|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
quoto, è migliore l'h66?
|
|
#2762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Ma dipende che esigenze avete........
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
#2763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
|
|
#2764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
#2765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ho acquistato un masterizzatore Lite-on DH20A1P con firmware 6X13, qualcuno sa come aggiornare il firmware, sul sito ufficiale non è presente alcun aggiornamento per questo masterizzatore.
|
|
|
|
|
#2766 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://us.liteonit.com/us/index.php?...pper&Itemid=75 |
|
|
|
|
|
#2767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Avevo già controllato il DH20A1P non è presente, c'è solo LH20A1P, avevo letto in giro che c'è una procedura per trasformare il masterizzatore il DH20A1P in LH20A1P ma non trovo le istruzioni esatte.
|
|
|
|
|
#2768 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
.
Ultima modifica di TheSpectral : 01-12-2007 alle 07:19. |
|
|
|
|
#2769 |
|
Junior Member
|
Salve a tutti,
ho acquistato da poco il Pioneer 112D, dopo che avevo già usato il precedente 111D con soddisfazione, ma devo dire che questo nuovo 112D e davvero una bomba! Adesso vorrei affiancarlo con un nuovo masterizzatore ma la cosa che m' interessa di più è la qualità in fase di lettura più che in scrittura, dato che il Pioneer la fa egregiamente. Per esempio che legga bene i dvd o cd leggermente graffiati o con errori di masterizzazione, oppure le protezioni dei giochi, film, cd-audio, estrazione dvd-film ed altro, in maniera molto veloce ed efficace ! Qualcuno sa cosa consigliarmi? Sarei orientato verso un Lite-on, come si comporta? o è meglio un Plextor? E i Samsung come vanno? Ho avuto in precedenza dei Toshiba, i quali leggevano di tutto, avevano un'ottica in fase di lettura eccezionale, ma adesso non se ne trovano più. Grazie in anticipo per una eventuale risposta ! |
|
|
|
|
#2770 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2771 |
|
Junior Member
|
Ok, grazie, però gli Lg mi stanno un pò antipatici,
e poi in passato hanno dato un sacco di problemi a molti dei miei amici, in alternativa cosa potrei acquistare? |
|
|
|
|
#2772 |
|
Senior Member
|
Beh a questo punto ti consiglierei un bel Samsung S202B,oltre ad essere un buon masterizzatore in scrittura ed in lettura lo puoi usare per fare le scansioni,in realtà monta lo stesso chipset del Liteon quindi puoì stare tranquillo.
|
|
|
|
|
#2773 |
|
Junior Member
|
Quindi, per concludere, meglio il Samsung o il Lite-on?
Tra i due chi ne uscirebbe meglio come vincitore? Qual'è il miglior Lite-on in commercio? |
|
|
|
|
#2774 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma le differenze in lettura tra questi due sono minimi,a mio avviso,i Liteon sono migliori anche a livello di affidabilità delle scansioni,quindi io ti direi se non hai preferenze a pelle,di comprare un Liteon. L'ultimo modello è il DH-20A4P,Il penultimo invece è il DH-20A3P. Questu due modelli si differenziano tra loro solo per il chipset,infatti la serie dh-20a1p e dh-20a4p montano lo stesso chipset,mentre il dh-20a3p ne monta un'altro,comunque tecnicamente sono la stessa cosa,c'è chi preferisce l'uno chi l'altro,sinceramente io li ho entrambi e ti posso assicurare che le differenze sono impercettibili. |
|
|
|
|
|
#2775 |
|
Junior Member
|
Ok, grazie, adesso sono + che convinto.
Prenderò un Lite-on ! |
|
|
|
|
#2776 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
|
ciao a tutti,ho un problema. Mi sono convinto nell'acquisto di un pioneer 212, ma da qualche giorno ho un problema..con nero (anche l'ultima versione, la 8) ci metto pù di venti minuti per masterizzare un dvd+r a 16x..mi sembra esagerato, col mio vecchio nec ci mettevo massimo otto minuti. Ho provato sia supporti tdk che verbatim, è un problema risaputo? ps versione firmware 1.22.
pps ho anche provato con programmi free di masterizzazione ma il succo non cambia |
|
|
|
|
#2777 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2778 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
molto probabilmente è un problema di buffer.
vedi se durante la masterizzazione oscilla di molto. |
|
|
|
|
#2779 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
:)
salve ragazzi
vorrei acquistare un masterizzatore DVD double layer che non sia troppo costoso. ho letto le ultime pagine e da quanto ho capito i migliori sono i lite-on e gli LG...ma visto che possiedo gia un masteriz dvd LG lo escluda gia da subito. quale modello mi consigliate che non arrivi a cifre astronomiche? su quale marca dovrei piu concentrarmi? anche xke ne potrei fare a meno dato che ho anche un lettore dvd, ma dato che mi si è fuso il masterizzatore CD pensavo di acquistare un masteriz che prendesse il suo posto e che potesse scrivere anche su supporti DOUBLE LAYER p.s. non mi occorrono funzioni speciali. basta che masterizzi e legga dvd/cd :P grazie |
|
|
|
|
#2780 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.