|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#822 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
no, almeno da quello che si sente in giro, io non ho mai testato questa possibilità, ma ti posso dire che nel firewall esiste una modalità dedicata al gioco online che velocizza il tempo di risposta. non so quanto sia efficace, ma ti consglio di scaricare una versione prova, attivare la trial e verificare il suo impatto sul gioco.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#824 |
|
Senior Member
|
si
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#825 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#826 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ho cominciato da pochissimi giorni l'uso di UTorrent... però non capisco quali regole impostare su KIS 7, dal momento che compare sempre l'avviso Anti-Hacker che segnala un attacco DoS.Generic.Land da parte dell'ip del mio router sulla porta 23297.
Come posso risolvere? Sia sul router che su KIS? Ho provato a cercare nelle pagine precedenti ma purtroppo non sono stato in grado di reperire alcuna informazione.. scusate |
|
|
|
|
|
#827 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potrebbe interessarti anche questa discussione sul forum ufficiale: http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=49062
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 26-11-2007 alle 20:32. |
|
|
|
|
|
|
#828 |
|
Senior Member
|
domanda l'offerta cambia il tuo antivirus con kaspersky vale anche con licenze antivirus scadute da una settimana? inoltre ho notato che ti reindirizza su kaspesky.com , non è che nel caso mi da accesso alla versione in lingua inglese anziché italiana?
|
|
|
|
|
|
#829 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
2. La licenza acquistata è valida per qualsiasi versione di lingua. Se vuoi usare la versione italiana, devi soltanto scaricare la versione italiana e applicare la licenza. Ciao
|
|
|
|
#830 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#831 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho eseguito come descritto precedentemente le procedure per la configurazione di KIS 7 - UTORRENT. Purtroppo a me non funziona correttamente: ovvero, il bollino rosso del firewall spunta in continuazione affermando che vi è un attacco "DoS.Generic.Land attacco da parte dell' ip (del mio router tra l'altro) sulla porta TCP ..... (quella configurata per Utorrent)" !! Non saprei cos'altro fare.. Inoltre quando utilizzo Utorrent, Internet Explorer non funziona più, non carica le pagine.. |
|
|
|
|
|
|
#832 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#833 |
|
Senior Member
|
risultato finale: dopo essermi documentato il più possibile su kaspersky (su nod sapevo gia tutto) ho deciso di provare la versione trial di kaspesrky internet security 7.0 oltre al fatto che lo trovato migliore e che non lo reputo affatto pesante(e ho impostato pure l'analizzatore euristco a dettaglio medio) , a parte la scansione che ci mette due ore ma sinceramente chi se ne frega per me può metterci anche 5-6 ore, quello che mi a convinto ad acquistare la licenza e che durante questa scansione mi ha rilevato un fottuto trojan nascosto in un file che mio padre a infilato nel pc da due anni ,nod non ha rilevato un azzo ,kaspesrky lo a beccato e terminato!! quindi da questo momento kaspesky versione internet suit a vita!!
e aggiungo che sono ancora al 33% della scansione, tremo al sol pensare di quello che troverò quando arrivo al 100% aggiungo inoltre che il firewall lo trovato molto valido lo impostato su apprendimento mi ha bloccato subito un attacco proveniente dalla rete mi sembra notevolmente migliore di zone alarm pro(che peraltro mi segnalava 3000 attacchi all'ora!! prima di disinstallarlo ho ricontrollato il tot di attacchi:1.200.000 di cui 900.000 di alto livello ,,,se come no |
|
|
|
|
|
#834 | |
|
Senior Member
|
Quote:
kaspersky ha un'ottima rilevazione, motore di scansione robusto e che riesce ad eliminare praticamente tutti i virus che ha nel database virtale, al contrario di altri antivirus. in più ha il modulo auto-difesa che permette di difendersi da quei malware scritti appositamente per chiudere forzatamente il realtime o corrompere i file presenti all'interno della directory programmi di kaspersky. ha circa 24 aggiornamenti al giorno, un ottimo firewall, praticamente il migliore tra le suite presenti oggi sul mercato e tante altre tecnologie come la difesa proattiva, insomma è uno dei migliori in assoluto. per finire: complimenti per la tua scelta e per il fatto di essere arrivato a scegliere un antivirus documentandoti e aver scelto in base a diversi parametri, e non solo quello della rilevazione.
|
|
|
|
|
|
#835 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
quoto tutto, quoto in pieno...benvenuto fra gli utenti del migliore Anti-Virus del mondo.
|
|
|
|
|
|
#836 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Sentite, io sto usando Kaspersky antivirus 6. Che dite, mi conviene passare alla versione 7? E' più leggero e veloce della 6? Che vantaggi comporterebbe un upgrade?
|
|
|
|
|
|
#837 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#838 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#839 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#840 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.