Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-12-2007, 13:31   #21
DVD_QTDVS
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
il giudizio su chi merita di morire e' davvero relativo.
Per qualcuno una persona e' meritevole di morire anche per una bestemmia.
Nel west impiccavano per aver rubato un cavallo.
E ce ne sono a bizzeffe di esempi.

cl;ma,;z,;a
Magari la fucilazione è il metodo più rapido e più economico, e forse
alcuni paesi sottosviluppati possono permettersi solo quello...

Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
posso anche concordare
comunque ammetto che pena di morte x spaccio di droga è troppo
40 anni di galera pero si
fatto sta che comunque sta gente inutile è e inutile rimane e la vorrei lontano dalle persone civilizzate x molto tempo
Facciamo una via di mezzo, la prima volta che spacci = 2 anni,
la 2a = 4 anni la 3a = 8anni ...

Insomma, da uno che nell' arco di 20 anni ha fatto 5 rapine, 4 omiccidi,
e fà parte di un' organizzazione criminale, cosa vi aspettate che faccia
nei prossimi 2 anni ?
La pena di morte solo x questa gente, che ha fatto del crimine il loro
modello di vita perfetto.
DVD_QTDVS è offline  
Old 01-12-2007, 15:51   #22
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
no, è grazie agli innocenti consumatori che vengono uccisi gli spacciatori...
Ma infatti... poi si scopre che i consumatori stanno pure nello stesso governo che manda a morte gli spacciatori. Ipocrisia rulez.
E poi quando manda a morte la gente va bene anche il regime comunista? Coerenza rulez.

LuVi
LUVІ è offline  
Old 01-12-2007, 18:21   #23
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
no, è grazie agli innocenti consumatori che vengono uccisi gli spacciatori...
no spacciatore, no consumatore.
Dj Ruck è offline  
Old 01-12-2007, 18:40   #24
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
no spacciatore, no consumatore.
Secondo questo ragionamento allora è vero anche: no Farmacie, no malattie....diciamo che è molto più probabile che senza richiesta, l'offerta svanirebbe e viceversa (ma è la scoperta dell'acqua calda)....mi pare che poi si dica anche che morto un papa se ne fa un altro....non credo che dove c'è la pena di morte la criminalità sia svanita....o sbaglio?........E' diminuita? Non mi risulta.....e allora, se non riesce ad essere nemmeno un deterrente, che senso ha? Praticamente intendo, perchè si, il reo non sarà più sul mercato, ma sarà presto sostituito e alla fine dei conti nulla sarà variato, al massimo le facce...
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline  
Old 01-12-2007, 19:14   #25
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Vietnam, 12 condannati a morte
Sono accusati di traffico di droga
Condannate a morte 12 persone in Vietnam. Sono accusate di traffico di 70 chili di eroina nella provincia del Quang Ninh (nord). Al termine del processo - durato cinque giorni - altre otto persone sono state condannate dai 18 mesi ai 30 anni di carcere, precisa il quotidiano Nhan Dan del Partito Comunista. Giovedì scorso, 15 vietnamiti erano stati condannati alla pena capitale in due differenti processi.

fonte tgcom

In Italia fai i soldi se delinqui

Nelle altre parti del mondo, quelle serie, si fa questa fine

Si certo. Poi se un giorno ti ritrovi col figlio spacciatore allora voglio proprio vedere se ritorni qui ad aprire questi topic.

NO alla pena di morte. Abbiamo lottato e per molto tempo per poter vivere in un paese civile. Siamo esseri umani, non bestie.
:.Blizzard.: è offline  
Old 01-12-2007, 22:41   #26
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Ho notato che in tutte le discussioni sulla pena di morte compaiono due opinioni distinte, che si possono riassumere così:

1) Se una persona commette un crimine diventa un criminale e lo resterà per tutta la vita.
2) Se una persona commette un crimine è un criminale finché non impara a non esserlo.

Poiché non esiste dimostrazione scientifica della prima ipotesi, e anzi esistono molti esempi riguardo la seconda, mi pare automatico, nonché logico, che la pena di morte sia una pura cazzata.
Jarni è offline  
Old 01-12-2007, 23:52   #27
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
12 inutili esseri via da questo mondo
ottimo
Pensa se un giorno qualcuno pensasse che anche tu sei un essere inutile...

fg
FabioGreggio è offline  
Old 01-12-2007, 23:54   #28
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
Ho notato che in tutte le discussioni sulla pena di morte compaiono due opinioni distinte, che si possono riassumere così:

1) Se una persona commette un crimine diventa un criminale e lo resterà per tutta la vita.
2) Se una persona commette un crimine è un criminale finché non impara a non esserlo.

Poiché non esiste dimostrazione scientifica della prima ipotesi, e anzi esistono molti esempi riguardo la seconda, mi pare automatico, nonché logico, che la pena di morte sia una pura cazzata.
Proprio perchè è una cazzata, un tot di popolazione dedita alle cazzate stravede per questo.

fg
FabioGreggio è offline  
Old 02-12-2007, 00:12   #29
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Solertes Guarda i messaggi
Secondo questo ragionamento allora è vero anche: no Farmacie, no malattie....diciamo che è molto più probabile che senza richiesta, l'offerta svanirebbe e viceversa (ma è la scoperta dell'acqua calda)....mi pare che poi si dica anche che morto un papa se ne fa un altro....non credo che dove c'è la pena di morte la criminalità sia svanita....o sbaglio?........E' diminuita? Non mi risulta.....e allora, se non riesce ad essere nemmeno un deterrente, che senso ha? Praticamente intendo, perchè si, il reo non sarà più sul mercato, ma sarà presto sostituito e alla fine dei conti nulla sarà variato, al massimo le facce...
no...sarebbe più opportuno dire...no malattie, no farmacie.

così come no spacciatore, meno droga in giro.

la pena di morte mi leva dalle scatole un delinquente, un assassino un pedofilo, uno che alla società non ha dato altro che dolore, versando il suo disprezzo per la vita umana!
se poi...proprio dobbiamo abolire la pena di morte, allora li si mandi a lavorare nelle zolfatare, o nell eminiere a spaccare pietre marmoree con picconi. altro che a fare la bella vita in carcere!
Dj Ruck è offline  
Old 02-12-2007, 05:51   #30
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi

Della prima non esiste dimostrazione?
Ma se nel palazzo ho un camorrista (accertato eh) che sarà stato in carcere non so quante volte e quanti anni eppure appena uscito ha ricominciato la sua bella vita. Anche ora cosa pensi che faccia? E mentre la gente onesta si rompe il culo per sopravvivere lui vive nel lusso: megatv lcd, ristrutturazione casa, 3 mesi filati di vacanze estive (ma tanto già non fa un cazzo tutto il giorno, se non amministrare certi traffici), ecc ecc. Fosse solo uno ti darei ragione ma nella mia città di pregiudicati che continuano a delinquere ce ne sono tantissimi. Quindi si, a volte, in determinate condizioni, si resta criminali a vita. In pratica sono vere entrambi le opzioni.
Old 02-12-2007, 11:28   #31
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Visto che l'autore del thread è sospeso ed è obiettivamente inutile continuare a rispondergli, chiudo il thread (peraltro stra-ciclico).
Eventualmente, se l'autore volesse riaprirlo una volta rientrato, me lo può far sapere.
nomeutente è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian