|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non riesco a decidermi! mobo per q6600
Sono veramente confuso!
Fino a pochi giorni fa ero convinto di prendere una Gigabyte GA-P35C-DS3R ma ho visto che a molti da problemi... o meglio vengono vendute proprio difettose... Priam di tutto vorrei chiedervi informazioni riguardo all'assistenza nel caso dovessi compare on-line una scheda non funzionante. Dovrei pagare io le spedizioni al centro assistenza? Comunque, altre alternative le vedo sulle varie asus p5k e sulla DFI BLOOD IRON P35-T2RL (che rappresenta il massimo che posso spendere). Non mi interessa: Crossifire, DDR3 Mi interessa: RAID 0 (le asus non ho bene capito se lo supportano o no), possibilità buon overclock |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sasso Marconi (BO)
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Quoto anch'io , per ciò che cerchi e per quanto vuoi spendere sicuramente DFI
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ok ok!
Non ha dato problemi a nessuno? Ho visto che la tengono solo due store on-line... -> poca concorrenza prezzi alti più del dovuto? Comunque non ho premura di compare... spero si abbassi un pochino... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
|
Ma 134 mi sembra un buon prezzo per questa mobo..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.