Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
La PNY GeForce RTX 5080 Slim OC si distingue nel panorama delle GPU di fascia alta per il design compatto a due slot, ispirato alla NVIDIA GeForce RTX 5080 Founders Edition. In questo test analizziamo comportamento termico e prestazioni in gioco, valutando se il formato ridotto comprometta o meno l'esperienza complessiva rispetto alle soluzioni più ingombranti presenti sul mercato.
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei
HUAWEI WiFi Mesh X3 Pro Suite è probabilmente il router mesh più fotogenico che si possa acquistare oggi in Italia, ma dietro il guscio in acrilico trasparente e le luci LED dinamiche c'è una macchina tecnica costruita attorno allo standard Wi-Fi 7, con velocità teoriche Dual-Band fino a 3,6 Gbps e una copertura fino a 120 m² una volta abbinato il router principale all'extender incluso nel kit
Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus: Intel cerca il riscatto ma ci riesce in parte
Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus: Intel cerca il riscatto ma ci riesce in parte
Abbiamo provato le nuove CPU Intel Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus: più core e ottimizzazioni al funzionamento interno migliorano le prestazioni, anche in virtù di prezzi annunciati interessanti. A questo si aggiungono nuove ottimizzazioni software. Purtroppo, a fronte di prestazioni di calcolo elevate, il quadro rimane incerto nel gaming, dove l'andamento rimane altalenante. Infine, rimane il problema della piattaforma a fine vita.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2007, 11:42   #7201
gighen78
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da FaberM Guarda i messaggi
Oopps rimedio subito:

Utenti con abbonamento Libero ADSL Flat o Mega in Wholesale castrati a 1,2 Mbit:

Gomax
MugenXxX
Marteen1983
spaurus
Kcal79
Friend34
Mars Cydonia
shevaluk
FaberM

Ciao
e gighen78 che è stato il primo a segnalare sul thread il blocco a 1,2 mega dove lo metti?ingrati ahah
gighen78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 11:44   #7202
gighen78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da silipaolix Guarda i messaggi
Chi ha fatto disdetta, avete già concluso la richiesta di Alice? Consigliano di farlo comunque, in quanto il nuovo servizio sarà attivato dopo il perfezionamento della disdetta sul precedente (Libero).
Certo prima ancora di dare disdetta a Libero.Quindi appena vedo che non ho piu l'adsl.A proposito manderò fax di info ogni giorno e pure una bella telefonata ogni due..Ho richiesto il 14 per alice.Ho fatto disdetta per libero il 15..Quindi non appena mi staccano chiamo il 187 e chiedo di attivarmi
Old 22-11-2007, 11:45   #7203
FaberM
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da gighen78 Guarda i messaggi
e gighen78 che è stato il primo a segnalare sul thread il blocco a 1,2 mega dove lo metti?ingrati ahah
Giusto... Immagino che gighen sara' felicissimo di fare parte del club...

Utenti con abbonamento Libero ADSL Flat o Mega in Wholesale castrati a 1,2 Mbit:

gighen78
Gomax
MugenXxX
Marteen1983
spaurus
Kcal79
Friend34
Mars Cydonia
shevaluk
FaberM

Ciao
FaberM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 11:51   #7204
gighen78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FaberM Guarda i messaggi
Giusto... Immagino che gighen sara' felicissimo di fare parte del club...

gighen78
Gomax
MugenXxX
Marteen1983
spaurus
Kcal79
Friend34
Mars Cydonia
shevaluk
FaberM

Ciao
Io credo che tanti di piu siano limitati solo che magari i test di connessione non li fanno.Perciò penso sia una cosa generalizzata..che pena!non vedo l'ora che mi stacchino la portante!!veramente sto facendo il countdown.Disdetta invita il 15.Mancano 23 giorni!!
Old 22-11-2007, 11:52   #7205
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da shevaluk Guarda i messaggi
E' una situazione assurda..ma voi avete la portante a 4mega?..perchè in questo modo purtroppo non possiamo fare nulla..la portante ce la lasciano a 4 mega ma effettivamente andiamo a 1.2..a parte i risultati degli speedtest non abbiamo nessun dato tecnico che ci dimostri questo "castramento di linea".. Io aspetto ancora qualche giorno per vedere che succede..poi disdetta immediata..Cioè,sono coperto dalla 20 mega Telecom e loro mi danno a stento una 2mega..ho un contratto in cui dovrebbero darmi una 4mb e pago addirittura 29,95€ al mese..tutto questo non è giusto..dovrebbero intervenire le associazioni dei consumatori..
E vi siete mai chiesti perchè non sono mai intervenuti su un problema simile?
Semplicemente perchè è un "non problema", tu non hai una linea da 4 Mbps, hai una linea fino a 4Mbps, a meno che tu non stia viaggiano come un 56Kbps Infostrada è a posto.
Leggere i contratti e le offerte commerciali prima di sottoscriverle sarebbe buon cosa, e non si tratta nemmeno di cavilli, se vuoi la banda garantita non ti rivolgi a una connessione residenziale.
Old 22-11-2007, 11:54   #7206
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Quote:
Originariamente inviato da shevaluk Guarda i messaggi
Si infatti mi sa che farò così..quando hai inviato la disdetta?In quanto tempo staccano tutto?..adesso che abbonamento farai?
Ho spedito la raccomandata con ricevuta di ritorno lunedì; oggi dovrebbe essere già arrivata. Anche se ho ancora il contratto attivo, stasera telefono al 187 per sapere se posso già avviare la pratica per attivare Alice 7 Mega.

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 11:55   #7207
FaberM
Member

Quote:
Originariamente inviato da daxino Guarda i messaggi
I problemi di lentezza sono generali di tutte le WS, ok, xò la "castrazione" a 1.2 mega la stanno riscontrando gli abbonati a libero mega in WS (a 4mega), che pagano 29,95€/mese.

Secondo me qualcosa c'è sotto visto che con le nuove offerte, non è + possibile attivare la mega se non in SA.
Del tutto d'accordo.
La "castrazione" e la scomparsa della banda limitata a 4 Mbit per utenti WS nell'abbonamento Libero Mega - che anzi non e' piu' disponibile per utenti ws - sono indicativi.
Hanno modificato le condizioni Libero Mega, senza informare preventivamente gli utenti.

L'unica cosa che mi secca e' che io ho sempre navigato quasi a banda piena, sia quando ero a 4 Mb che ora a 1,2 Mb, nonostante il ws....
Quando passi ad altro provider, sai cosa lasci ma non cosa trovi...

Ciao
Old 22-11-2007, 12:00   #7208
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Semplicemente perchè è un "non problema", tu non hai una linea da 4 Mbps, hai una linea fino a 4Mbps, a meno che tu non stia viaggiano come un 56Kbps Infostrada è a posto.
Leggere i contratti e le offerte commerciali prima di sottoscriverle sarebbe buon cosa, e non si tratta nemmeno di cavilli, se vuoi la banda garantita non ti rivolgi a una connessione residenziale.
L'abbiamo capito che non siamo garantiti a 4mb da contratto ma se fino a qualche giorno fa ce li avevamo tutti e 4 i megabit, adesso ne abbiamo uno solo e il resto sono solo chiacchere. E proprio su questo particolare del contratto che ci stanno inc***ndo, che mossa astuta: "limitiamoli a 1mb, ma lasciamogli la portante a 4mbit, così nessuno può fiatare"

Ciao
Old 22-11-2007, 12:03   #7209
silipaolix
Bannato

L'Avatar di silipaolix

Città: Mantova
Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
L'abbiamo capito che non siamo garantiti a 4mb da contratto ma se fino a qualche giorno fa ce li avevamo tutti e 4 i megabit, adesso ne abbiamo uno solo e il resto sono solo chiacchere. E proprio su questo particolare del contratto che ci stanno inc***ndo, che mossa astuta: "limitiamoli a 1mb, ma lasciamogli la portante a 4mbit, così nessuno può fiatare"

Ciao
Sisi, pensano di prenderci per i fondelli, ma siamo mica tutti mona a questo mondo! Non gli fiaterò in faccia ma un foglietto magico presto gli arriva anche da parte mia!
silipaolix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 12:11   #7210
Logical2006
Senior Member

L'Avatar di Logical2006

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Logical2006 Guarda i messaggi
Ho le idee confuse... non ce ne uno straconsigliato che costi poco? O devo chiedere in un'altra sezione?
Up! (parlo di modem-router ADSL per Libero FLAT 4MB)
Old 22-11-2007, 12:14   #7211
FaberM
Member

Quote:
Ciao Tasslehoff,
hai ragione, Libero non ti garantisce praticamente nulla in termini di banda.

Sul contratto, non mi pronuncio per ora, non ho modo di leggerlo adesso e verificare. Sono abbastanza certo che non solo sia come dici tu, ma che addirittura potrebbero non comparire riferimenti al fatto che utenti ws con abbonamento Mega hanno un profilo 4 Mb (ci guardero').

Ma per quanto riguarda l'offerta commerciale, e' un altro paio di maniche: fino a qualche giorno fa, era dichiarato nella pagina dell'offerta di Libero Mega che utenti non raggiunti dalla rete Libero avrebbero navigato "fino a" 4 Mbit.
Ora non piu'.
Cosi' come era possibile, prima di una decina di giorni fa, sottoscrivere Libero Mega anche per utenti ws. Ora non piu'.

Libero ha semplicemente eliminato il profilo 4 Mbit per noi utenti di Libero ADSL Flat e Libero Mega.
Posso dimostrarlo? No, assolutamente. Ma io, e non solo io, so benissimo che prima raggiungevo quasi sempre 450 kB/sec (si' Kbyte) scaricando la solita distro Debian, ora non supero i 150 kB/sec. Certo, costanti, stabilissimi, ma 150 kB.

E mi potrebbe anche stare bene: se avessi la garanzia che avro' sempre queste condizioni, ci sto. Non mi serve niente di piu', e ci sono decine di migliaia di utenti serviti ben peggio.

Quello che NON mi sta bene e' il comportamento di Libero: modificano unilateralmente il mio profilo - ed e' cosi', inutile negarlo -, perche' sanno che tanto ben difficilmente mi potro' rivalere su di loro, considerate le condizioni contrattuali. Non mi avvisano prima in alcun modo. Non mi dicono nemmeno il perche' di questo cambiamento ora. Non mi hanno mai dato uno straccio di informazione tecnica - o commerciale - le poche volte che ho tentato, nota bene, "tentato" - di contattarli.

Per cui, a fronte di una situazione del genere, non mi rimane altra scelta che dare disdetta. Non ora, non voglio prendere decisioni affrettate a fronte della possibilita' di altre novita' lato Libero (ma ci credo poco...). Ma lo faro' certamente: anche a costo di lasciare un servizio di cui tutto sommato non mi lamento, come funzionalita' se non come supporto clienti, e anche andando incontro alla possibilita' di peggioramenti.
Questi, li posso sopportare; essere preso per i fondelli, no.

Ciao
Old 22-11-2007, 12:16   #7212
MugenXxX
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Infatti ci rientro anche io. L'anno scorso mi feci passare dal profilo flat al profilo Mega; essendo in whosale, rimasi a 4 Mega, e adesso i geni anzichè upgradarmi mi hanno riportato a 1 mega.

Ciao
Io invece ho sempre avuto la 4 mega flat, non sono neanche passato al profilo Mega ma la storia è identica alla vostra....
MugenXxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 12:20   #7213
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Quote:
Cominciamo col dire che nessuno sa se stiano limitando loro o telecom, in secondo luogo sul contratto sta scritto a caratteri cubitali (anche se di corpo piccolo, ma questa non è una giustificazione) che il provider si riserva il diritto di ridurre le prestazioni della linea in modo unilaterale se ciò serve per garantire il servizio anche agli altri utenti.
E queste non sono "chiacchere", questi sono fatti importanti e documentati che fanno la differenza tra la tua (e mia) linea residenziale basata su banda condivisa e un contratto con banda garantita.
Secondo te da dove saltano fuori i prezzi così bassi per le linee residenziali?
Secondo te la banda costa meno ora rispetto a un anno fa? Sicuri?
Il fatto che ti andasse a 4Mbps pieni fino a una settimana fa non significa che questo ti sia dovuto, ti è andata bene, ora le condizioni, il carico, le utenze sono cambiate, sarebbe il caso di affrontare il problema in modo adulto facendosene una ragione e agendo di conseguenza (se proprio non vi sta bene date disdetta, passate ad altro operatore e incrociate le dita ), piuttosto che battere i pugni sul tavolo o parlare di condizioni o presupposti che non esistono da nessuna parte.
Old 22-11-2007, 12:21   #7214
gighen78
Senior Member

Quote:
Tu sei il classico esempio al quale la linea va bene o comunque vuole fare il saggio della situazione.Non mi sembra il caso.Queste cose le sanno tutti piu o meno.Nessuno ti garantisce banda.Altrimenti si paga, e salato!Questo lo sappiamo piu o meno tutti.Il discorso è un altro e lo abbiamo già spiegato.Resta il fatto che tu dubitavi pure che fossimo castrati a 1,2 mega.Invece di lamentarti delle nostre uscite, fai un piccolo passo indietro e smettila per favore di intervenire e dire sempre le stesse cose.grazie.Senza polemica ovviamente e senza rancore
Old 22-11-2007, 12:28   #7215
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Quote:
Cominciamo col dire che nessuno sa se stiano limitando loro o telecom, in secondo luogo sul contratto sta scritto a caratteri cubitali (anche se di corpo piccolo, ma questa non è una giustificazione) che il provider si riserva il diritto di ridurre le prestazioni della linea in modo unilaterale se ciò serve per garantire il servizio anche agli altri utenti.
E queste non sono "chiacchere", questi sono fatti importanti e documentati che fanno la differenza tra la tua (e mia) linea residenziale basata su banda condivisa e un contratto con banda garantita.
Secondo te da dove saltano fuori i prezzi così bassi per le linee residenziali?
Secondo te la banda costa meno ora rispetto a un anno fa? Sicuri?
Il fatto che ti andasse a 4Mbps pieni fino a una settimana fa non significa che questo ti sia dovuto, ti è andata bene, ora le condizioni, il carico, le utenze sono cambiate, sarebbe il caso di affrontare il problema in modo adulto facendosene una ragione e agendo di conseguenza (se proprio non vi sta bene date disdetta, passate ad altro operatore e incrociate le dita ), piuttosto che battere i pugni sul tavolo o parlare di condizioni o presupposti che non esistono da nessuna parte.
Azz ti si è incantato il disco ho capito benissimo quello che vuoi dire, infatti non ci resta altro da fare che dare disdetta e sperare nella bontà della linea e del servizio Telecom. Gli operatori si tutelano in questo modo (cioè NON garantire banda minima) proprio perchè sono consapevoli della pietosa situazione della rete, quindi non possono fare altro che "giostrare" la banda comprata da Telecom dove è più necessaria. Stavolta è toccato a noi

Ciao
Old 22-11-2007, 12:38   #7216
silipaolix
Bannato

L'Avatar di silipaolix

Città: Mantova
La banda costa quel che costa ed infatti, perchè i clienti WS vengono da contratto serviti con banda dimezzata? Semplicemente perchè i WS fruttano meno, dato che devono affittare la linea a mamma Telecom. I conti alla fine devono quadrare anche a loro. Il punto però è: se fino a ieri pagavo un pò di più ed andavo bene, perchè adesso mi abbassi il costo e mi fai andare anche male? Ho chiesto forse io di pagare meno? NO! A me interessa non spendere uno sproposito per un servizio MEDIO, SERIO ed ONESTO. Ciò era con i 2Mega che mi concedevano prima. Perchè allora hanno rovinato tutto questo bell'equilibrio? Si diceva delle utenze aumentate. Benissimo, meglio per loro ma le piattaforme sono state adattate al nuovo carico? Mah! Cavoli degli utenti, tanto pagano loro! La maggioranza sono utonti e manco se ne accorgono, gli altri non saranno certo un problema grave...E ancora, perchè almeno non si è fatta uno straccio di informazione su quanto è avvenuto e sta avvenendo? No, neanche il disturbo di informare quei C......i dei clienti che pagano senza avere diritto alcuno!
A dire il vero qualche motivazione c'è stata data: si, con le solite mail che dicono tutto e dicono NIENTE!

Imparate signori, imparate come si fa a stare al mondo...da questi MODELLI...questa è una lezione di vita by Infostrada.

Ultima modifica di silipaolix : 22-11-2007 alle 12:43.
silipaolix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 12:46   #7217
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Quote:
Azz ti si è incantato il disco ho capito benissimo quello che vuoi dire, infatti non ci resta altro da fare che dare disdetta e sperare nella bontà della linea e del servizio Telecom. Gli operatori si tutelano in questo modo (cioè NON garantire banda minima) proprio perchè sono consapevoli della pietosa situazione della rete, quindi non possono fare altro che "giostrare" la banda comprata da Telecom dove è più necessaria. Stavolta è toccato a noi

Ciao
No no tranquillo niente dischi inceppati, premo play ogni tot interventi stile "Infostrada ladra vs poveri utenti bistrattati"

Ragazzi il discorso è semplice, io se fossi nella vostra situazione sarei certamente incazzato ma me ne farei una ragione, così come ero incazzato come una iena io quando per anni sono andato avanti a 56Kbps (ho la copertura solo dall'agosto 2006) pur avendo bisogno di una linea per lavoro. Facevo il diavolo a quattro per convincere i provider che non era possibile, ancora oggi la mia situazione è la fiera delle assurdità, ho in casa 3 linee telefoniche, due non coperte e una coperta addirittura in ull, tutte seguono lo stesso percorso, tutte collegate allo stesso armadio di zona, tutte fanno capo alla stessa centrale telefonica.
E' evidente che si tratta di un problema burocratico, sarà probabilmente un qualche cavolo di flag su un campo di un maledetto database telecom che su queste linee mi ha costretto per anni al 56Kbps, ma è un muro di gomma, impenetrabile

Poi ci sono anche le pubblicità ingannevoli, i contratti scritti in minuscolese, il supporto insufficiente (magari fatto dai soliti laureati in facoltà inutili, magari con master inutili che finiscono a fare i centralinisti nei call center, e poi si lamentano che non trovano lavoro...), sono cose odiose che non impattano direttamente sul servizio ma che fanno girare "le eliche", diciamo però che sono tipiche di qualsiasi servizio (vedi le incomprensibili offerte Vodafone, ieri sera mi hanno fatto guadagnare un bel mal di testa )
Old 22-11-2007, 12:47   #7218
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Quote:
Originariamente inviato da silipaolix Guarda i messaggi
La banda costa quel che costa ed infatti, perchè i clienti WS vengono da contratto serviti con banda dimezzata? Semplicemente perchè i WS fruttano meno, dato che devono affittare la linea a mamma Telecom. I conti alla fine devono quadrare anche a loro. Il punto però è: se fino a ieri pagavo un pò di più ed andavo bene, perchè adesso mi abbassi il costo e mi fai andare anche male? Ho chiesto forse io di pagare meno? NO! A me interessa non spendere uno sproposito per un servizio MEDIO, SERIO ed ONESTO. Ciò era con i 2Mega che mi concedevano prima. Perchè allora hanno rovinato tutto questo bell'equilibrio? Si diceva delle utenze aumentate. Benissimo, meglio per loro ma le piattaforme sono state adattate al nuovo carico? Mah! Cavoli degli utenti, tanto pagano loro! La maggioranza sono utonti e manco se ne accorgono, gli altri non saranno certo un problema grave...E ancora, perchè almeno non si è fatta uno straccio di informazione su quanto è avvenuto e sta avvenendo? No, neanche il disturbo di informare quei C......i dei clienti che pagano senza avere diritto alcuno!
A dire il vero qualche motivazione c'è stata data: si, con le solite mail che dicono tutto e dicono NIENTE!

Imparate signori, imparate come si fa a stare al mondo...da questi IDOLI...questa è una lezione di vita pura e buona.
La disdetta serve proprio a questo: evitare un mare di seghe mentali
Ormai si sa, pensi che Telecoz sia più onesta? sono aziende, multinazionali, mirano al profitto con ogni mezzo, non alla soddisfazione degli utonti. Mi è andata bene per due anni e mezzo, sono stato molto fortunato, dopotutto non mi posso lamentare.

Ciao
Old 22-11-2007, 12:50   #7219
gighen78
Senior Member

Quote:
La disdetta serve proprio a questo: evitare un mare di seghe mentali
Ormai si sa, pensi che Telecoz sia più onesta? sono aziende, multinazionali, mirano al profitto con ogni mezzo, non alla soddisfazione degli utonti. Mi è andata bene per due anni e mezzo, sono stato molto fortunato, dopotutto non mi posso lamentare.

Ciao
infatti.A me ora come ora pesa il fatto di pagare 30 euro per una 1,2 mega altrimenti con libero sono andato sempre decentemente.ALICE 7 MEGA forse farà ancora piu schifo di libero ma almeno male che vada spenderò 19 euro e risparmio 10 euro..Se volevo farmi una superlinea spendevo molto molto di piu.Si sa piu spendi piu hai..
Old 22-11-2007, 12:57   #7220
iozelig
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da iozelig Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, mi aggiungo alla lamentele

Provati 2 router, un modem, con e senza filtro, linea nuova, pc reinstallato.
Da quasi un mese, ovvero dall'attivazione, sempre gli stessi risultati.

voi vi lamentate perchè in wholesale...io sono pure in ULL.

Non sto a dirvi l'assistenza, telefonica e online, di libero...aspetto qualche giorno e cambio operatore

saluti

P.S.: ho Absolute ADSL 4Mbit

io faccio l'ultimo tentativo.

Un mio amico nonostante lavorasse alla wind non riusciva a risolvere un problema che la sua ragazza aveva con problemi legati alla sua sim (circa 3 mesi a tribolare).
voi direte...che c'entra!
è riuscito ad avere dei contatti direttamente con la direzione. ha inviato una lettera di protesta et voilà...meno di una settimana ed il problema è stato risolto.
sono in attesa che mi procuri un contatto con quelli di infostrada.
vuoi vedere che i più alti in grado sono talmente imbecilli da non sapere tutti i problemi che noi poveri utenti siamo costretti ad affrontare con le loro fantomatiche assistenze?

fatto questo...ho già il modulo di disdetta compilato che aspetta solamente di essere spedito.

vi terrò informati
iozelig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus: Intel cerca il riscatto ma ci riesce in parte Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus:...
PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblat...
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Tapo in offerta su Amazon: le migliori o...
Scontro tra Anthropic e Pentagono: un gi...
La crisi delle memorie colpisce anche le...
Molti videogiocatori stanno scommettendo...
Tablet da 11 pollici in offerta su Amazo...
Samsung prepara il lancio di due nuovi F...
Sviluppare un gioco AAA sta diventando s...
Google anticipa il Q-Day al 2029: i comp...
Fastweb prepara il lancio di un nuovo br...
Crescita record per il settore dei monit...
Apple sta testando un nuovo sensore da 2...
Le migliori 7 offerte presenti su Amazon...
L'AI agentica potrebbe trasformare Inter...
Qualcomm lancerà due chip per sma...
Xiaomi dà i numeri: ecco come &eg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL