Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2007, 20:26   #61
ARMANDILLO
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sparta (Grecia)
Quote:
Originariamente inviato da sazze86 Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho questa domanda nel cuore da tempo... perdonare una persona si può fare, ma dimenticare il male che ti ha fatto?

nella fattispecie parlo della mia ragazza, l'ho perdonata da tempo ormai, ma non riesco a dimenticare quello che mi ha fatto e soffro in silenzio.. come devo fare??
ho finto di perdonarla, ma i ricordi mi facevano troppo arrabbiare alle volte. così mi sono reso conto di non averla affatto perdonata, ma di covare un odio profondo per cui ho tagliato definitivamente.
ARMANDILLO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 21:29   #62
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Quote:
fortunatamente per me non si tratta di tradimento. però ci sono stati 4 episodi nel giro di un anno abbastanza pesanti per me. non ha condiviso momenti intimi con altri, però ha condiviso momenti, questo si, alcuni molto vicini a un tradimento..
4 episodi non sono pochi, e il filo che separa la tentazione dal tradimento è davvero sottile a volte. Il fatto che ci sia andata vicina ma che poi non sia successo nulla, dovrebbe comunque dare pregio alla persona con cui stai/stavi anche se bisognerebbe capire tante cose. Purtroppo le persone sono tutte in gioco, sempre, sta ad ognuno di noi aver rispetto. Io pago a caro prezzo la mia morbosa gelosia e mancanza di fiducia.
Old 26-11-2007, 21:31   #63
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Quote:
Originariamente inviato da ARMANDILLO Guarda i messaggi
ho finto di perdonarla, ma i ricordi mi facevano troppo arrabbiare alle volte. così mi sono reso conto di non averla affatto perdonata, ma di covare un odio profondo per cui ho tagliato definitivamente.
Quoto anche te, hai forse fatto la cosa più giusta. Anche se io mi trovo nella situazione in cui si è trovata la tua lei e vorrei tanto poter cancellare tante stronzate. Non parlo di tradimento fisico nel mio caso, mai me lo sognerei, ma a volte, la mancanza di fiducia fa un gran rumore lo stesso.

Carpe diem.
Old 26-11-2007, 21:52   #64
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
fortunatamente per me non si tratta di tradimento. però ci sono stati 4 episodi nel giro di un anno abbastanza pesanti per me. non ha condiviso momenti intimi con altri, però ha condiviso momenti, questo si, alcuni molto vicini a un tradimento..

Si ok ciao nina ma che ci fai ancora li...se gia ora ti ha fatto 4 episodi nel giro di un'anno,non penso che in futuro le cose miglioreranno,anzi
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 21:58   #65
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
appunto.
io ho trascinato fin troppo..al punto che quando l'ho mollato quasi ero contenta..
Masochista
Old 26-11-2007, 22:02   #66
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Si può perdonare ma dentro rimane sempre una ferita che ti fa dubitare dell'altra persona IMHO
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 00:26   #67
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Bhe dipende cosa siano questi momenti...Comunque il tradimento per me non esiste, se io non ti cornifico, pretendo lo stesso rispetto da te....Se non ci riesci, chiudiamo e poi ti passi un paese, e siamo tutti più felici e contenti...
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 08:22   #68
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
dimenticare mai. perdonare... quasi mai nella vita, mai un tradimento.
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 08:34   #69
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Ricordiamoci però anche alcuni valori, il Perdono, specialmente se dalla controparte c'è l'ammissione delle proprie colpe, è un gesto che solo poche persone sanno e possono permettersi. Il dimenticare è un altra cosa.
Old 27-11-2007, 08:50   #70
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da bananarama Guarda i messaggi
dimenticare mai. perdonare... quasi mai nella vita, mai un tradimento.
come fai ad esserne cosi certo? Sarà che nella mia vita ho visto talmente tante cose che "mai dire mai" ormai è il mio motto...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 08:53   #71
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Originariamente inviato da fabius00 Guarda i messaggi
come fai ad esserne cosi certo? Sarà che nella mia vita ho visto talmente tante cose che "mai dire mai" ormai è il mio motto...
perche' quello che ho scritto per me non e' un'esperienza, e' una direzione, una regola.
Old 27-11-2007, 08:56   #72
fabius00

Quote:
perche' quello che ho scritto per me non e' un'esperienza, e' una direzione, una regola.
ma le regole sono fatte per essere infrante lo sai?
Old 27-11-2007, 09:10   #73
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
ma le regole sono fatte per essere infrante lo sai?
quelle imposte da altri forse si, quelle che ti dai da solo sarebbe un paradosso no?

lo sai che io ragiono in modo molto poco comune fa!
Old 27-11-2007, 09:14   #74
fabius00

Quote:
quelle imposte da altri forse si, quelle che ti dai da solo sarebbe un paradosso no?

lo sai che io ragiono in modo molto poco comune fa!
potrebbe essere, ma io penso che chi sappia rivedere le proprie decisioni, dopo un'accurata riflessione, non è da considerarsi una persona con poco "midollo".
Old 27-11-2007, 09:31   #75
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
potrebbe essere, ma io penso che chi sappia rivedere le proprie decisioni, dopo un'accurata riflessione, non è da considerarsi una persona con poco "midollo".
Old 27-11-2007, 10:02   #76
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Quote:
Confermo, a volte sono proprio i paraocchi a farti andare a sbattere...
Old 27-11-2007, 12:34   #77
Poccina
Junior Member

L'Avatar di Poccina

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac Guarda i messaggi

Non bisogna dimenticare, io non dimentico mai niente. Ciò non significa che non puoi perdonare. Perdonare e non dimenticare costa molto. Significa continuare a vedersi davanti agli occhi immagini che non vorresti mai vedere, significa rodersi dentro, piangere da soli, sentirsi soli. Ma la persona che hai perdonato, se ti ama, se ne renderà conto e ti starà vicina. Non ci sarà bisogno di parlare, vedrai e ti renderai conto che ti apprezza per quello che fai, e sarà allora che potrà finire il tormento.

In pochi perdonano senza dimenticare, e ci sono pochi uomini al mondo che si prendono le proprie responsabilità.
Quoto...il mio ragazzo ha tradito la mia fiducia,ma io l'ho perdonato. Dentro di me c'è l'inferno perchè mi ritrovo davanti agli occhi immagini che non vorrei mai vedere,ma l'ho perdonato...lui ha capito quanto l'ha fatta grossa senza bisogno che io dicessi nulla e adesso mi è più vicino che mai...
Ognuno alla fine reagisca a modo suo,ma secondo me se perdoni è tutta un altra cosa ...alla fine perdonando le cose potrebbero andare anche molto meglio di prima!
Old 27-11-2007, 12:43   #78
predator87
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Poccina Guarda i messaggi
Quoto...il mio ragazzo ha tradito la mia fiducia,ma io l'ho perdonato. Dentro di me c'è l'inferno perchè mi ritrovo davanti agli occhi immagini che non vorrei mai vedere,ma l'ho perdonato...lui ha capito quanto l'ha fatta grossa senza bisogno che io dicessi nulla e adesso mi è più vicino che mai...
Ognuno alla fine reagisca a modo suo,ma secondo me se perdoni è tutta un altra cosa ...alla fine perdonando le cose potrebbero andare anche molto meglio di prima!
amore.. non smetterò mai di chiederti scusa..
predator87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 15:31   #79
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
assolutamente no.però è una cosa molto soggettiva.io non riuscirei mai a dimenticare,per cui pure perdonando,vivrei sempre nella paura che mi potesse accadere ancora..e questo equivarrebbe a non vivere.
Old 27-11-2007, 15:59   #80
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
assolutamente no.però è una cosa molto soggettiva.io non riuscirei mai a dimenticare,per cui pure perdonando,vivrei sempre nella paura che mi potesse accadere ancora..e questo equivarrebbe a non vivere.
ma questo nn equivale a non poter perdonare in un futuro
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
UL svela il prossimo benchmark di 3DMark...
Samsung Galaxy Z Fold 8: nuove conferme ...
Tuo figlio ti sta chiamando, ma è...
Il Parlamento Europeo sostituisce Google...
Thermaltake resuscita floppy disk e moni...
Control Resonant: svelati i requisiti PC...
UE, arriva il pacchetto per la sovranit&...
Apple sceglie Berlino per il suo quinto ...
Invisix, lo spinout di ASML, raccoglie 2...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian