|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
scusa ma con fastweb come fai a impiegarci una cifra ?? ALTERVISTA per esempio può pubblicare anche le pagine fatte con frontpage.. la mia è stata fatta così.... poi la correggo con FTP , ma tutto è pubblicato con PUBBLICA WEB di FRONTPAGE |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
[quote]Originariamente inviato da RenèBascè
scusa ma con fastweb come fai a impiegarci una cifra ?? ALTERVISTA per esempio può pubblicare anche le pagine fatte con frontpage.. la mia è stata fatta così.... poi la correggo con FTP , ma tutto è pubblicato con PUBBLICA WEB di FRONTPAGE [/QUOTE ci impiego tanto perchè ne devo mette una per una e so un 100inaio sai che p@lle!1 a selezionarle una per una!!! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
con frontpage nell'elenco predefinito di modelli web c'è quello per le foto personali..
le cacci tutte in quella pagina e la carichi con PUBBLICA WEB su altervista.org Dovrebbe funzionare.... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
colla, ero anche io aìin costa brava fino a mercoledì!!!!!
non ho letto ancora il tuo post, poi ripasso. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
sei stato da miguel e mirna al highway man pub ( mi pare si chiami così) dove fanno metal???
e al torito pinchito, un baretto trinagolare con 4 tavoli , un inglese di nome sussex( non so some si scrive) e una sangria eccezzionale? cmq quando ci sono andato io con l'equivalente odierno di 5€ entravi in disco e ti bevevi 3 birre in bottiglia, ma si parla di 4-5 anni fa. devo tornarci
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
il prezzo delle disco ere minimo 10euro... ciaus
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Visto che ce l'hai fatta ?? Posso essere cattivo solo per un momento? Dalle foto pure un cieco avrebbe capito che eravate italiani.... dal modo di vestirsi (canotta nera, borsino-tendenza da uomo) , dai capelli (colpi di rosso) e dal fatto (ripeto un concetto) che avete cercato il tipico ristorante Italiano ... Comunque belle foto ! Che macchina avete usato ? |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Da sinistra verso destra... Maurizio-Littlebag-Colla... Ervamo all'aeroporto(ma s'era capito La foto dell'angelo in realtà nn esiste x me è stato un miraggio,ragazzi nn potete capire quanto fosse bella quella ragazza...e infatti nn x niente è un'angelo ciaus
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
colla fa lo sborone, quindi???
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in che senso? |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
GIa, Grazie della dritta, cmq alla fine ho usato lycos per lo spazio web,anche su altervista mi ci sono iscritto ma non mi funziona il publica web!!!mha! Guarda è vero che gli italani si ricnoscevano subito dal vestire, ma perchè si vestono ene in confronto hai tedeschi che anche a 30 anni vanno in giro cn le maglitte con i disegnini e le scritte, o le canottierone da basket e le ragazze olandesi e tedesche non ti dico, tutti colori pastello usano, del tipo gonnellina rosa e maglietina celeste puffo e scarpette orribili bianche Ultima modifica di COLLA : 26-08-2003 alle 09:28. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
queste foto le ho fatte con la mia, è una FUJI A204 da 2,1 megapixel zoom ttco 3x e digitale 2x niente di troppo dispendioso,ma le foto le fa bene |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq le ragazze del nord europa hanno una bellezza molto particolare.... so troppo belle!!!!!!!! ciaus
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOO STO MALEEEEEEEEEE
RIPORTATEMI LI VI PREGOOOOOOOOOOO |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oppure fate venite lei qui!!!!! ciaus
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.