|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
aiuto scheda madre
salve a tutti, posseggo un pc con queste caratteristiche...
Intel P4 2,40 gHz - 768 mb di ram (non mi ricordo la frequenza) - ATI Radeon Sapphire x1600 Pro 512mb AGP - HD 80 GB (non so di preciso che tipologia sia, ma l'ho acquistato con il pc circa 5 o 6 anni fa) - sk audio integrataq nella motherboard... ora, premettendo che non capisco molto di componenti hardware, volevo chiedere a voi che ne capite più di me un aiuto... ho intenzione di potenziare il mio pc, acquistando solo alcuni componenti, come processore, ram e se devo scheda madre... per quanto riguarda il processore e le ram, visitando qualche sito di vendita di componenti hardware on-line, mi sono orientato su un p4 3,0 ghz e due memorie ram ddr2 da 1gb a 667Mhz di frequenza... il tutto per la modica cifra di 120 € scarsi... ora quello che vi chiedo è quale scheda madre devo comprare per metter su quello che ho (sk video AGP, HD) e quello che vorrei acquistare? oppure posso mantenere la sk madre che posseggo cambiando solo i componenti che andrò ad acquistare? ringraziandovi per l'aiuto, vi saluto... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.