|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Condannati a morte
Vietnam, 12 condannati a morte
Sono accusati di traffico di droga Condannate a morte 12 persone in Vietnam. Sono accusate di traffico di 70 chili di eroina nella provincia del Quang Ninh (nord). Al termine del processo - durato cinque giorni - altre otto persone sono state condannate dai 18 mesi ai 30 anni di carcere, precisa il quotidiano Nhan Dan del Partito Comunista. Giovedì scorso, 15 vietnamiti erano stati condannati alla pena capitale in due differenti processi. fonte tgcom In Italia fai i soldi se delinqui Nelle altre parti del mondo, quelle serie, si fa questa fine
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
in quelle che non rispettano i diritti umani fanno quella fine.
c;,a;,z,;
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
12 inutili esseri via da questo mondo
ottimo |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
questa la quoto e spero che la valuti un mod
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... Ultima modifica di er-next : 01-12-2007 alle 10:08. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è grazie a gente buonista come te se il mondo va in rovina |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
e se erano semplicemente oppositori da eliminare sarebbero così inutili ? Gatta frettolosa fa i gattini ciechi.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
la certezza della pena è un conto l'imbarbarimento è un altro. pace a te.
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ammetto la pesantezza delle parole ma la mia affermazione era destinata se l'accusa fosse certa se è vero , certa gente merita di morire amen a te |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Buoni...
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Per qualcuno una persona e' meritevole di morire anche per una bestemmia. Nel west impiccavano per aver rubato un cavallo. E ce ne sono a bizzeffe di esempi. cl;ma,;z,;a
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque ammetto che pena di morte x spaccio di droga è troppo 40 anni di galera pero si fatto sta che comunque sta gente inutile è e inutile rimane e la vorrei lontano dalle persone civilizzate x molto tempo |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1. perchè lo stato diventa a sua volta assassino. 2. perchè è giusto permettere un (vero, per quelli a cui capita di pentirsi di fatto) ravvedimento a beneficio della collettività. 3. perchè è meglio sfruttare la manodopera di uno che con la condanna si è reso schiavo dello stato. Detto questo in quei paesi è molto dubbio che si condanni un reato reale, quanto piuttosto come escamotage per far piazza pulita di oppositori. Per quei paesi il commercio di droga è una manna, nessuno si sognerebbe di danneggiare seriamente i grossi trafficanti.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ma accenderanno il colosseo?
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ovvio io sono buono con i buoni( faccio anche volontariato pensa 1 po ) ma nessuna pieta con i criminali di qualcune genere e solo i folli possono credere a rintegrare sta gente lol sono anche razzista pensa te ma mi ci hanno fatto diventare e piu si andra avanti e piu razzisti ci saranno poi saro io che mi meravigliero di te che sei normale
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
allora sono folle io e i fondatori della costituzione italiana e sono fiero di esserlo il razzismo è reato Quote:
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 01-12-2007 alle 13:23. |
||
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!