|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sparta (Grecia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
4 episodi non sono pochi, e il filo che separa la tentazione dal tradimento è davvero sottile a volte. Il fatto che ci sia andata vicina ma che poi non sia successo nulla, dovrebbe comunque dare pregio alla persona con cui stai/stavi anche se bisognerebbe capire tante cose. Purtroppo le persone sono tutte in gioco, sempre, sta ad ognuno di noi aver rispetto. Io pago a caro prezzo la mia morbosa gelosia e mancanza di fiducia.
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Carpe diem. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Si ok ciao nina ma che ci fai ancora li...se gia ora ti ha fatto 4 episodi nel giro di un'anno,non penso che in futuro le cose miglioreranno,anzi |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Masochista
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Si può perdonare ma dentro rimane sempre una ferita che ti fa dubitare dell'altra persona IMHO
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Bhe dipende cosa siano questi momenti...Comunque il tradimento per me non esiste, se io non ti cornifico, pretendo lo stesso rispetto da te....Se non ci riesci, chiudiamo e poi ti passi un paese, e siamo tutti più felici e contenti...
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
dimenticare mai. perdonare... quasi mai nella vita, mai un tradimento.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Ricordiamoci però anche alcuni valori, il Perdono, specialmente se dalla controparte c'è l'ammissione delle proprie colpe, è un gesto che solo poche persone sanno e possono permettersi. Il dimenticare è un altra cosa.
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
quelle imposte da altri forse si, quelle che ti dai da solo sarebbe un paradosso no?
lo sai che io ragiono in modo molto poco comune fa!
|
|
|
|
|
#74 |
|
|
potrebbe essere, ma io penso che chi sappia rivedere le proprie decisioni, dopo un'accurata riflessione, non è da considerarsi una persona con poco "midollo".
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Confermo, a volte sono proprio i paraocchi a farti andare a sbattere...
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Messina
|
Quote:
Ognuno alla fine reagisca a modo suo,ma secondo me se perdoni è tutta un altra cosa
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
|
|
|
|
#80 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.