Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-12-2007, 17:38   #3701
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da zos3r Guarda i messaggi
potreste consigliarmi quale lettore dvd/divx comprare tra quelli che si trovano a circa 40 euro? Ne cercavo uno con firmware aggiornabile e entrata usb. Grazie e ciao!

il mio silvercrest 5300x
Old 03-12-2007, 16:16   #3702
Web Wolf
Senior Member

L'Avatar di Web Wolf

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Macerata (MC)
Ciao ragazzi, mi unisco anche io a questa discussione riguardante il DV-400 e/o DV-600. In effetti ero in procinto di prendere anche io un lettore con uscita HDMI per il mio nuovo TV LCD. Attualmente uso il Pioneer DVD 585A che va egregiamente (tranne una prima sostituzione della meccanica in garanzia) con il firmware di Gufiak.

Come dicevo, volevo un lettore HDMI per poter sfruttare la connessione digitale del TV, ma ho alcune perplessità:

1 - il televisore ha l'ingresso V.1.3 Se l'uscita del lettore ha una versione inferiore funziona ugualmente ? (anche l'upscaling ?)

2 - più inquietante. Ho scaricato il manuale del DV-600 e, se non vado errato, c'é scritto che i video divx li legge solo da CD , mentre da DVD segge praticamente solo i DVD-video e solo i DVD+R se non sbaglio. Questa cosa non é menzionata nelle caratteristiche scritte sul sito. Forse é un accordo di protezione dei produttori di lettori con uscite HDMI ? Gradirei sapere, da chi lo possiede, se la cosa é vera oppure no. In alternativa sapere un altro lettore che non ha questo limite. Alla peggio mi tengo il 585A.

Ciao
Grazie
Web Wolf è offline  
Old 03-12-2007, 16:32   #3703
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Web Wolf Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, mi unisco anche io a questa discussione riguardante il DV-400 e/o DV-600. In effetti ero in procinto di prendere anche io un lettore con uscita HDMI per il mio nuovo TV LCD. Attualmente uso il Pioneer DVD 585A che va egregiamente (tranne una prima sostituzione della meccanica in garanzia) con il firmware di Gufiak.

Come dicevo, volevo un lettore HDMI per poter sfruttare la connessione digitale del TV, ma ho alcune perplessità:

1 - il televisore ha l'ingresso V.1.3 Se l'uscita del lettore ha una versione inferiore funziona ugualmente ? (anche l'upscaling ?)

2 - più inquietante. Ho scaricato il manuale del DV-600 e, se non vado errato, c'é scritto che i video divx li legge solo da CD , mentre da DVD segge praticamente solo i DVD-video e solo i DVD+R se non sbaglio. Questa cosa non é menzionata nelle caratteristiche scritte sul sito. Forse é un accordo di protezione dei produttori di lettori con uscite HDMI ? Gradirei sapere, da chi lo possiede, se la cosa é vera oppure no. In alternativa sapere un altro lettore che non ha questo limite. Alla peggio mi tengo il 585A.

Ciao
Grazie
io ho abbandonato l'idea dei nuovi Pio 400 e 600...troppi problemi...non leggono gli mpeg, non leggono tutti i Divx, non leggono i Verbatim DL...naaaaa.....sto ripiegando su altro...ma nn so cosa, avevo pensato al philips ma sembra non andare molto bene....

Chicco#32 è offline  
Old 03-12-2007, 16:51   #3704
Web Wolf
Senior Member

L'Avatar di Web Wolf

Si, ma leggendo il manuale si capisce che la cosa é VOLUTA !
Web Wolf è offline  
Old 03-12-2007, 17:39   #3705
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Web Wolf Guarda i messaggi
Si, ma leggendo il manuale si capisce che la cosa é VOLUTA !
io sapevo che gli mp3 nn si possono leggere da dvd....il servizio assistenza dice che è normale, perchè non è tecnologicamente corretto salvare gli mp3 su dvd....

PS. ma come va il philips 5980? in giro nn ho letto buone cose....
Chicco#32 è offline  
Old 03-12-2007, 17:58   #3706
Web Wolf
Senior Member

L'Avatar di Web Wolf

mah... in effetti il pioneer non legge quasi niente se si vede sul manuale.

A me degli MP3 non é che freghi granché (tranne in macchina dove fanno veramente comodo), ma non leggere i divx mi sembra troppo.

PS: ho sentito bene del Sony (peccato che non ha l's-video, ma recupera con l'hdmi)

inoltre manca anche l' USB
Web Wolf è offline  
Old 03-12-2007, 18:16   #3707
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32 Guarda i messaggi
...il servizio assistenza dice che è normale, perchè non è tecnologicamente corretto salvare gli mp3 su dvd....
...
Questa è bellissima, posso metterla in firma ?

Ma daaaaaaiiiiii
Il Castiglio è offline  
Old 03-12-2007, 19:36   #3708
luise
Senior Member

L'Avatar di luise

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
Quote:
Originariamente inviato da luise Guarda i messaggi
vorrei un paio di informazioni sull'irradio 107:
- Legge gli ID3TAG degli MP3?
- Legge gli mp3 dai dvd? ha delle limitazioni o posso anche dargli un dvd con 4gb di mp3 sopra?
- legge i DIVX6

grazie della risposta.
nessuno mi risponde?
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio
luise è offline  
Old 03-12-2007, 19:44   #3709
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da luise Guarda i messaggi
nessuno mi risponde?
ma l'hai trovato a napoli?

cmq le ultime due sono si la prima domanda mi sembra di no ma nn mi ricordo (lo ha avuto mesi fa)
Micene.1 è offline  
Old 03-12-2007, 19:50   #3710
luise
Senior Member

L'Avatar di luise

Città: Napoli [Prov]
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
ma l'hai trovato a napoli?

cmq le ultime due sono si la prima domanda mi sembra di no ma nn mi ricordo (lo ha avuto mesi fa)
NO! e a dire il vero lo sto cercando. sei hai qualche consiglio da darmi è bene accetto.

non ti ricordi proprio se legge gli ID3tag?
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio
luise è offline  
Old 04-12-2007, 01:26   #3711
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Iscritto dal: Jan 2003
No , non li legge , pero' nel suo sito , Teoz ha scritto che stava lavorando sulla routine del Display Vfd per vedere se poteva implementare lo scrolling ....
non so' se ha avuto il tempo di farlo ... chiediglielo direttamente....
http://teoz.1sthost.org/107Unoff/
Bye
Old 04-12-2007, 18:58   #3712
Misery
Senior Member

L'Avatar di Misery

Uno che costa poco :-)

Mi consigliate un OTTIMO lettore divx che legga qualsiasi cosa e che costi POCHISSIMO?
Non ho soldi da spendere.
Ho un LG rh-7500 ma non ha l'avanzamento veloce sui divx...............................

Grazie mille

Mis
Misery è offline  
Old 04-12-2007, 20:56   #3713
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Misery Guarda i messaggi
Mi consigliate un OTTIMO lettore divx che legga qualsiasi cosa e che costi POCHISSIMO?
Non ho soldi da spendere.
Ho un LG rh-7500 ma non ha l'avanzamento veloce sui divx...............................

Grazie mille

Mis
Il migliore a basso costo e' l'Irradio 107
Il Castiglio è offline  
Old 04-12-2007, 21:46   #3714
Misery
Senior Member

L'Avatar di Misery

Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Il migliore a basso costo e' l'Irradio 107
Grazie mille! E in alternativa? Intendo, nel caso non riuscissi a trovare l'Irradio :-)
Misery è offline  
Old 05-12-2007, 08:13   #3715
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
ciao,

io pensavo di prendere
Samsung.

DVD P370

DVD P171

sono bellini.. ma nn ho idea delle differenze e di quale sia nuovo e quale no. o entrambi, non lo so.
cagnaluia è offline  
Old 05-12-2007, 14:14   #3716
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Iscritto dal: Jan 2003
A tuo rischio ... i modelli precedenti hanno fatto schifetto .....
Old 06-12-2007, 11:58   #3717
d3US
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Mi potreste consigliare un lettore divx/xvid di ultima generazione, possibilmente con chip Mediatek, che legga anche file con opzioni GMC e QPEL?
Attualmente ho un Kiss, ma quest'ultima caratteristica non è implementata...
Il costo non è un grosso problema. Grazie!
d3US è offline  
Old 10-12-2007, 07:05   #3718
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Raga consiglio.
Dato che recentemente ho preso una tv hdready samsung , volevo prendermi un lettore dvd hdmi.
Sostanzialmente ho visto in offerta il Lg Dvx298h e il Samsung Hd870.
Della porta usb non mi frega niente
Attualmente ho un Lg Dvx9900 di cui sono soddisfatissimo ( legge di tutto e di piu' ).
Quali dei due mi consigliate ?

Grassie

coapzpa
Old 10-12-2007, 09:15   #3719
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Raga consiglio.
Dato che recentemente ho preso una tv hdready samsung , volevo prendermi un lettore dvd hdmi.
Sostanzialmente ho visto in offerta il Lg Dvx298h e il Samsung Hd870.
Della porta usb non mi frega niente
Attualmente ho un Lg Dvx9900 di cui sono soddisfatissimo ( legge di tutto e di piu' ).
Quali dei due mi consigliate ?

Grassie

coapzpa
In quella fascia di prezzo (70€) nessuno dei due...I samsung sono pochissimo (per non dire per nulla...) supportati...Indi niente firmware unofficial etc etc, il che si traduce nel fatto che tra pochi mesi potrebbe essere un comodo soprammobile. Idem per lg (leggendo in rete il 9900 è l'ultimo modello in casa LG ad essere modificabile-aggiornabile...non ha mai avuto un degno erede con porta hdmi ).
Per 70 euro ti consiglio il philips 5960 che tuttora possiedo, l'ho scelto dopo decine di comparazioni nella sua fascia di prezzo e non, ha anche l'usb (che anche a me non serviva) ma visto che a parità di prezzo includono anche quella
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline  
Old 10-12-2007, 10:21   #3720
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
In quella fascia di prezzo (70€) nessuno dei due...I samsung sono pochissimo (per non dire per nulla...) supportati...Indi niente firmware unofficial etc etc, il che si traduce nel fatto che tra pochi mesi potrebbe essere un comodo soprammobile. Idem per lg (leggendo in rete il 9900 è l'ultimo modello in casa LG ad essere modificabile-aggiornabile...non ha mai avuto un degno erede con porta hdmi ).
Per 70 euro ti consiglio il philips 5960 che tuttora possiedo, l'ho scelto dopo decine di comparazioni nella sua fascia di prezzo e non, ha anche l'usb (che anche a me non serviva) ma visto che a parità di prezzo includono anche quella
Il philips dovrei cercarlo e potrei anche non trovarlo...
mettere fw unofficial non mi interessa, tant'e' che il 9900 non l'ho mai aggiornato.
a me basta che sia ben compatibile con i divx e che mi faccia vedere bene i dvd. di usb mp3 ogg ecc ecc non mi interessa nulla

edit. sul sito MW c'e' il philips a 80euro. se c'e' anche al negozio alla stessa cifra , allora vado con quello ok?

Cpa[z[aza

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian