|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rimini
|
ueh e la falce ed il martello???
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
indubbiamente (e ci vuol poco)
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
dovevano assumere me.
avessero utilizzato il mio avatar avrebbero fatto più figura.
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
uhm... già vedo la fusione. Partito Democratico del Popolo delle Libertà.
Cmq, la questione non mi tange, lungi da me a dare il voto a questa gente |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Ma fare una legge che vieti l'uso della bandiera e dei suoi colori nei simboli di partito pare brutto?
Lo sappiamo tutti che votiamo per un partito italiano, non è necessario ribadirlo nel logo.
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Bono e soci ringraziano , stanno spendendo un patrimonio per edificare il loro grattacielo
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
adesso pure degli u2 si appropriano..
cmq molto bello il logo... |
|
|
|
|
|
#51 |
|
|
Gusti a parte che vanno rispettati, mi fà piacere constatare l'elevatissima percentuale di grafici ed esperti di comunicazione presenti sul forum.
Ultima modifica di anonimizzato : 12-07-2009 alle 11:29. |
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
L'obiezione scheda elettorale è subentrata come una possibile problematica, dopo che molti avevano espresso dissenso per un logo che oggettivamente fa poca presa. L'ulivo è una nota estremamente stonata: è l'ombra di Prodi. Se si deve cambiare davvero occorre gettarsi tutto alle fare piazza pulita e ricominciare con la leggerezza di un ragazzino. Altrimenti il rischio è che alle prime difficoltà tornino subito distinguisti e nostalgici. Dico questo a come analisi spassionata, perchè a me del PD non può fregare una mazza, ognuno si può rovinare la vita come megli crede alle prossime elezioni, ciò non toglie che.... uomo avvisato, mezzo salvato: la prossima volta voterete per veltroni e berlusconi, con tanti saluti dalla mamma di silvio.
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
si intona perfettamente a quello che rappresenta ... ma non che sia importante.
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
una bella repubblica italiana popolare delle libertà ... una situazione "cinese all'italiana" insomma ... tanto visti gli intrallazzi incrociati ... non che ci sia più grosso motivo di salvare le apparenze restando divisi... un bel partitone unico e via ... ci sarebbe sempreil democratico che stride... però dai ... siamo abituati a tapparci il naso occhi e ... XXXX da un bel po' quando andiamo a votare.
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
si appropriano ????
hai idea di quanto costi usare una canzone degli U2 come spot elettorale ? non la danno mica via per niente e non la concedono certo a tutti , al massimo a Hillary Clinton per la sua campagna nelle primarie |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
questo è davvero inarrivabile, indescrivibile, inconcepibile.
con quasi un font per lettera (roba da anonima sequestri), il colore predominante nero, la sproporzionata scatarrata verde e il punto rosso di una geometria così crudelmente precisa, riesce a essere leggero, grazioso ed elegante quanto una mattonata di spigolo sugli incisivi. più lo guardo e più penso a quanto l' hanno pagato. più penso a quanto l' hanno pagato e più mi vien voglia di prendere a testate di tempia gli spigoli del mio monitor (un crt 19"). poi mi fermo e penso che sia stato usato per il sito da 45 mil.... .........che dovrebbe rappresentare il nostro paese nel mondo. mio dio che dolore che può procurare una semplice gif... |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
carino ....
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Non polemizzerò, più di tanto
) con soli 13 anni di ritardo hanno finito poi usarlo anche loro.Sul simbolo in sé devo dire che non mi dispiace, anzi. Lo trovo molto attuale e giovane. Secondo me è ben riuscito. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.

......