|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Secondo me o finisce che diventa il nuovo idolo delle folle (e in questo caso quel poco di rispetto per questo paese di cerebrolesi se ne va) o finisce linciato (e quel poco di rispetto aumenterebbe).
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
certo..le leggi ci sono...ma la giustizia è tutta un'altra cosa!!! ci sarebbero certe leggi e certi sconti da far sparire dai codici!!! |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
adesso non me ne vogliano tutti quelli che studiano giurisprudenza, ma ormai da tempo mi domando: non vi chiedete mai il significato intrinseco del lavoro che andrete a fare?
non vi chiedete mai se quello che che andrete a fare, invece di tutelare la giustizia, sarà semplicemente un trucchetto per portarsi a casa bei soldi attraverso la distorsione grottesca di quello che una volta si chiamava "codice penale" ? non vi viene mai il dubbio che la giurisprudenza sia una scienza inesatta? non vi siete mai chiesti se il vostro lavoro sarà veramente utile alla società? boh...se fossi al vostro posto sto dubbio mi sarebbe venuto un sacco di volte... ripeto, non ce l'ho con nessuno, ma dopo tutte quello che il mio paese mi ha fatto vedere in questi anni, mi chiedo ancora se non sia giusto cambiare il termine "giustizia" con qualcos'altro di più consono... o per lo meno, visto che come paese spesso siamo legati più ai in sè termini che al loro significato, direi di chiamare la Treccani e dirgli di cambiare il significato della parola "giustizia"
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Mi auguro per lui che sia nel miglio verde dessi retta all'istinto per me questo si meriterebbe una persona del genere...( ma cerco di non dargli retta
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
ma l'imprenditore è qui delle marche?
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
lo stai cercando ?
se lo trovi facci un fischio
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Probabilmente qui sul forum e come dici te ma io temo che l'italia sia piena di gente che segue queste iniziativi paradossali.
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
no per evitare di comprare per sbaglio quello schifo
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ebay sta, giustamente, censurando il "fenomeno".
Provate a cercare "linearom", e vedrete che viene cambiato in "lineare". LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#133 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Questo è il suo agente pubblicitario: http://www.alessiosundas.it/
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ma se questo e' agli arresti domiciliari, come fa a fare sfilate, uscite in discoteca?
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Chi ha ucciso guidando ubriaco... Chi sfrutta la sua immagine per farsi conoscere dal grande pubblico... O chi compra dopo un tale spot pubblicitario... Io non sono per l'uguaglianza... Quindi insulterei di più gli ultimi... Comunque, proprio per essere così paradossale, mi sembra una campagna montata ad arte... Si sa qualcosa su questo "imprenditore"??? |
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Bene, alle prossime elezioni sai cosa fare.
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
Visti gli annunci?
Lavoro testiomonial ( Ragazza linea Rom Jeans) Secondo voi faticherà a trovarne? LuVi
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Appena visto. Quest'essere si dovrebbe vergognare.
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che razza di essere!!! giuro...sto scoppiando!!! |
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Cmq la speranza è l'ultima a morire. (anche se ad essere al 100% obiettivi qui in italia è già morte e sepolta da anni)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.