Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-11-2007, 13:28   #1
ragingbull42
Senior Member
 
L'Avatar di ragingbull42
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 1353
[VI + SPED] vendo kit a liquido cpu Thermaltake Silent Water

VENDUTO
Salve a tutti, vendo questo bel kit della Thermaltake per dissipazione cpu qualsiasi socket.
Tutte le caratteristiche le trovate qui:

http://www.thermaltake.com/product/L...5/cl-w0065.asp

Comprato meno di un anno fa presso noto negozio online, fornisco scontrino.
Funziona perfettamente, però purtroppo non trovo più il Fan Speed Controller della ventola,
la quale comunque io ho sempre pilotato con un controller da 5,25.
Prezzo 40 euro inclusa spedizione con pacco celere.
Regole:
Precedenza a mano
Prezzo trattabile
Code veloci
Pagamanto anticipato su bonifico o postepay
Commenti vari solo in pvt

__________________
Trattato con: shine82, ivanooe, ipertotix, cos1950, Io_N-Bello, bubu67, riccardods, AXIA, chiccone_99, raxxo, MatteoTrenti, fabri00, r4ven, D4viDX, fpe, Siemens2007, khael, gabrieletor, TexV, alecita, Giankarlo, DenFox, aristippo, ArvMau, hatahualpa, Simbiam7, Ryujimihira, Daishi, lele74, fiorigic, argent88, Jackal84, TorpedoBlu, berrettoverde, Tensor, Melloptz, imayoda, zanca.racing, Deadoc3, tohni, gauss, FLYRED, Dimostar, kamoscio

Ultima modifica di ragingbull42 : 03-12-2007 alle 15:02.
ragingbull42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 09:41   #2
ragingbull42
Senior Member
 
L'Avatar di ragingbull42
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 1353
up
__________________
Trattato con: shine82, ivanooe, ipertotix, cos1950, Io_N-Bello, bubu67, riccardods, AXIA, chiccone_99, raxxo, MatteoTrenti, fabri00, r4ven, D4viDX, fpe, Siemens2007, khael, gabrieletor, TexV, alecita, Giankarlo, DenFox, aristippo, ArvMau, hatahualpa, Simbiam7, Ryujimihira, Daishi, lele74, fiorigic, argent88, Jackal84, TorpedoBlu, berrettoverde, Tensor, Melloptz, imayoda, zanca.racing, Deadoc3, tohni, gauss, FLYRED, Dimostar, kamoscio
ragingbull42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 12:35   #3
ragingbull42
Senior Member
 
L'Avatar di ragingbull42
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 1353
up
__________________
Trattato con: shine82, ivanooe, ipertotix, cos1950, Io_N-Bello, bubu67, riccardods, AXIA, chiccone_99, raxxo, MatteoTrenti, fabri00, r4ven, D4viDX, fpe, Siemens2007, khael, gabrieletor, TexV, alecita, Giankarlo, DenFox, aristippo, ArvMau, hatahualpa, Simbiam7, Ryujimihira, Daishi, lele74, fiorigic, argent88, Jackal84, TorpedoBlu, berrettoverde, Tensor, Melloptz, imayoda, zanca.racing, Deadoc3, tohni, gauss, FLYRED, Dimostar, kamoscio
ragingbull42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 17:35   #4
ragingbull42
Senior Member
 
L'Avatar di ragingbull42
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 1353
up
__________________
Trattato con: shine82, ivanooe, ipertotix, cos1950, Io_N-Bello, bubu67, riccardods, AXIA, chiccone_99, raxxo, MatteoTrenti, fabri00, r4ven, D4viDX, fpe, Siemens2007, khael, gabrieletor, TexV, alecita, Giankarlo, DenFox, aristippo, ArvMau, hatahualpa, Simbiam7, Ryujimihira, Daishi, lele74, fiorigic, argent88, Jackal84, TorpedoBlu, berrettoverde, Tensor, Melloptz, imayoda, zanca.racing, Deadoc3, tohni, gauss, FLYRED, Dimostar, kamoscio
ragingbull42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 12:49   #5
ragingbull42
Senior Member
 
L'Avatar di ragingbull42
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 1353
up
__________________
Trattato con: shine82, ivanooe, ipertotix, cos1950, Io_N-Bello, bubu67, riccardods, AXIA, chiccone_99, raxxo, MatteoTrenti, fabri00, r4ven, D4viDX, fpe, Siemens2007, khael, gabrieletor, TexV, alecita, Giankarlo, DenFox, aristippo, ArvMau, hatahualpa, Simbiam7, Ryujimihira, Daishi, lele74, fiorigic, argent88, Jackal84, TorpedoBlu, berrettoverde, Tensor, Melloptz, imayoda, zanca.racing, Deadoc3, tohni, gauss, FLYRED, Dimostar, kamoscio
ragingbull42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 13:16   #6
SupAMambA
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 43
in coda,ma con limatina.
mandami un pm
SupAMambA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 13:20   #7
ragingbull42
Senior Member
 
L'Avatar di ragingbull42
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 1353
Quote:
Originariamente inviato da SupAMambA Guarda i messaggi
in coda,ma con limatina.
mandami un pm
hai pvt
__________________
Trattato con: shine82, ivanooe, ipertotix, cos1950, Io_N-Bello, bubu67, riccardods, AXIA, chiccone_99, raxxo, MatteoTrenti, fabri00, r4ven, D4viDX, fpe, Siemens2007, khael, gabrieletor, TexV, alecita, Giankarlo, DenFox, aristippo, ArvMau, hatahualpa, Simbiam7, Ryujimihira, Daishi, lele74, fiorigic, argent88, Jackal84, TorpedoBlu, berrettoverde, Tensor, Melloptz, imayoda, zanca.racing, Deadoc3, tohni, gauss, FLYRED, Dimostar, kamoscio
ragingbull42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 19:16   #8
SupAMambA
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 43
non più interessato mi dispiace
SupAMambA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 10:35   #9
ragingbull42
Senior Member
 
L'Avatar di ragingbull42
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 1353


up!
__________________
Trattato con: shine82, ivanooe, ipertotix, cos1950, Io_N-Bello, bubu67, riccardods, AXIA, chiccone_99, raxxo, MatteoTrenti, fabri00, r4ven, D4viDX, fpe, Siemens2007, khael, gabrieletor, TexV, alecita, Giankarlo, DenFox, aristippo, ArvMau, hatahualpa, Simbiam7, Ryujimihira, Daishi, lele74, fiorigic, argent88, Jackal84, TorpedoBlu, berrettoverde, Tensor, Melloptz, imayoda, zanca.racing, Deadoc3, tohni, gauss, FLYRED, Dimostar, kamoscio
ragingbull42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 11:35   #10
gabrieletor
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
Messaggi: 1791
coda per me con limatina pero inizio dicembre che becco dei soldi , prima non ho disponibilità a meno che tu non accetti pagamenti posticipati
gabrieletor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 12:16   #11
ragingbull42
Senior Member
 
L'Avatar di ragingbull42
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 1353
Quote:
Originariamente inviato da gabrieletor Guarda i messaggi
coda per me con limatina pero inizio dicembre che becco dei soldi , prima non ho disponibilità a meno che tu non accetti pagamenti posticipati
no, non accetto pagamenti posticipati, magari da qualcuno già più anziano del forum potrei..
Ti reputo in coda, aspettare qualche giorno non è un problema.
Comunque hai pvt.
__________________
Trattato con: shine82, ivanooe, ipertotix, cos1950, Io_N-Bello, bubu67, riccardods, AXIA, chiccone_99, raxxo, MatteoTrenti, fabri00, r4ven, D4viDX, fpe, Siemens2007, khael, gabrieletor, TexV, alecita, Giankarlo, DenFox, aristippo, ArvMau, hatahualpa, Simbiam7, Ryujimihira, Daishi, lele74, fiorigic, argent88, Jackal84, TorpedoBlu, berrettoverde, Tensor, Melloptz, imayoda, zanca.racing, Deadoc3, tohni, gauss, FLYRED, Dimostar, kamoscio
ragingbull42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 14:24   #12
ragingbull42
Senior Member
 
L'Avatar di ragingbull42
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 1353
up
__________________
Trattato con: shine82, ivanooe, ipertotix, cos1950, Io_N-Bello, bubu67, riccardods, AXIA, chiccone_99, raxxo, MatteoTrenti, fabri00, r4ven, D4viDX, fpe, Siemens2007, khael, gabrieletor, TexV, alecita, Giankarlo, DenFox, aristippo, ArvMau, hatahualpa, Simbiam7, Ryujimihira, Daishi, lele74, fiorigic, argent88, Jackal84, TorpedoBlu, berrettoverde, Tensor, Melloptz, imayoda, zanca.racing, Deadoc3, tohni, gauss, FLYRED, Dimostar, kamoscio
ragingbull42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 17:37   #13
ragingbull42
Senior Member
 
L'Avatar di ragingbull42
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 1353
up
__________________
Trattato con: shine82, ivanooe, ipertotix, cos1950, Io_N-Bello, bubu67, riccardods, AXIA, chiccone_99, raxxo, MatteoTrenti, fabri00, r4ven, D4viDX, fpe, Siemens2007, khael, gabrieletor, TexV, alecita, Giankarlo, DenFox, aristippo, ArvMau, hatahualpa, Simbiam7, Ryujimihira, Daishi, lele74, fiorigic, argent88, Jackal84, TorpedoBlu, berrettoverde, Tensor, Melloptz, imayoda, zanca.racing, Deadoc3, tohni, gauss, FLYRED, Dimostar, kamoscio
ragingbull42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 20:20   #14
gabrieletor
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
Messaggi: 1791
hai pvt
gabrieletor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 16:23   #15
ragingbull42
Senior Member
 
L'Avatar di ragingbull42
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 1353
Quote:
Originariamente inviato da gabrieletor Guarda i messaggi
hai pvt
risposto, direi trattativa quasi conclusa.
__________________
Trattato con: shine82, ivanooe, ipertotix, cos1950, Io_N-Bello, bubu67, riccardods, AXIA, chiccone_99, raxxo, MatteoTrenti, fabri00, r4ven, D4viDX, fpe, Siemens2007, khael, gabrieletor, TexV, alecita, Giankarlo, DenFox, aristippo, ArvMau, hatahualpa, Simbiam7, Ryujimihira, Daishi, lele74, fiorigic, argent88, Jackal84, TorpedoBlu, berrettoverde, Tensor, Melloptz, imayoda, zanca.racing, Deadoc3, tohni, gauss, FLYRED, Dimostar, kamoscio
ragingbull42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 18:10   #16
gabrieletor
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
Messaggi: 1791
pagato in attesa del pacco
gabrieletor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v