|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Che tristezza, e tra un pò smetterà anche Agassi, delle nuove leve non c'è nessuno che mi piaccia particolarmente, credo seguirò il tennis con meno interesse di una volta.
Personaggi come Agassi, Becker, McEnroe, e tanti altri del passato, oggi purtroppo non ci sono più. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
L'unico che sia riuscito a vincere almeno una volta tutti e 4 gli slam in tempi recenti (ossia ultimi 20 - 30 anni) è stato Agassi....gli altri hanno tutti una loro croce
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Io devo averla su qualche vecchia VHS Infatti l'ho rivista qualche mese fa. Se la trovo la acquisisco e poi te la passo |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Grande tennista, grandissimo. Forte in tutti i colpi (solo il rovescio era "normale"), in particolare un servizio ed un dritto devastanti, ottimo atleta che univa a tutto ciò anche un talento straordinario, capace a tratti di colpi impossibili e in grado di giocare in maniera ispirata nei momenti importanti. Se non fosse stato per una certa fragilità fisica che a tratti lo ha un po' infastidito avrebbe potuto vincere ancora di più. E non dimentichiamoci che ha iniziato nel 1990 e ha finito nel 2002... Solo sul rosso (dove peraltro ha vinto due tornei: Kitzbuhel nel 1991, mi pare, e Roma nel 94, disintegrando Becker in finale) ha palesato dei limiti tecnici (Agassi spiegava che il problema di Pete è che sul rosso "colpisce scivola invece di fare il contrario") e infatti a Parigi ha solo due quarti ed una semifinale (parentesi: quanti italiani ultimamente hanno avuto risultati simili?). Poco personaggio e questo, secondo me, è un altro primato che bisogna riconoscergli. Eredi, al momento, non ne ha. Federer pare assomigliargli dal punto di vista del livello di talento ma aspettiamolo a qualche conferma del gioco a tratti abbagliante che ha sciorinato a Wimbledon. E' un momento di pausa del tennis quindi è facile sbagliare sul valore dei giocatori proprio perchè c'è poco in giro.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
ciaus
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Bè adesso ha giustamente deciso di godersi la vita (e i soldi...).
A proposito, non seguo più il tennis da una vita ma prima ero un forte sostenitore di Ivanisevich, che fine ha fatto? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
--A proposito, non seguo più il tennis da una vita ma prima ero un forte sostenitore di Ivanisevich, che fine ha fatto?
Dopo aver vinto Wimbledon nel 2001 è passato da un infortunio a un'operazione .... adesso sta cercando di rientrare ma, ovviamente il vecchio "cavallo pazzo" non sarà più lo stesso. In fondo il suo sogno (vincere una volta Wimbledon) lo ha realizzato.
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: reggio Arma: FA18-Hornet
|
Un grande. Mi dispiace molto, ma ha scelto il momento giusto per ritirarsi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.