|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
per la gente come me che ha il case a fianco del monitor (e magari non sotto alla scrivania) il tasto è agevolmente raggiungibile, se lo mettessero sopra invece sarei costretto ad alzarmi dalla sedia
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Città: Cagliari
|
Anche a me dà fastidio quando vedo chi spinge il carrellino...
Solo che non resisto... lo faccio anch'io Naturalmente dò la forza minore possibile. Delicatamente lo spingo finchè il CD si accorge che lo sto spingendo... e poi va da solo! Cmq a volte (e in particolare con il masterizzatore nuovo Più che altro mi da mmoooolto fastidio chi spinge il carrellino fino a fine corsa!!! Lo odio Come anche chi fa uscire a forza il cassettino del lettore di cassette! Anche se questo è OT Secondo me, per spingere il carrellino a mano, l'importante è non far saltare le ruote dentate che si possono consumare/rompere! Per il resto che differenza c'è tra tasto e spinta? Ciaux
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
spingo col piede o ginokkio...molto comodo..nn si è mai rotto nulla..quelli di scuola(università di informatika..)li kiudo a pugni e funzionano ankora benissimo!!
cmq i + delicati al tocco e cioè ke si kiudono prima sono i creative..ogni tanto si kiudono con mezzo cd fuori!
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Finchè il pc non è mio a me va anche bene, ho visto di peggio, come ad esempio alcuni trattano i cd... Quello sì che è frustrante.
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Io ho sempre chiuso il carellino con una spinta.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
io lo chiudo con la spinta sennò dovrei abbassarmi troppo per trovare il pulsantino
Mai avuto problemi |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
per chiuderlo uso sempre il pulsante, ho la suggestione che si rompa se lo spingo... invece quando si blocca lì dentro, con annesso riavvio, userei le mani per estrarlo...
In Italia indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.///Il cavallo di Torino Ultima modifica di raxas : 29-07-2003 alle 23:04. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Risposta
Ciao a tutti
Il mio lettore dvd lite-on si richiude automaticamente così non devo neanche spingere il carrellino (La chiusura automatica avviene dopo piccola manutenzione al lettore, mi era caduto e lo ho dovuto aprire). In qualsiasi altro caso uso e utilizzero sempre il pulsantino per aprire e chiudere qualsiasi lettore. Ciao |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
spinta calibrata in anni di esercizi yoga
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
pulsante
comunque credo che siano abbastanza robusti........ a scuola per un anno intero durante le esercitazioni di autocad io e un mio amico ci divertivamo a tirare avanti e indietro il carrellino del cd a mano, e non si è mai rotto (di certo sarà ancora lì..... figuriamoci se buttano via dei nuovissimi p233 |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fanum Fortunæ
|
Ginocchio... altezza perfettamente combaciante !! E se si dovesse rompere, dopo anni di ipotetico sforzo ( ma non ci credo )... chemmefrega ??? Un masterizzatore samsung nuovo costa 39 euri !!!
case OrigenAE S21T | mobo INTEL DX38BT | cpu INTEL CORE 2 EXTREME QX9650 | ram 4x 1GB DDR3 CORSAIR | hd OCZ SSD Core 30GB + Apex 60GB + LaCie 2Big 2TB E-Sata | video SAPPHIRE HD3870 ULTIMATE | audio TERRATEC AUREON 7.1 PCI | unità BD/HD-DVD LG GGW-H20L | ampli YAMAHA RX-V457 | casse 5.1 KEF KHT 2005.2 | plasma PIONEER KURO LX508D |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: gg
|
volevo provare a chiuderlo con gli sputi che dite ci riusciro?
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
mah secondo me non fa grande differenza... io lo chiudo quasi sempre con la mano. del resto ho capito l'allusione di Athlon: sui notebook il pulsantino non fa quasi un cavolo
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Chiusi sempre con la mano. E poi è + naturale che spaccarsi il polso cercando di premere il pulsantino che è sempre sotto a dove scorre la guida di destra.
Se il pusante fosse messo sopra, userei solo quello! |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
io ho in parte risolto il problema
ho un lettore dvd slot-in resta il master che devo spingere x forza il bottone visto che con la manina và duretto |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Nessun problema con il mio asus 40x.....quando lo apro devo sbrigarmi a mettere/togliere i cd xche si richiude da solo con possibilita di dita mozzate porca.......
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fanum Fortunæ
|
Quote:
case OrigenAE S21T | mobo INTEL DX38BT | cpu INTEL CORE 2 EXTREME QX9650 | ram 4x 1GB DDR3 CORSAIR | hd OCZ SSD Core 30GB + Apex 60GB + LaCie 2Big 2TB E-Sata | video SAPPHIRE HD3870 ULTIMATE | audio TERRATEC AUREON 7.1 PCI | unità BD/HD-DVD LG GGW-H20L | ampli YAMAHA RX-V457 | casse 5.1 KEF KHT 2005.2 | plasma PIONEER KURO LX508D |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.