4520, che inoltre ora si trova solo a 599 euro sono indeciso.. non si trova un 14.1 oltre all'acer
|
|
|
#822 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#823 |
|
Senior Member
|
e pensare che un tempo compaq era una ditta seira e professionale...
|
|
|
#824 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
io avevo visto un volantino publicitario da e....t dove davano un asus con le stesse caratteristiche del compaq,a 499
|
|
|
|
|
|
#825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#826 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aspetta e resta sintonizzato su questo 3d. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#827 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Certo, da questo 3d non mi scollo!!! Tanto per curiosità, olidata è una marca così pessima? La configurazione però non era male...o sbaglio? Il terzo in effetti è parecchio datato, ma la dotazione hardware mi sembra buona!
|
|
|
|
|
|
#828 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciao. |
||
|
|
|
|
|
#829 |
|
Member
|
Era proprio quello che intendevo!
Che ne dite di questo: ASUS X50R a 499€ Intel Core™ DUO T2130, 2MB L2 Cache, FSB: 533MHz Windows Vista® Home Premium Autentico Chipset ATI Radeon Xpress 1100 Memoria Principale 2 GB DDR2 Display 15,4” WXGA (1280x800) Glare Type ATI Radeon Xpress 1100 max 320MB HDD SATA 120GB 5400 RPM Super-Multi Double Layer Card Reader |
|
|
|
|
|
#830 |
|
Member
|
A me non sembra affatto male (anche se è a quel prezzo solo per 1 giorno). L'unico dubbio era la scheda video che alcuni dicono sia un cesso altri una scheda medio-buona...
|
|
|
|
|
|
#831 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2 gb ram, proce non recente ma buono, marca non male, scheda video, boh, io non me ne intendo, dato che non ci gioco o faccio cad, con il pc...anche in questo caso, bisogna sempre vedere a cosa ti serve, la macchina. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#832 |
|
Member
|
Di solito nemmeno io lo uso per giocare, ma di sicuro ci installerei DOOM 3! Qualcuno mi sà dire se c'è la remota possibilità che riesca a funzionare? Per il CAD (solo 2d) come sarebbe?
|
|
|
|
|
|
#833 |
|
Member
|
Quà mi sembra ne parlino bene!!!
ATI Radeon™ Xpress 1100 Series for AMD Notebooks - Overview ATI Radeon™ Xpress 1100 series chipset for AMD notebook processors delivers superior graphics, Windows Vista™ premium experience and leadership in battery life. Coupled with the new AMD processor and DDR2 memory, the platform delivers a new level of performance on a mainstream system. Faster graphics ATI Radeon Xpress 1100 series chipset integrates high performance graphics into AMD notebook platforms, delivering stable and reliable visual power for business and communications applications, demanding 3D games, and Windows Vista™ operating system. Video performance ATI Radeon Xpress 1100 series chipset delivers high quality image and video fidelity, smooth video playback, and broad connectivity with displays and devices, along with the visual performance required for playback of next-generation video formats. Windows Vista™ premium experience ATI Radeon Xpress 1100 series chipset is a Windows Vista™ premium product. Ready to deliver: high-resolution 3D Aero™ user interface, graphically intense applications and flawless HD playback through MCE. Extended battery life ?ATI Radeon Xpress 1100 series chipset delivers unparalleled battery life for AMD based notebook platforms. Supporting advanced power management technologies optimized specifically for the AMD architecture, this AMD-ATI platform leads the industry in battery life without compromising system performance. |
|
|
|
|
|
#834 |
|
Senior Member
|
ehm, l'ultimo che hai postato non è un "AMD notebook"...
e poi, dove l'hai presa quella descrizione, dal produttore? è meglio che siano gli utenti a giudicare, IMHO.
|
|
|
|
|
|
#835 |
|
Member
|
non c'avevo proprio fatto caso che si riferiva ad un amd! Ma allora abbinato ad un processore intel le prestazioni sarebbero diverse? Sì, l'ho presa dal sito del produttore e infatti non mi pareva molto credibile. Meglio chiedere alla comunità.
|
|
|
|
|
|
#837 |
|
Member
|
Beh, il concetto è più o meno lo stesso!!! Questa scheda è valida...
Ultima modifica di supermaxieroe : 05-12-2007 alle 18:31. |
|
|
|
|
|
#838 |
|
Member
|
Altra offerta (anche se un pò oltre i 500 euro)
HP F725EL 599€ Processore AMD Athlon 64 X2 TK53 Mobile Technology Cache L2 da 512 KB, Bus di sistema fino a 1600 MHz operativo in modalità CA/CC 31 Watt RAM 2048 MB (2 x 1024 MB) DDR2 Hard Disk 120 GB SATA 5400 rpm Masterizzatore DVD Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer Modem ad alta velocità a 56K Interfaccia di rete integrata Ethernet 10/100BT WLAN 802.11b/g Schermo: WXGA da 15,4” High Definition BrightView Widescreen Risoluzione: 1280 x 800 Video: NVIDIA® GeForce™ Go 6100 Fino a 336MB di memoria grafica totale disponibile Scheda audio integrata compatibile 3D Sound Blaster Pro a 16 bit Altoparlanti Altec Lansing® Come vi sembra? |
|
|
|
|
|
#839 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
vedo che l asus interessa a molti.
sul volanitno dice solo venerdi (almeno qui in zona parma) mentre sul sito ora quel modello non compare più, mentre compariva il giorno che è arrivato il volantino con il prezzo dell offerta (499). sarà perchè è esaurito o perchè quelli rimasti sono disponibili solo per la vendita nei centri expert? spero la seocnda perchè andare la per un offerta che c'è solo venerdi e sentrsi dire subito che son finti mi darebbe fastidio.. |
|
|
|
|
|
#840 |
|
Senior Member
|
secondo me il migliore è l'acer 5520 gemstone
un mio amico l'ha comprato e devo dire che anche vista gira molto bene, forse sarà per i 2gb di ram.. L'aspetto di colore bianco potrebbe far intendere che si tratti di un notebook "giocattoloso", invece la tastiera risponde bene, spie e controlli ben visibili, touchpad sensibile e ci si lavora bene, schermo molto buono e luminoso.. insomma per ora non gli abbiamo trovato difetti particolari.. si trova a 499 euro oppure il modello 4520 a 599 euro, ma con schermo da 14.1 pollici, altrimenti ha le stesse caratteristiche del 5520... Il mio amico non ha provato a giocarci e quindi non vi so dire la scheda grafica come va.. cmq con quest'ultimi modelli l'acer secondo me ha fatto un bel passo in avanti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.

è meglio che siano gli utenti a giudicare, IMHO.