|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
|
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Bannato
|
oppure questo..
http://www.wintricks.it/software/tho...optimizer.html http://forum.wintricks.it/showthread...2&page=1&pp=10 home http://www.thoosje.com sparkle mi sembra migliore non so.. a voi la sentenza.. Ultima modifica di slivio... : 25-11-2007 alle 11:01. |
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
invece Thoosje Quick XP Optimizer l'ho provato pochi giorni fa',e sinceramente non ho visto nessun miglioramento |
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Bannato
|
sparkle ti dovrebbe creare un account.... di un sistema alleggerito al max..
fami sapere come ti trovi e se la connessione internet funzia nonostante suia alleggerito |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Bannato
|
Quote:
bravo io faccio cosi da tempo.. 2gb di ram piu 1024 che ne ha la 7950gx2 siamo a 3 in totale.. unico interrogativo se quella della vga viene sfruttata... a dovere.. |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
praticamente mi ha creato un nuovo profilo "sparkle xp" e in effetti sul task manager mi ha liberato di circa 150mb |
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Bannato
|
be.. sarà un presettaggio del programma stesso ma gari ti sereve internet e firewall per star connesso li abiliti te...
ma l'hai provato con i game? |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con i giochi ancora non l'ho provato,in questo momento non posso......ma comunque credo che i miglioramenti siano enevitabili visto tutta la ram che comunque ho risparmiato |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Bannato
|
Quote:
ho provato toxje... qualcosa m'e' l'ha migliorata.. avvio incluso.. lo noto aprendo le applicazioni... avevo intenzione in contemporanea.. anche sparkle... e di attivarmi... firewall antivirus e connessione ammesso che a me li disattivi... |
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si è possibile in seguito attivare AV e firewall,certo se a te dovesse funzionare tutto tranquillamente sarebbe il colmo al massimo mi dici che AV e firewall usi |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
|
Quote:
Le prestazioni invece, ci sono, e alla grande... |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei andato a prende il post de 2-3 pagine fa',l'ho già detto parecchie volte e lo ripeto,ognuno e della sua idea,tu tieniti la tua che io ho la mia |
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
|
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se pero' invece prima di scrivere saresti arrivato in fondo al thread,avresti capito che per non degenerare il thread si e deciso di non continuare a parlare di OC giusto o sbagliato che sia |
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Bannato
|
Quote:
velenox volevo sapere una cosa da te.... nel tuo pc che tipo di ottimizzazioni hai fatto fino ad ora.. sia manuale che non..? |
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una cosa che devo provare molto presto e aumentare il file di paging,che ha detta di chi l'ha provato migliora le prestazioni generali del pc.......naturalmente se riesco piu' tardi vedo anche con sparkleXP con i giochi,e vediamo se cambia qualcosa |
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Bannato
|
ah!! non sapevo che o&o avesse l'ottimizzazione per i gochi..
io come defrag uso iobit smartdefrag.. http://www.chicchedicala.it/2007/11/...te-lhard-disk/ |
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il bello e che si mette in background senza appesantire il sistema in nessun modo,io ormai non posso farne a meno ![]() ps:e davvero cosi buono come dice quel programmino? |
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.

al massimo mi dici che AV e firewall usi
per far si che duri a lungo