|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=562 Dici che è possibile o mi si sbriciola in mano?
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
la rece non è mia
cmq sià ho l'accellero e da quanto ho capito lo dovresti piegare...scopo? |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti prima di vedere quella comparativa il dissi era un punto fermo del mio sistema, avevo visto solo le schede postate alla prima pagina dl tread(il miglior dissi ad aria) qui sul forum... in testa c'è l'infinity Non che voglia avere il meglio sempre e comunque, ma il dissi è un componente a cui ho sempre tenuto in maniera particolare. Dicimo che in genere ho una regola, cambio componente quando uno nuovo doppia in prestazioni il mio vecchio, quindi non cambio per qualche grado in piu, ma solo per differenze evidenti. Vedendo quel test le differenze sono piu che evidenti |
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi ora sono piu confuso di prima, che faccio mi tengo il mio infinity o lo cambio? Quote:
Mi serve il dissi stia dentro la sagoma della vga... ero indeciso tra il dualorb e nessun problema o l'accelero e parecchie gatte da pelare La parte piu pazza del progetto è che dopo dovrei puntarci contro una tornado
|
||
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq giusto per farti un paragone l'infinity prende mediamente circa 5° dall'ultra 120 extr. che è un top di gamma. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Occuperebbe tutti i miei slot pci, ho una mobo micro atx!
Poi spendere 260euro per una 8800amp + 40euro per un dissi tanto valeva prendere una 8800gts Ho scelto l'accelero anche per la sua economicità... anche se alla fine l'ho pagato 30 euro tra spedizione etc Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ci stavo riflettendo e ho pensato che però bisogna considerare che devo già spendere 20 euro, perchè devo comunque comprare un dissipatore per il muletto!
Mi conviene spendere 20euro per un dissipatore per ilmuletto o farei meglio ad aggiungerci sopra 30 euro e comprare un dissi che sostituisca l'infinity e montare l'infinity sul muletto? Tanto comprerei o il nirvana o l'ultima 90... solo che per questo dovrei prendere anche una ventola, ed entrambi sono sui 50 euro, quindi effettivamente li pagherei 30 euro!!
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
beh guarda io sul mulo ci tengo uno Cooljag pagato si e no 5€.
vedi te cosa ti conviene/preferisci fare. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo che ridurre il peso e le dimensioni del dissi sarebbe una buona cosa, visto che questo sistema è pensato per viaggiare!! Anzi sto proprio pensando di cambiare tipologia di dissi e montare qualcosa che stia completamente dentro il case, ad esempio sto pensando a questo dissi: X-TREME COOL - THERMALRIGHT SI-120+ARCTIC COOLING AC-AF12L Che differenza passa con questo? X-TREME COOL - THERMALRIGHT XP-120+ARCTIC COOLING AC-AF12L Che mi dici prestazionalmente come si colloca? |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
a sto punto prendi il si-128SE che a livello prestazionale sta il gradino sotto al 120 extreme.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Atz... e questo complica le cose
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.