Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2007, 17:46   #481
dax2001
Senior Member

L'Avatar di dax2001

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bareggio MI
Quote:
Originariamente inviato da Lince Guarda i messaggi
Grazie, mi dici anche di dove sei please?
Periferia ovest di Milano, precisamente a Bareggio

cmq Adunanza mi riavvia sempre il malefico hag

Ultima modifica di dax2001 : 28-11-2007 alle 17:52.
dax2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 19:20   #482
Loutenr1
Senior Member

L'Avatar di Loutenr1

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
Io ho min=27ms e max=30ms
Sto a Settimo Milanese, periferia ovest di Milano, diciamo 15min da San Siro
<-- -kurgan-
Loutenr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 20:55   #483
dax2001
Senior Member

L'Avatar di dax2001

Quote:
Originariamente inviato da Loutenr1 Guarda i messaggi
Io ho min=27ms e max=30ms
Sto a Settimo Milanese, periferia ovest di Milano, diciamo 15min da San Siro
Domanda: con emule adunanza ti si resetta l'hag ?
Old 29-11-2007, 00:03   #484
Loutenr1
Senior Member

L'Avatar di Loutenr1

Quote:
Originariamente inviato da dax2001 Guarda i messaggi
Assolutamente no
<-- -kurgan-
Old 29-11-2007, 11:43   #485
Lince
Member

L'Avatar di Lince

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
Sbaglio o sta dsl2 rispetto alla dsl pinga di merda? :|

Io pingavo 8 in dsl1 ...

I am very .n1ce.it.
Lince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 15:54   #486
rasbeetle
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Urgente!!

Ciao a tutti domanda:
ho già attivato un contatto con un altro call center per l'attivazione della promo a 41 euro.
Sabato 17 nov. è stata la prima telefonata, nella quale è stata fatta la registrazione e poi mi hanno detto che mi spedivano poco dopo il contratto via mail.
Ad oggi non mi è arrivato nulla , sabato scorso mi hanno richiamato e il tipo mi dice che mi stava già spedendo il contratto via mail, l'unico contatto che avevo con il call center è una conosciuta tramite questo forum e ieri gli ho spedito un PM dove gli ho detto che non mi era arrivato nulla;
Non mi è arrivato nulla ancora.
Ora mi accorgo che il mio contatto su questo forum è stato bannato.
Chiedo a tutti voi sono regolari i tempi? oppure no.
Se chiamo direttamente FW hanno già il mio nominativo? Sempre che il call center lo ha passato?
Scusate lo sproloquio, spero che possiate aiutarmi.
Grazie ancora
rasbeetle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 16:20   #487
3nric0
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
Quote:
Originariamente inviato da rasbeetle Guarda i messaggi
Ciao a tutti domanda:
ho già attivato un contatto con un altro call center per l'attivazione della promo a 41 euro.
Sabato 17 nov. è stata la prima telefonata, nella quale è stata fatta la registrazione e poi mi hanno detto che mi spedivano poco dopo il contratto via mail.
Ad oggi non mi è arrivato nulla , sabato scorso mi hanno richiamato e il tipo mi dice che mi stava già spedendo il contratto via mail, l'unico contatto che avevo con il call center è una conosciuta tramite questo forum e ieri gli ho spedito un PM dove gli ho detto che non mi era arrivato nulla;
Se chiamo direttamente FW hanno già il mio nominativo? Sempre che il call center lo ha passato?
Grazie ancora
Anche a me il contratto avrebbero dovuto inviarmelo via Email poi una volta rispoedito avrebbero proceduto con l'attivazione. Ora sono attivato ma il contratto nn l'ho mai visto

Quote:
A me di brutto, sarebbe da capire tramite un sondaggio a chi con l'ADSL l'hag si resetta, e se si resetta se è un degli ultimi ( wireless ) oppure normale
Io ho l'impressione che siano gli ultimi hag ad avere problemi con le connessioni. Anche perche mi sembra che una volta che tutte le connessioni sono stabilite ( in tutti i file ) l'hag nn si resetta piu.
Cioè quando apri emule o quando metti nuovi file in DL quello è il momento critico, poi quando ha contattato tutti nn si resetta piu'
3nric0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 18:28   #488
Loutenr1
Senior Member

L'Avatar di Loutenr1

Il mio, che funziona benissimo, è un hag wireless pirelli, mi è stato portato il 6/11.
Comunque ora inizio a chiamare per aumentare la banda
<-- -kurgan-
Old 29-11-2007, 19:12   #489
dax2001
Senior Member

L'Avatar di dax2001

Quote:
Originariamente inviato da 3nric0 Guarda i messaggi

A me di brutto, sarebbe da capire tramite un sondaggio a chi con l'ADSL l'hag si resetta, e se si resetta se è un degli ultimi ( wireless ) oppure normale
Io ho l'impressione che siano gli ultimi hag ad avere problemi con le connessioni. Anche perche mi sembra che una volta che tutte le connessioni sono stabilite ( in tutti i file ) l'hag nn si resetta piu.
Cioè quando apri emule o quando metti nuovi file in DL quello è il momento critico, poi quando ha contattato tutti nn si resetta piu'
Ciao, stamattina ho chiamato l'assistenza, lamentando il reset dell'hag dopo 5 minuti che adunanza è aperto, il tipo ( gentile e disponibile ) mi ha detto che da ieri la mia linea è sotto osservazione per 72 ore poi sabato dovrei chiamarli per sapere l'esito dell'osservazione. Sono consapevole che rischio un abbassamento della portante ma se dopo questa "osservazione" l'hag si resetta, dovrei avere la sostituzione di questo maledetto pirelli

vedremo
Old 29-11-2007, 19:21   #490
dax2001
Senior Member

L'Avatar di dax2001

Quote:
Ciao a tutti domanda:
Grazie ancora
Chiama 192193, avranno già i tuoi dati
Old 29-11-2007, 23:50   #491
rasbeetle
Senior Member

Quote:
Chiama 192193, avranno già i tuoi dati
Ok domani mattina faccio la telefonata.. e vi aggiorno..
P.S: ti ho risposto al PM
Old 30-11-2007, 10:56   #492
3nric0
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
Quote:
Ciao, stamattina ho chiamato l'assistenza, lamentando il reset dell'hag dopo 5 minuti che adunanza è aperto, il tipo ( gentile e disponibile ) mi ha detto che da ieri la mia linea è sotto osservazione per 72 ore poi sabato dovrei chiamarli per sapere l'esito dell'osservazione. Sono consapevole che rischio un abbassamento della portante ma se dopo questa "osservazione" l'hag si resetta, dovrei avere la sostituzione di questo maledetto pirelli

vedremo
Rieccomi, oramai sto conoscendo tutti i ragazzi/e del CC di FW.
Dopo la chiamata di lunedi' dove il ragazzo mi aveva detto che avrebbe fatto partire la riqualifica ed entro giovedi avrei avuto una mail di conferma. Dopo che ieri nn ho ricevuto nulla richiamo nouva conoscenza di una ragazza come tutti disponibile ( a sentire i problemi di connessione ). Mi dice che loro non possono far partire le qualifiche di loro pugno, e che partono in automatico ogni tot , verifica il tutto mi dice che è strano he mi abbiano downgradato a 6 mega, la mia linea regge benissimo i 12 , gli ripeto la storia del tecnico e dell'hag che molto probabilmente era di recupero e nn nuovo, e mi dice che verro contattato ogggi dai tecnici.
seguiranno aggornamenti....
3nric0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 12:41   #493
dax2001
Senior Member

L'Avatar di dax2001

Quote:
Originariamente inviato da 3nric0 Guarda i messaggi
Rieccomi, oramai sto conoscendo tutti i ragazzi/e del CC di FW.
Dopo la chiamata di lunedi' dove il ragazzo mi aveva detto che avrebbe fatto partire la riqualifica ed entro giovedi avrei avuto una mail di conferma. Dopo che ieri nn ho ricevuto nulla richiamo nouva conoscenza di una ragazza come tutti disponibile ( a sentire i problemi di connessione ). Mi dice che loro non possono far partire le qualifiche di loro pugno, e che partono in automatico ogni tot , verifica il tutto mi dice che è strano he mi abbiano downgradato a 6 mega, la mia linea regge benissimo i 12 , gli ripeto la storia del tecnico e dell'hag che molto probabilmente era di recupero e nn nuovo, e mi dice che verro contattato ogggi dai tecnici.
seguiranno aggornamenti....
ok dai fammi sapere, io dovrò chiamarli domani
Old 30-11-2007, 12:55   #494
XPardoX
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Idem..
banda solo e sempre a 6 mb!! A saperlo nn facevo per nulla il cambio operatore.. volevo avere un servizio migliore ma a quanto pare..
I primi giorni di attivazione avevo una 9 mb, dopo 3 giorni mi è rimasta solo una 6 mb.. che rabbia!! E dicono che la mia portante risulta essere 8mb.. ma ci credono tutti degli stupidi?
XPardoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 01:39   #495
rasbeetle
Senior Member

Quote:
Ok domani mattina faccio la telefonata.. e vi aggiorno..
Stamattina ho telefonato e ..come volevasi dimostrare, FW non ha i miei dati..Oggi pomeriggio invece mi chiama il call center e mi dice che dovrò ricevere altre 2 telefonate dopo quella di oggi per ri definire il tutto.
A parte che è già la terza telefonata che mi dicono le stesse cose, poi oggi al tipo gli ho chiesto un numero di telefono del centro per poeterli contattare e indovinate quale mi ha dato? 192193..
Mi sembra una storia ainfinita..
A proposito, mi ha detto che potrei scegliere quale hag farmi inviare..io so solo che da me c'è la fibra, quale hag mi consigliate?
Il pirelli o il telsey? Sperando di non aver sbaglito la scrittura..
Old 01-12-2007, 13:47   #496
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
telsey
Old 01-12-2007, 13:57   #497
Loutenr1
Senior Member

L'Avatar di Loutenr1

Quote:
Originariamente inviato da attackment Guarda i messaggi
telsey
Uè ma sei lo stesso di adunanza?
<-- -kurgan-
Old 01-12-2007, 19:12   #498
dax2001
Senior Member

L'Avatar di dax2001

Quote:
Originariamente inviato da Loutenr1 Guarda i messaggi
Uè ma sei lo stesso di adunanza?

è lui
Old 01-12-2007, 22:56   #499
fabstars
Senior Member

L'Avatar di fabstars

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
allora ragazzi,

questo pomeriggio sono andato in centro città e sono entrato nel negozio fastweb (aperto da qualche settimana) per provare le potenzialità di fastweb.

la signorina è stata molto cortese e mi ha permesso di utilizzare l'impianto presente all'interno per valutare la connessione adsl di fastweb.

Ebbene sono rimasto molto deluso!!!

Non posso naturalmente postarvi i risultati fatti con speedtest ma sono deludenti!!

In download non ho superato i 1700 kb/s mentre è andata un po meglio in upload con i 700 kb/s circa.

Al secondo tentativo fatto sul server di Brescia il download è sceso a poco più di 1300 kb/s mentre si è mantenuto stabile l'upload.

La commessa mi ha spiegato che avendo montato la postazione appena due giorni fa stanno cercando di risolvere ancora i problemi.

Considerate che fastweb nella mia città è presente da pochi mesi pertanto è ancora un prodotto non maturo, ma se questi sono i presupposti
Old 01-12-2007, 23:54   #500
kob4
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
cavolo ma questi sarebbero i risultati di una 20 mega?per curiosità in che città sei?
kob4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian